Perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Scambio molti mp con tradite/i che non scrivono qui, da appena arrivata. I miei scambi privati sono al 90% con loro.
E nessuno mi ha mai visto solo come la controparte che li fa soffrire. (non sono più credibile cazzo, come amante)
Tutti hanno confessato che subito gli facevo partire l'embolo ma poi...poi...capivano.
L'aperitivo me lo offrirebbero perchè alla fine vedono solo una persona che prima è stata tradita, e li comprende, poi "studiano" la mente di un traditore, la mia, cercando di capire il loro.
Lo scambio è decisamente proficuo. Tanto che non mi vedono come quella che zompa mariti altrui.
E sanno che lo faccio.
vanno semplicemente oltre, perchè quella parte è decisamente minoritaria su tutto lo scambio.

mInchia.
E io che volevo zompare solo tranquillamente e raccontarlo qui.
:unhappy:
Come controparte intendo il partner traditore.
Ma certo che non appari come quella che insidia i mariti altrui.
Che ci sia scambio proficuo è solo una bella cosa, che consente di porsi domande a chi magari parte da una posizione di avente diritto solo per il fatto di aver subito il tradimento, e lo porta magari a revisionare certe posizioni in vista di un miglioramento.
Ciò non toglie che il mio orgoglio smisurato e la mia testardaggine mi fanno apparire come un calare le brache certi bamboleggiamenti che leggo qui.

Brunetta

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Come controparte intendo il partner traditore.
Ma certo che non appari come quella che insidia i mariti altrui.
Che ci sia scambio proficuo è solo una bella cosa, che consente di porsi domande a chi magari parte da una posizione di avente diritto solo per il fatto di aver subito il tradimento, e lo porta magari a revisionare certe posizioni in vista di un miglioramento.
Ciò non toglie che il mio orgoglio smisurato e la mia testardaggine mi fanno apparire come un calare le brache certi bamboleggiamenti che leggo qui.

ahahahahahah!
Mi è venuto subito in mente il mio flapflap , volevo scrivertelo mi sono loggata e invece di mettere la password giusta ho messo.

flapflap

sono troppo creti.

(mi sto fumando una canna ma non dirlo a Brunetta che poi comincia il pistolotto sulla droga eccetera. Non ce la fo stasera. No. )
Tebe .

Brunetta

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
ahahahahahah!
Mi è venuto subito in mente il mio flapflap , volevo scrivertelo mi sono loggata e invece di mettere la password giusta ho messo.

flapflap

sono troppo creti.

(mi sto fumando una canna ma non dirlo a Brunetta che poi comincia il pistolotto sulla droga eccetera. Non ce la fo stasera. No. )
Tebe .

Brunetta
Bellissima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:eek: ho detto che con certe persone non prenderei neppure un caffè. Tebe non è tra queste persone.
Ma magari sei tu una di quelle persone con cui una come Tebe non prenderebbe mai neanche un caffè no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
Ma infatti io non capisco perché ogni 3D alla fine debba trasformarsi nel processo a Tebe.....
Come perché???
Semplice
Perché se non si trasforma in un processo a Tebe si trasforma in un processo (o qualcosa di simile) a The Cheater...
:p

Joey Blow

Escluso
Come perché???
Semplice
Perché se non si trasforma in un processo a Tebe si trasforma in un processo (o qualcosa di simile) a The Cheater...
:p
Ma sparati in culo dai, coglione egocentrico e mitomane, che se ogni volta che metti mano
alla tastiera scrivi solo scemenze è colpa solo e solamente tua.

P.S: coglione.

The Cheater

Utente di lunga data
Ma sparati in culo dai, coglione egocentrico e mitomane, che se ogni volta che metti mano
alla tastiera scrivi solo scemenze è colpa solo e solamente tua.

P.S: coglione.
Menomale che c'è Tebe, visto???
:D

Ps:
Esci da casa vecchio maniaco
L'immagine dell'orso pipparolo è tristissima :rotfl:

silenzio in aula: imputati citer e gioei vi richiamo all'ordine e vi esorto a mantenere un comportamento congruo.
la corte si ritira per deliberare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.