Perchè vuole rovinarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Perchè vuole rovinarmi?

già..il mio ex amante sta cercando in tutti i modi di rovinarmi...ogni volta riceve sms o chiamate anonime mi chiama dicendo che sono io!!!!lui,che ha detto di non volermi vedere perchè non vuole essere il mio giocattolo,poi non ha prove che sia io,sono solo sospetti....ultimamente qualcuno gli ha rubato la password di facebook e non solo mi ha mandato decine di sms in cui diceva che secondo lui ero io(non so di certo fare ste cose)poi ha mandato e-mail sia a mio marito che a mia sorella dove diceva che io lo chiamavo ma non è assolutamente vero...ma cosa vuole?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
già..il mio ex amante sta cercando in tutti i modi di rovinarmi...ogni volta riceve sms o chiamate anonime mi chiama dicendo che sono io!!!!lui,che ha detto di non volermi vedere perchè non vuole essere il mio giocattolo,poi non ha prove che sia io,sono solo sospetti....ultimamente qualcuno gli ha rubato la password di facebook e non solo mi ha mandato decine di sms in cui diceva che secondo lui ero io(non so di certo fare ste cose)poi ha mandato e-mail sia a mio marito che a mia sorella dove diceva che io lo chiamavo ma non è assolutamente vero...ma cosa vuole?
Benvenuta, Ospite!

Questo succede alle donne che non sanno scegliersi gli amanti ed educarli a dovere.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Cioè .

Uno che fa questi atti è veramente un minchione. Scopa con una donna (clandestinamente?) e poi la sputtana con i parenti e la tormenta con sms e chiamate per continuare ad averne l'attenzione.
Quindi: quella donna ha scelto come amante un minchione.
Infine: mentre ci si divertiva non è riuscita a convincerlo che non deve fare certi giochetti con lei, che deve essere buono, rispettoso della sua privacy, non invadente, non inopportuno e non appiccicoso.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Cercati un alleato, possibilmente maschile e possibilmente tuo marito o il marito di tua sorella, per bloccare gli attacchi dal tuo ex nei tuoi confronti. Se gli dai filo, rischi che ti ricatta e infatti lo fa già (chiamando i tuoi per metterti in cattiva luce).

Se non hai nessuno che ti aiuta in questa faccenda, puoi rivolgerti ai carabinieri oppure a delle associazioni che aiutano donne in difficoltà. Queste ultime operano a titolo gratuito (non so come si chiamano ma immagino che qui qualcuno ti sa aiutare in questo senso). Il termine tecnico è "stalking" ossia perseguitare una persona a titolo privato. Il coinvolgimento dei familiari (et al) invece è "mobbing".

lunaiena

Scemo chi legge

Ciao...
Tuo marito e tua sorella sanno che è stato il tuo amante o pensano solo che sia un pazzo che ti importuna ....
perche se come penso nn lo sanno sei nei casini!!!

UltimoSangre

Utente di lunga data
Probabilmente non hai chiarito col tizio che si doveva fermare al ruolo di amante..
forse si è creato un pò troppi castelli sull'ammmore e adesso no vuole mollare l'osso.

Ha qualcosa in mano che possa in qualche modo compromettere la tua situazione, o puoi farlo passare per uno squilibrato?

MK

Utente di lunga data
Ti rivuole, semplice. Digli che se continua lo denunci, vedrai come sparisce.

Andy

Utente di lunga data
Non è chiara la relazione. Per come la metti, secondo me, non ti vuole più e trova scuse. E' successa la stessa identica cosa a me, anche se ero io l'amante. Non esistono chiamate anomine, ma sola la vigliaccheria di dirti:; mi spiace non mi interessi più, e grazie del divertimento. Ora va via. E forse vuole anche farti passare per quella che ha l'"amante", che è vero. E ne esce pure pulito lui...

N

Non Registrato

Guest
Non è chiara la relazione. Per come la metti, secondo me, non ti vuole più e trova scuse. E' successa la stessa identica cosa a me, anche se ero io l'amante. Non esistono chiamate anomine, ma sola la vigliaccheria di dirti:; mi spiace non mi interessi più, e grazie del divertimento. Ora va via. E forse vuole anche farti passare per quella che ha l'"amante", che è vero. E ne esce pure pulito lui...
veramente è già finita da un po...è lui che mi contatta...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Che dire, ti vuole rovinare la vita perchè sa che hai scheletri nell'armadio. Ecco il problema di avere una sessualità troppo libera rispetto a quello che si è giurato.

N

Non Registrato

Guest
lo so,era un'eventualità a cui dovevo pensare...ma se è finita,perchè ogni qual volta gli succede qualcosa di strano(tipo chiammate anonime)subito accusa me?non ha prove,e poi come si puo essere cosi crudeli al punto di inviare e-mail a mia sorella...

Andy

Utente di lunga data
lo so,era un'eventualità a cui dovevo pensare...ma se è finita,perchè ogni qual volta gli succede qualcosa di strano(tipo chiammate anonime)subito accusa me?non ha prove,e poi come si puo essere cosi crudeli al punto di inviare e-mail a mia sorella...
Scusa, sei convinta dei fatti? Che è solo lui che ti importuna? Guarda che bastano email (non anonime) per rovinarlo...

N

Non Registrato

Guest
si che lo sono...lui ha solo il sospetto ma cosa ne sa chi è alla fine il vero autore di queste chiamate in cui lo offendono e gli dicono cose sgradevoli?ho capito che vuole tutelarsi,ma dire a mia sorella che lo chiamo insistentemente,richiedere l'amicizia su facebook a mio marito(x farmi intimidire?)non lo capisco....

N

Non Registrato

Guest
non finisce qui:dopo che ha richiesto l'amicizia su facebook a mio marito,quest'ultimo lo ha chiamato,perchè aveva scoperto un anno fa che ho avuto una storia con lui....lui si è arrampicato sugli specchi dicendo che riceve spesso chiamate anonime e pensa che sia stata io...che ha ancora le mie e-mail conservate....ma perchè vuole rovinarmi la vita?adesso mio marito e incazzato nero...

Simy

WWF
non finisce qui:dopo che ha richiesto l'amicizia su facebook a mio marito,quest'ultimo lo ha chiamato,perchè aveva scoperto un anno fa che ho avuto una storia con lui....lui si è arrampicato sugli specchi dicendo che riceve spesso chiamate anonime e pensa che sia stata io...che ha ancora le mie e-mail conservate....ma perchè vuole rovinarmi la vita?adesso mio marito e incazzato nero...
mi pare pure normale non credi? sarebbe stato strano se avesse fatto i salti di gioia!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.