Bruja
Utente di lunga data
Letty
Bruja
Saranno anche indigeste, ma sono comunque un'altra cosa....
Bruja
Saranno anche indigeste, ma sono comunque un'altra cosa....
Il fatto e' che son secoli che la gente "colta" cerca risposte a tutto... i piu' son venuti fuori con una valanga di ciofeche... non sarebbe meglio lasciar perdere?Saranno anche indigeste, ma sono comunque un'altra cosa....
Bruja
Di solito quando tutte le risposte sono inattendibili o insoddisfacenti, è la domanda ad essere mal postaIl fatto e' che son secoli che la gente "colta" cerca risposte a tutto... i piu' son venuti fuori con una valanga di ciofeche... non sarebbe meglio lasciar perdere?![]()
Oggi minimizzo![]()
Dici?Di solito quando tutte le risposte sono inattendibili o insoddisfacenti, è la domanda ad essere mal posta![]()
Ovviamente. Esiste dio? La domanda è assurdaDici?![]()
Quindi nessuno e' riuscito a spiegare l'esistenza di dio... confermo minuscola e accendo... perche' la domanda era malposta?![]()
Ovviamente. Esiste dio? La domanda è assurda![]()
Il tuo comportamento muterebbe se esistesse dio? Se dici no, non preoccupartene...se rispondessi si...beh, allora hai bisogno che lui esista.E che domanda andresti a porre se volessi ottenere una risposta?
PSggi sto a cogno![]()
![]()
Il tuo comportamento muterebbe se esistesse dio? Se dici no, non preoccupartene...se rispondessi si...beh, allora hai bisogno che lui esista.![]()
Su questo argomento, la domanda (e la risposta) può essere solo individuale.Ti amo bastardo*!!!![]()
Pero' non risponde a una domanda generica ma solo individuale![]()
*Visti recenti incidenti ci tengo a precisare che io scherzo... e che peste mi colga se mi capitasse di entrare a rimorchiare in un forum!!!![]()
Perche' non sa di vaniglia!!!???? NoooOOOOOO governo ladroSu questo argomento, la domanda (e la risposta) può essere solo individuale.![]()
La domanda generica è assurda, sarebbe come chiedere che sapore ha il giallo![]()
Ti amo anche io, iena (*)![]()
No, di limonePerche' non sa di vaniglia!!!???? NoooOOOOOO governo ladro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzi... quello e' bianco in genere... non mi freghi saiNo, di limone![]()
![]()
![]()
A questo punto, meglio non chiederci quello del marroneCazzi... quello e' bianco in genere... non mi freghi sai![]()
![]()
![]()
E noA questo punto, meglio non chiederci quello del marrone![]()
![]()
![]()
Qualche volta, a qualcuno...si!E no![]()
![]()
![]()
![]()
Pero' sarebbe fantastico... servirlo![]()
Salvet su Regnu Sardu..... avete finito di contrattarvi i gusti???![]()
![]()
Letty, aveva ragione Prezzolini, Dio è un rischio........ognuno può rischiare per proprio conto!!![]()
Bruja
Alla fine, la cosa migliore è una macedonia di arcobalenoSalvet su Regnu Sardu..... avete finito di contrattarvi i gusti???![]()
![]()
Letty, aveva ragione Prezzolini, Dio è un rischio........ognuno può rischiare per proprio conto!!![]()
Bruja