Perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
ho capito.
cioè è giusto ritenersi vergini pur avendo avuto rapporti orali o anali.
non vorrei fraintenderti io oggi ma mi hai confusa
ma perchè mi aditate sempre di pensieri che semplicemente riporto per cronaca???

allora se facessi il giornalista e raccontassi di omicidi, sarei un killer??? :confused:

in sicilia (ma non credo solo qui) esistono ancora certe assurde mentalità:
ragazze che danno via il culo e si sentono vergini al matrimonio
ragazze che "slinguazzano" il tipo di turno e sentono di non aver tradito il fidanzato

succede...è cronaca...penso COME TE che sia assurdo, ma succede...caxxo :unhappy:

ytumamatambien

Utente di lunga data
Ma non è brutto...
è naturale no?

Il problema è che quando siamo innamorati siamo realmente convinti di aver scelto la migliore donna del mondo...
Ma poi mica siamo sempre circondati, da ciompe, gobbe, fighesecche, suore, frigidone, storte, lesbiche...no nel circondario abita anche la scostumata no?

Infatti chi non vuole certi casini evita sia di prendersi confidenze sia di accettarle no?

Insomma fai il piaccione qui e là...qualcosa porti sempre a casa no?

Per esempio ora io sono in una fase che non voglio donne tra i coglioni...
Che cosa mi dicono tutte?

Cos'hai, sei cattivo, scorbutico, guardi brutto...

Ma intanto stanno lontane no?

e con i giudizi degli altri come la metti? moglie figli suoceri ... non ti sei mai fatto beccare!? nascondere certe situazioni per sempre è impossibili e gli altri giudicano... tu te ne sbatti? te ne freghi e stai sereno? come fai?

Esatto. Leggendoti mi è venuto in Man quando mi ripete.
Non sei stata cercata ma capitata.
E in effetti anche lui è capitato. Nonostante la rottura del patto di fedeltà con Mattia non ho cercato qualcuno da trombare.
Infatti, Man, è capitato tre anni dopo, e sono passati mesi prima che lo vedessi come quello-che-mi-sarei-portata-a-letto.

e altri mesi prima di riuscirci.
:mad:
Infatti quando sono andato a Bologna sai...
Era imprevedibile il fatto che Sbriciolata fosse così carina eh?
Quasi stramazzo al suolo dall'emozione...per un attacco fulminante di vagina pectoris...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Poi cosa vuoi che ti dica...
Avrò avuto le pile scariche...
Io lanciavo il mio fluido erotico...ma sta qua aveva gli occhiali da sole...
e quindi niente maxim...

E pensare che era lì a un tiro di sputo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
altro?
Tipo che mi domini?
senti tebe...non troieggiare alle 16,43...non è accettabile per i miei canoni...

sono in ufficio, e nonostante il pensiero della segretaria sotto la scrivania DA SEMPRE mi affascini non ho mai avuto modo di provare certe ebbrezze in orari di ufficio...
:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma perchè mi aditate sempre di pensieri che semplicemente riporto per cronaca???

allora se facessi il giornalista e raccontassi di omicidi, sarei un killer??? :confused:

ragazze che "slinguazzano" il tipo di turno e sentono di non aver tradito il fidanzato

succede...è cronaca...penso COME TE che sia assurdo, ma succede...caxxo :unhappy:
Hai ragione,questo tipo di metalità è molto radicata pure in puglia!

e con i giudizi degli altri come la metti? moglie figli suoceri ... non ti sei mai fatto beccare!? nascondere certe situazioni per sempre è impossibili e gli altri giudicano... tu te ne sbatti? te ne freghi e stai sereno? come fai?
Dei giudizi degli altri me ne frego...
Neanche li sto a sentire...
Anzi ti dirò mi diverto ad amplificarli no?

Sbriciolata

Escluso
Non conosci la Sicilia allora...
ma no. Non è questione di conoscere la Sicilia, il Lazio o l'Umbria. In Italia non vai in galera se presti soldi. Ci vai se presti soldi a tasso di usura, ovvero sopra il massimo consentito. Quindi sanno benissimo cosa stanno facendo, mica del bene.

