Perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
concordo a mille.
Può giudicarlo solo come educatore, nel rapporto esclusivo tra loro due.
Questo mi è stato insegnato e questo trovo giusto.
Quando è fuori di casa.
Ora tu puoi giudicare il loro operato.
Ma non vivi con loro.

E non vivi delle loro sostanze no?

Conte tu stai fuori come un citofono....
!Ma che cazzo stai a dì?è proprio il contrario, sei un vigliacco se critichi quando sei lontano,troppo facile direi, o no?Ma sei proprio un cialtrone.
Te lo ripeto:
Non puoi portare una divisa e giurare fedeltà alle istituzioni e poi fare come fai tu.
Ma ovvio lo fai sotto un nick...

Vorrei vedere se tu lo facessi in pubblico e con la divisa...

Saresti uomo di stato credibile ?

No...

Ti si riderebbe tutti in faccia.

divagar...quanto è bello di-vagar :up:
e che devo fare....
davvero non ti ho capito.
se vuoi che ammetta che esistano certe cose lo faccio senza indugi...ma non mi pare che rappresentino una realtà da prendere in considerazione in merito ai discorsi fatti fino a qui.
poi di solito si taccia qualcuno di non saper vedere più in là del proprio naso proprio per l'esatto contrario esposto qui sopra
voglio dire ...non mi puoi dare della medioevista perché non credo a cose del medioevo.

oscuro

Utente di lunga data
Azzo

Quando è fuori di casa.
Ora tu puoi giudicare il loro operato.
Ma non vivi con loro.

E non vivi delle loro sostanze no?
Che coraggio,dentro casa: si papà,hai ragione papà,poi appena fuori:a papà sei un grande coglione,questo è coraggio?senti ma in veneto ragionate così o sei l'unico?:rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso
Te lo ripeto:
Non puoi portare una divisa e giurare fedeltà alle istituzioni e poi fare come fai tu.

No...

Giustamente, uno dovrebbe diventare un androide radiocomandato fedele alla Mattel.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Te lo ripeto:

No...

No,posso portare una divisa e dire e gridare che tante cose di questo stato mi fanno schifo.Questo è AVERE CORAGGIO!Lo stato può aver comprato 7 ore della mia giornata,non le mie idee e il mio spirito critico bello mio.Non sarò mai colluso e connivente con cose che trovo non condivisibili!Adesso rifletti e prova a darmi una risposta sensata se ci riesci...!

Giustamente, uno dovrebbe diventare un androide radiocomandato fedele alla Mattel.
Se sei uomo dello stato sei così.
Non sei pagato per pensare o esprimere le tue opinioni.

E le tue opinioni hanno un peso maggiore di quelle dell'uomo della strada.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Se sei uomo dello stato sei così.
Non sei pagato per pensare o esprimere le tue opinioni.

E le tue opinioni hanno un peso maggiore di quelle dell'uomo della strada.
Tu sei tutto scemo!Io spero tu stia scherzando!:cool:Tu hai idee sballate credimi!

No,posso portare una divisa e dire e gridare che tante cose di questo stato mi fanno schifo.Questo è AVERE CORAGGIO!Lo stato può aver comprato 7 ore della mia giornata,non le mie idee e il mio spirito critico bello mio.Non sarò mai colluso e connivente con cose che trovo non condivisibili!Adesso rifletti e prova a darmi una risposta sensata se ci riesci...!
Sei un servitore infedele dello stato.
E' come che uno facesse il magistrato e non credesse nella giustizia.
Non può esistere.

Se porti una divisa non sei come i cittadini normali.

Hai una divisa che ti distingue dagli altri.

The Cheater

Utente di lunga data
e che devo fare....
davvero non ti ho capito.
se vuoi che ammetta che esistano certe cose lo faccio senza indugi...ma non mi pare che rappresentino una realtà da prendere in considerazione in merito ai discorsi fatti fino a qui.
poi di solito si taccia qualcuno di non saper vedere più in là del proprio naso proprio per l'esatto contrario esposto qui sopra
voglio dire ...non mi puoi dare della medioevista perché non credo a cose del medioevo.
lo dicevo in quanto "già" il solo fatto che tu disconoscessi questa cosa, ti dava il diritto di considerarla una mia banale immaginazione...addirittura una stronzata comprovata...

non ti passava nemmeno per l'anticamera di chiedere...una curiosità, un dubbio, un chiarire...
provare con un "ma davvero??? ma sei sicuro??? ma conosci qualcuna così o sentito dire???"

NO...avevi già stabilito che Cheater (I repeat, CHEATER col CH e la E) diceva una stronzata...
...e lo fai sempre...talmente spesso dal cominciarmi a dare certezze su ogni mia opinione...

in pratica sta per nascere un mio ben preciso punto di riferimento: ogni tua negazione corrisponderà alla DECISA E CERTA CONFERMA che la mia opionione risulterà insindacabilmente corretta :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Dai oh. Ma voialtri state fuori di zucca.

Può essere, ma mi hanno insegnato che non dovevo mettere il becco sulla loro vita al di là della genitorialità.
E noi figli eravamo sempre al primo posto.
Detto questo finchè stavo sotto il loro comodossimo tetto, facevo le mie battaglie come tutti, ma solo dopo quando mi sono tolta dai coglioni appena ho potuto ho cominciato a criticare un modello genitoriale che poteva essere una favola per tante cose, ma per altre no.

E mai mi sono permessa di dare giudizi sulla loro vita privata.
Che non mi riguardava e non doveva riguardarmi.
Io sono figlia, faccio la figlia e giudico cose da figlia.
le trombate extra non era la mia sfera di competenza.

lo dicevo in quanto "già" il solo fatto che tu disconoscessi questa cosa, ti dava il diritto di considerarla una mia banale immaginazione...addirittura una stronzata comprovata...

non ti passava nemmeno per l'anticamera di chiedere...una curiosità, un dubbio, un chiarire...
provare con un "ma davvero??? ma sei sicuro??? ma conosci qualcuna così o sentito dire???"

NO...avevi già stabilito che Cheater (I repeat, CHEATER col CH e la E) diceva una stronzata...
...e lo fai sempre...talmente spesso dal cominciarmi a dare certezze su ogni mia opinione...

in pratica sta per nascere un mio ben preciso punto di riferimento: ogni tua negazione corrisponderà alla DECISA E CERTA CONFERMA che la mia opionione risulterà insindacabilmente corretta :D
cit....sto cazzeggiando .

Joey Blow

Escluso
Non può esistere.

In effetti, un conto è la giustizia un altro è buona parte della magistratura. E' evidentissimo.

oscuro

Utente di lunga data
No

Non può esistere.

L'esatto contrario mio bel coglione!La divisa non offusca le mie idee,io sono libero di pensare, perchè sotto una divisa c'è una persona!Pensavo facessi apposta certe provocazioni,invece sei un povero paesanotto,intonso e limitato.

lunaiena

Scemo chi legge
concordo a mille.
Può giudicarlo solo come educatore, nel rapporto esclusivo tra loro due.
Questo mi è stato insegnato e questo trovo giusto.

Concordo anche io stessa cosa mi hanno insegnato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.