Perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Era giusto un esempio per rappresentare il disappunto verso chi vuole sapere tutto di tutti

Comunque non vivo in un'astronave, ma viaggio spesso...sto prevalentemente in macchina o aereo, giro parecchie città
quindi se uno non è d'accordo con te non capisce un cazzo. Ok.

esempio: questa risposta di sbriciolata non mi sembrava attinente all'affermazione di cheater

oscuro

Utente di lunga data
Resta

questo è un discorso che fila. Io avevo erroneamente capito che le cose imprevedibili erano del mondo di chi non sta dietro una scrivania o tra 4 mura, ma avrò letto SICURAMENTE male.
Hai letto benissimo e resta sempre il fatto che quando scopri un lato tuo sconosciuto...fai sempre in tempo a tirarti indietro...!

The Cheater

Utente di lunga data
Si, ma dato che sono un simpaticone l'avevo capito cosa stavi tentando di spiegare.La questione è che quando un evento ti porta a capire una tua debolezza,o una lato della tua persona ancora non conosciuto,hai sempre tutto il tempo per tirarti indietro...scritto con simpatia!:up:
E chi dice di no???
Io non sostenevo il contrario su questo...nemmeno ho trattato l'argomento...

Io parlavo di eventi che portano un "teoricamente" fedele a capire che non lo è...rispondevo alla teoria del "no sei stato sincero, avresti dovuto dirlo prima che eri uno sporco traditore"
:)

lunaiena

Scemo chi legge
quello che personalmente contesto è che si dovrebbe cercare chi la pensa esattamente come te in maniera da non creare sofferenza , perché alla fine questo è: essere traditi fa male e non piace a nessuno.
niente di complicato
preferibilmente con dei colloqui pre relazione

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
E no

E chi dice di no???
Io non sostenevo il contrario su questo...nemmeno ho trattato l'argomento...

Io parlavo di eventi che portano un "teoricamente" fedele a capire che non lo è...rispondevo alla teoria del "no sei stato sincero, avresti dovuto dirlo prima che eri uno sporco traditore"
:)
E no e su questo sono d'accordo con te e dai!:up:

The Cheater

Utente di lunga data
Mi sa che non vi siete capiti
Non per fare il presuntuoso...ma visti anche gli altri commenti, l'idea semmai è che "loro" non abbiano capito...

...in più io mio personale sospetto (suvvia, mie paranoie) che in realtà capiscano benissimo ma fingano per giocare con me ;)

Tebe

Egocentrica non in incognito
oscuro e sbriciolata

mi sento di avvertirvi che per un frequentatore del forum che come me conosce un po' gli utenti e le dinamiche ,arrivi qui e legga, l'impressione è quella di un voluto travisamento delle parole di cheater

piccolo, se volete, ma si avverte

:smile:

quoto.

oscuro

Utente di lunga data
No

Non per fare il presuntuoso...ma visti anche gli altri commenti, l'idea semmai è che "loro" non abbiano capito...

...in più io mio personale sospetto (suvvia, mie paranoie) che in realtà capiscano benissimo ma fingano per giocare con me ;)
No,magari sei tu che ti sei spiegato poco chiaramente.Magari con me sei pure prevenuto.:rolleyes:

The Cheater

Utente di lunga data
esempio: questa risposta di sbriciolata non mi sembrava attinente all'affermazione di cheater
Ripeto:
Mi sento in diritto di "sospettare" un pizzico di malafede, premeditazione, quantomeno pregiudizio...

...ma sicuramente sbaglierò ;)

Tebe

Egocentrica non in incognito
comunque tutto è bene quel che finisce bene.

ma se una fa anal solo con l'amante e non con l'avente diritto, è un aggravante o si può mettere nell'imponderabile?

:mrgreen:

The Cheater

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.