The Cheater

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito

io la prima volta che ho sentito sta cosa non ci volevo credere.
E la tipa non era siciliana ma di Roma mi sembra.
Era davvero convinta di essere assolutamente intonsa sotto ogni punto di vista.

E' tristissima questa cosa. E non la capisco.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai che loro malgrado...Minni sa queste cose...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ytumamatambien

Utente di lunga data
Dei giudizi degli altri me ne frego...
Neanche li sto a sentire...
Anzi ti dirò mi diverto ad amplificarli no?

quelli che mi preoccupano di più sono quelli dei figli.. qualche consiglio?

fermi tutti , mi gira la testa .
succede, succede
non ne ho sentore .
però il medioevo non è meglior rappresentato dalla mentalità sopraccitata?
mi sentivo più illuminista

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Si

quelli che mi preoccupano di più sono quelli dei figli.. qualche consiglio?
Il conte è la persona giusta,non gli frega una cazzo di niente,basta che ciula il resto sti gran cazzi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
senti tebe...non troieggiare alle 16,43...non è accettabile per i miei canoni...

sono in ufficio, e nonostante il pensiero della segretaria sotto la scrivania DA SEMPRE mi affascini non ho mai avuto modo di provare certe ebbrezze in orari di ufficio...

ma come non troieggiare!
E' nel mio dna!
Mi alzo al mattino e comincio subito a troieggiare con la macchinetta del caffè, poi con i gatti, poi se esco con chiunque mi capiti a tiro.
Lo sanno anche i sassi che troieggio civettuola.

Comunque...hai il trip della segretaria sotto la scrivania?
Io no. Ho sempre avuto assistenti personali uomini...però un bel cunnilingus sotto...mmmhhhh....ci penso.

ytumamatambien

Utente di lunga data
io la prima volta che ho sentito sta cosa non ci volevo credere.
E la tipa non era siciliana ma di Roma mi sembra.
Era davvero convinta di essere assolutamente intonsa sotto ogni punto di vista.

E' tristissima questa cosa. E non la capisco.

Su un film di tinto brass
compare una brocca con una scritta in dialeto veneto...

Il succo del testo è...
Benedetto sia il buso del culo
perchè ti è concesso goder
e non solo cagar
e la verginità non perder...

E confermo che nella cultura veneta
se tu concedi il culo anzichè la mona
non è tradimento...

Perchè la mona è intimità
el culo un buso per cagar....

Sta roba crea casini quando magari c'era un marito che voleva il culo e la moglie non lo concedeva...
Perchè lo mollava agli amanti, a cui appunto non concedeva la mona...

Ho chiesto ad una signora di questa mentalità...

Mi ha risposto...hai mai sentito che una si sia presa incinta per il didietro?
Mica sai ai miei tempi un uomo era galantomo e veniva fuori sai?
Faceva le sue cose...e poi se ti ritrovavi incinta erano cassi tuoi...

The Cheater

Utente di lunga data
ma no. Non è questione di conoscere la Sicilia, il Lazio o l'Umbria. In Italia non vai in galera se presti soldi. Ci vai se presti soldi a tasso di usura, ovvero sopra il massimo consentito. Quindi sanno benissimo cosa stanno facendo, mica del bene.
ma tu hai idea di cosa sia "l'ignoranza radicata" nelle famiglie sporatutto meridionali???
una ignoranza talmente forte da diventare una sottoforma di "cultura alternativa"???

secondo te le famiglie anni 50 avevano idea di cosa significasse "tasso di interesse"???
e certe famiglie, che tu ci creda o no, ancora vivono su questi canoni di vita...distanti dal mondo reale...si, nel 2013

e quindi prestano 50mila€ e ti dicono, con massima disponibilità, anche gentilezza, che tra un anno dovrai riportarne 100mila€...e se non li riporti magari ti danno altri 6 mesi: 130mila...dopo di che, con dispiacere, ti faranno notare di essere COSTRETTI a prendere provvedimenti:
la moto del figlio
la macchina della moglie
immobili se necessario

il tutto nella massima normalità (nelle loro becere teste)
poi li arrestano e, sempre che tu ci creda o no, si stupiscono!!!

l'usuraio nell'antichità siciliana non era una offesa: era un mestiere!!!

Sbriciolata

Escluso

no! mi è caduto un mito! citer ha una scrivania!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.