Perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
guarda che questo vale come fatto ...in un certo senso è anche peggio, ma te lo avevo già detto.

Si, ma se non sbaglio ti ho anche risposto. qua ognuno racconta storie di tradimenti, io ho raccontato la mia, cioè quella di mia moglie. Ma dietro ognuno di noi ci sta un passato vissuto, nel farvi conoscere il mio passato a sprazzi c'è quella condizione che ti porta a rispondere a domande come quella del president, ma che nulla centra con l'entrata mia qua dentro. Nè ho bisogno di discuterne perchè quel passato io l'ho risolto.

mi meraviglio di leggerti....io conosco diverse donne a cui non manca niente,una ieri mi ha scritto che domenica con il marito hanno fatto scintille.eppure se trova,non si tira indietro.

Magari non ha problemi di coppia ma problemi con se stessa. Problemi di autostima. Ricerca di conferme. Boh. Che ne so Lothar? Che ne sai tu? non mi pare che queste persone tu le conosca a fondo per poter sapere come vivono a casa o con loro stesse. Se uno cerca sempre altro ci sarà un motivo. Io i miei motivi li conosco bene. E sicuramente non è il sesso. La scopata botta e via con lo sconosciuto non mi da proprio niente. Preferisco masturbarmi

beatl

Utente di lunga data
Eh ma la carne è debole
anch'io la pensavo così una volta
poi mi sono dovuta ricredere
e allora qualche attenuante qua e là tengo a darla
Eh ho capito ma santi numi....tralasciando i discorsi per i quali se ti piace un altro significa avere problemi o insoddisfazioni con la persona con cui stai... ste persone avranno pure un po' di forza di volontà per resistere a tali pulsioni? oppure non si vuole resistere ?

Fantastica

Utente di lunga data
Questa cosa che "la carne è debole" a me fa pensare due possibilità:

1. Stai mentendo. Attraverso la carne tu in realtà vuoi sperimentare l'illusione di un coinvolgimento emozionale.
2. Il tuo corpo è una cosa diversa da te. Questo significa che stai malissimo. Le tue emozioni viaggiano da una parte diversa da quella dove stai tu (cioè il tuo corpo). Sei dissociato. Oppure, sei anaffettivo (c'è pieno).

Nel caso 1. : ti racconti delle balle
Nel caso 2. : sei un robot, e penso che fai sesso anche molto male, non ti vorrei come amante nemmeno un secondo.

Quanto al tradire, mah. Se sei del tipo 1. tradisci. Te stesso, prima di tutto, perché ti racconti balle. Ma anche un altro, se sei in coppia.
Se sei del tipo 2. anche tradisci, ma solo te stesso. Nel caso, infatti, gli/le amanti sono solo strumenti, anzi estensioni di quella cosa che tu usi come corpo e che non sei tu. Oppure sei tu, robotizzato.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Mi sono ritrovato diverse volte nudo o quasi e ho fermato il tutto. ho avuto non una volta ma tantissime volte situazioni che in tanti avrebbero scopato a tignitè ma fatto anche di più.
Non avevi il profilattico con te? Hai fatto benissimo.

Smettila di tacciare gli utenti di moralisti, perchè volendo chi viene tacciato di morale, la morale la può fare raccontandosela con falsità oppure scrivendo con serenità, con me ti attacchi!
Ho anche 'sta perversione: nei forum tendo a smetterla solo quando i moderatori mi richiamano. