Perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Così, vedo che piace divagare...ho colto lo spunto da Tebe...

Comunque per dire che tutto è relativo...

Ricordo un mio lontano parente arrestato per usura...tutta la famiglia...

...dicevano all'avvocato: ma che abbiamo fatto? Ma come, aiutiamo i cristiani e ci arrestano???

Ignoranza

ma dai! quella non è ignoranza, è una paraculata
in galera sono tutti innocenti

The Cheater

Utente di lunga data
Senti: a te starà pure ultra simpa e magari anche perchè dividete l'amore per sti cazzo di DT della merda, però Cita non solo si presenta male ma per lo più scrive anche peggio. Parlo di concetti, attenzione. Quindi E' NORMALE essere prevenuti, nel caso accada, nei suoi confronti. E' da prendere a schiaffi non perchè simpatico guascone o stronzo affascintante come peraltro a lui piace dipingersi, è da prendere a schiaffi perchè purtroppo per tutti noi varia umanità è un sacco di ossigeno rubato ai più meritevoli.
Sei un poeta
Fallito ma poeta ;)

Tebe

Egocentrica non in incognito
nel tuo caso è un'aggravante :mrgreen:

:rotfl::rotfl:
sono d'accordo. Altro che imponderabile, siamo allo sfruttamento delle risorse.
Ma tu non lo fai nè con l'uno nè con l'altro...

ma la smettete?
Anche se non lo faccio, non ha importanza!
E' come se lo facessi!
Sono o non sono una che zompa da un letto altro?

Essù dai!
Non smontatemi l'immagine che ho di me!

Stronzi ecco.
( che ci sono i nuovi che non sanno)

Infatti i "simpatici amici" non hanno colto:
Non è imprevedibile la scopata
È imprevedibile l'evento che porta una persona normale fedele e per bene ad invaghirsi di una persona...a quel punto ci sarà l'uomo forte e capace di resistere così come l'uomo più debole che viene a conoscenza solo in quel momento di questa sua debolezza...

...il tutto era riferito al fatto che secondo sempre i nostri "simpatici amici" uno che tradisce è portato a farlo, è nella sua indole, dovrebbe dichiararlo alla donna che sposa...mentre io con il concetto di imprevedibilità intendevo che capita che gli aventi ci facciano scoprire lati della nostra persona fino a quel momento sconosciuti
Infatti...
Io dico sempre...
Facile fare i fedeloni...
Dipende ( e non lo sai mai prima) chi incontri nel tuo cammino...no?
Ed ecco che capita little.

Tu sei uscito rafforzato nelle tue convinzioni con l'esperienza con little...

Ora sai che non vivi in una botte di ferro
E sai che se non stai attento ti trovi tuo malgrado coinvolto in certe situazioni no?

Ma sicuramente quando ti sei sposato non potevi prevedere che un giorno avresti incrociato little no?

The Cheater

Utente di lunga data

The Cheater

Utente di lunga data
è brutto dirlo ma credo che per me sia prevalentemente l'attrazione fisico sessuale del tipo "opure c'è chi ce l'ha nell'indole...non può stare con una donna sola, o meglio vuole vivere e amare una donna sola ma vuole anche scopare con altre...sarà terribile ma è così, ed è molto diffuso..."
chiaramente per me è solo un fatto mentale perchè non l'ho mai messo in pratica e non sono mai andato fino in fondo . ma purtroppo la tentazione c'è
Ma non è brutto...
è naturale no?

Il problema è che quando siamo innamorati siamo realmente convinti di aver scelto la migliore donna del mondo...
Ma poi mica siamo sempre circondati, da ciompe, gobbe, fighesecche, suore, frigidone, storte, lesbiche...no nel circondario abita anche la scostumata no?

Infatti chi non vuole certi casini evita sia di prendersi confidenze sia di accettarle no?

Insomma fai il piaccione qui e là...qualcosa porti sempre a casa no?

Per esempio ora io sono in una fase che non voglio donne tra i coglioni...
Che cosa mi dicono tutte?

Cos'hai, sei cattivo, scorbutico, guardi brutto...

Ma intanto stanno lontane no?

oscuro e sbriciolata

mi sento di avvertirvi che per un frequentatore del forum che come me conosce un po' gli utenti e le dinamiche ,arrivi qui e legga, l'impressione è quella di un voluto travisamento delle parole di cheater

piccolo, se volete, ma si avverte

:smile:
Tu dici?:D:D:D:D:D:D:D
Ma The Cheater sa benissimo come difendersi no?
Mica ha bisogno che so di un branco no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Infatti...
Io dico sempre...

E sai che se non stai attento ti trovi tuo malgrado coinvolto in certe situazioni no?

Ma sicuramente quando ti sei sposato non potevi prevedere che un giorno avresti incrociato little no?
Esatto. Leggendoti mi è venuto in Man quando mi ripete.
Non sei stata cercata ma capitata.
E in effetti anche lui è capitato. Nonostante la rottura del patto di fedeltà con Mattia non ho cercato qualcuno da trombare.
Infatti, Man, è capitato tre anni dopo, e sono passati mesi prima che lo vedessi come quello-che-mi-sarei-portata-a-letto.

e altri mesi prima di riuscirci.
:mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti...
Io dico sempre...

Non sono d'accordo
Questo è un modo per giustificare (non tu perchè non ne hai bisogno) il fatto di essere stati infedeli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.