Perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Giusto

Mentire a parere tuo è giusto? prendersi carico di una vita di coppia arrivata al dunque per cercare fuori una storia parallela rendendo l'altro/a incapace di poter scegliere attraverso una visione vera della sua vita vissuta, ti sembra giusto? ti sembra da persona che ha rispetto per l'altro/a? continuo? mi fermo va.
Io discutevo di altro,parlavo di persone single.:up:Sai benissimo cosa penso del tradimento!

Ultimo

Escluso
No!C'è comunque un limite dettato dalla decenza minerva.Allora sarebbe tutto insindacabile.

Oscù ma stamani ti sei svegliato male? norma di se stessi? e l'altro o l'altra che ti stanno accanto di che norma sono? sono la norma di una fedeltà e vita vissuta da traditi inconsapevoli tacciati di non capacità di scegliere dal traditore/trice?

oscuro

Utente di lunga data
A clà

Oscù ma stamani ti sei svegliato male? norma di se stessi? e l'altro o l'altra che ti stanno accanto di che norma sono? sono la norma di una fedeltà e vita vissuta da traditi inconsapevoli tacciati di non capacità di scegliere dal traditore/trice?
Aridajie!Sto parlando di persone single.....!:mrgreen:

Il messaggio che non passa e che viene scartato aprioristicamente in nome di una sottintesa superiorità morale e emozionale, è che che l'avventura e [modalità enfasi on]ilGrandeAmoredellamiavitablablablablalunicoeilsoloblablabla[modalità enfasi off] non siano necessariamente alternative l'una all'altra. Sono come due binari, che non necessariamente si sovrappongono ma spesso servono l'uno a sorreggere l'altro.
ma con due binari che si sorreggono immagino che il treno abbia qualche difficoltà:singleeye:

lothar57

Utente di lunga data
Mentire a parere tuo è giusto? prendersi carico di una vita di coppia arrivata al dunque per cercare fuori una storia parallela rendendo l'altro/a incapace di poter scegliere attraverso una visione vera della sua vita vissuta, ti sembra giusto? ti sembra da persona che ha rispetto per l'altro/a? continuo? mi fermo va.
Daiiiiii...ma che cazzate..tu non sei invornito,perche'credi a questi preconcetti??la mia vita di coppia funziona perfettamente,come quella di tante altre...vuoi capire che si puo'tradire lo stesso??

Daiiiiii...ma che cazzate..tu non sei invornito,perche'credi a questi preconcetti??la mia vita di coppia funziona perfettamente,come quella di tante altre...vuoi capire che si puo'tradire lo stesso??
certo.
se a tradirti fosse tua moglie troveresti la cosa rispettosa e normale:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Lothar certo che si può tradire, chi ha mai scritto che non si può, però far passare una cosa sbagliata per giusta, permettimi, questo non lo consento.

E poi, chi ha mai scritto che la tua coppia non funzioni, ci saranno delle basi che supportano il tutto e danno via ad una coppia che vive serena, spero per te che il supporto non sia dato soltanto dal tuo modo di gestirti le giornate, ma che sia equiparato. :D:rotfl:Scgherzo.

Io penso che si può tradire anche se a casa va tutto benissimo e si è felicissimi solo in particolari occasioni:
tipo, siamo ubriachi, siamo lontani da casa, c'è uno/una che ci piace da impazzire, c'è un'alchimia pazzesca, attrazione fatale tipo Michael Douglas e Glenn Close ecc ecc
però se uno ricerca in continuazione appositamente qualcosa al di fuori dalla coppia in maniera sistematica per forza di cose vuol dire che gli/le manca qualcosa, c'è qualcosa che non va, o nella coppia o in se stessi
se capita... perché capita... lo posso capire
se capita perché me lo cerco e continuo a cercarlo alla base c'è sicuramente qualcosa di più della botta di allegria

e lo dico da tradita e da traditrice

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Hai mai avuto relazioni extraconiugali o messo le corna a qualcuna?

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io penso che si può tradire anche se a casa va tutto benissimo e si è felicissimi solo in particolari occasioni:
tipo, siamo ubriachi, siamo lontani da casa, c'è uno/una che ci piace da impazzire, c'è un'alchimia pazzesca, attrazione fatale tipo Michael Douglas e Glenn Close ecc ecc
però se uno ricerca in continuazione appositamente qualcosa al di fuori dalla coppia in maniera sistematica per forza di cose vuol dire che gli/le manca qualcosa, c'è qualcosa che non va, o nella coppia o in se stessi
se capita perché me lo cerco e continuo a cercarlo alla base c'è sicuramente qualcosa di più della botta di allegria

Io penso che quando sei veramente preso,e ami e stimi la persona che hai accanto le altre persone neanche le vedi....!

lothar57

Utente di lunga data

mi meraviglio di leggerti....io conosco diverse donne a cui non manca niente,una ieri mi ha scritto che domenica con il marito hanno fatto scintille.eppure se trova,non si tira indietro.

Ultimo

Escluso
Hai mai avuto relazioni extraconiugali o messo le corna a qualcuna?

Mi sono ritrovato diverse volte nudo o quasi e ho fermato il tutto. ho avuto non una volta ma tantissime volte situazioni che in tanti avrebbero scopato a tignitè ma fatto anche di più. Smettila di tacciare gli utenti di moralisti, perchè volendo chi viene tacciato di morale, la morale la può fare raccontandosela con falsità oppure scrivendo con serenità, con me ti attacchi! perchè il mio passato è oscuro, molto oscuro e quello che scrivo non passa da doppi binari ma un controllo della mia vita che qua come nella realtà è soltanto scritta e vissuta senza cercare ne iperbole di doppi binari fantasiosi ne a cercare altro visto che la mia situazione è risolta.

Comunque non leggerti quello sopra, ma ti rispondo, no non ho avuto mai relazioni extraconiugali ne messo le corna a nessuno. quindi?

certo, le differenze sono notevoli da caso a caso; può capitare ma è ben diverso quando cerchi sempre di farlo capitare

Io penso che quando sei veramente preso,e ami e stimi la persona che hai accanto le altre persone neanche le vedi....!

Eh ma la carne è debole
anch'io la pensavo così una volta
poi mi sono dovuta ricredere
e allora qualche attenuante qua e là tengo a darla

guarda che questo vale come fatto ...in un certo senso è anche peggio, ma te lo avevo già detto.
Mi sono ritrovato diverse volte nudo o quasi e ho fermato il tutto. ho avuto non una volta ma tantissime volte situazioni che in tanti avrebbero scopato a tignitè ma fatto anche di più. Smettila di tacciare gli utenti di moralisti, perchè volendo chi viene tacciato di morale, la morale la può fare raccontandosela con falsità oppure scrivendo con serenità, con me ti attacchi! perchè il mio passato è oscuro, molto oscuro e quello che scrivo non passa da doppi binari ma un controllo della mia vita che qua come nella realtà è soltanto scritta e vissuta senza cercare ne iperbole di doppi binari fantasiosi ne a cercare altro visto che la mia situazione è risolta.

Comunque non leggerti quello sopra, ma ti rispondo, no non ho avuto mai relazioni extraconiugali ne messo le corna a nessuno. quindi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.