Perchè tradisco!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Quando penso al tempo perduto di una 23 enne l'unica cosa che mi può venire in mente sono i cartoni animati da ragazzina, le prime limonate al parco, magari con cannetta annessa, da adolescente....e poi bhò...che altro ?

Me spieghi cos'altro ci sarebbe da recuperare a 23 anni ???

Amoremio

Utente di lunga data
Quando penso al tempo perduto di una 23 enne l'unica cosa che mi può venire in mente sono i cartoni animati da ragazzina, le prime limonate al parco, magari con cannetta annessa, da adolescente....e poi bhò...che altro ?

Me spieghi cos'altro ci sarebbe da recuperare a 23 anni ???
beh
si capiva che non poteva averne tanti di più

Kid

Utente un corno
il primo rapporto sessuale l ho avuto a 13 anni..e sono fidanzata praticamente da quell'età... da dieci anni! non bisogna averne 40 di anni!
Per favore, ditemi che non sarà così pure con mia figlia, vi prego!

Tubarao

Escluso
Per favore, ditemi che non sarà così pure con mia figlia, vi prego!
Preparate te........ :D:D

Peccato che adesso con i cellulari manco le telefonate puoi intercettare.

Io quando telefonavo a casa e me rispondeva il padre:

"Pronto c'è ......... ?"

e dall'altra parte mi sentivo dire da una vociaccia incazzata

"Si c'è stà, chi la vole" :scared: :scared: :scared:

me la facevo sotto botta a botta :D

Amoremio

Utente di lunga data
il primo rapporto sessuale l ho avuto a 13 anni..e sono fidanzata praticamente da quell'età... da dieci anni! non bisogna averne 40 di anni!
:eek::eek::eek:

ma scusa:
che diamine dovresti "recuperare"?
non è che sei rimasta vergine perchè nessuno ti s'è filata
avrei magari capito se dicevi che fino a 20 anni nessun ragazzo ti s'era avvicinato e poi ...
eri sbocciata
ma fai sesso da quando eri in seconda media
se ti pesa esserti negata le trombatine mordi e fuggi perchè eri fidanzata, puoi dar colpa solo a te stessa

trovo sempre deprimente chi strombazza in giro ma resta accollato al "porto sicuro"
ma farlo a 23 anni ...
quando hai tutta la vita davanti ...
tutte le opportunità di costruirti un'esistenza come la vuoi ...

ma tu come immagini il tuo futuro?

PS
infatti io pensavo ne avessi una ventina

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno

"Pronto c'è ......... ?"

Passa per le K, ma perdere la verginità a 13 anni è triste... sia chiaro PER ME.

Kid

Utente un corno

"Pronto c'è ......... ?"

Ahahah!

Kid

Utente un corno
:eek::eek::eek:

ma scusa:
che diamine dovresti "recuperare"?
non è che sei rimasta vergine perchè nessuno ti s'è filata
fai sesso da quando eri in seconda media
se ti pesa esserti negata le trombatine mordi e fuggi perchè eri fidanzata, puoi dar colpa solo a te stessa

trovo sempre deprimente chi strombazza in giro ma resta accollato al "porto sicuro"
ma farlo a 23 anni ...
quando hai tutta la vita davanti ...
tutte le opportunità di costruirti un'esistenza come la vuoi ...

ma tu come immagini il tuo futuro?

PS
infatti io pensavo ne avessi una ventina
Quoto.

Idem.

La mia storia più importante, e lunga (molto più lunga di certi matrimoni), è stata proprio con una donna che in altri frangenti avrei evitato come la peste, e invece.........SBAM.

Però Kid, si può essere pure Alfa e Omega, Diavolo e AcquaSanta, Roma e Lazio, ma quando ci s'incontra in quella terra di nessuno che ogni coppia ha.....è o non è magico ?. I problemi cominciano quando uno dei due comincia a dimenticarsi la strada per arrivare in quel pezzetto di terra in cui si è semplicemente "Tu ed Io".
Tu ed io non è niente.
NOn ne vale MAI la pena.
Per me in quella terra: solo il NOI.

Tubarao

Escluso
Passa per le K, ma perdere la verginità a 13 anni è triste... sia chiaro PER ME.
L'età media della prima volta si è abbassata di brutto comunque.

E' da una vita che non parlo con un tredicenne di oggi, magari saranno come le 17/18enni dei miei tempi (Sigh, che brutta cosa che ho scritto) e quindi molto più sveglie........ma comunque sono d'accordo con te. Kid...se stamo a fà vecchi.

Comunque Fallout New Vegas è una figata pazzesca, lo stò giocando in modalità hardcore ed è un incubo. <---- Tanto per dire qualcosa da pischello :cool:

Amoremio

Utente di lunga data

E' da una vita che non parlo con un tredicenne di oggi, magari saranno come le 17/18enni dei miei tempi (Sigh, che brutta cosa che ho scritto) e quindi molto più sveglie........ma comunque sono d'accordo con te. Kid...se stamo a fà vecchi.

Comunque Fallout New Vegas è una figata pazzesca, lo stò giocando in modalità hardcore ed è un incubo. <---- Tanto per dire qualcosa da pischello :cool:
yo fratello! :carneval:

Kid

Utente un corno

A 13 anni sei un bambino. Starò pure invecchiando, ma è un dato di fatto. Il problema è che la verginità è vissuta come un peso più che come un valore.

Comunque fratello, io dopodomani mi piglio Deus Ex Human Revolution. Tra videogames e ferie poi chi vi rivede più? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.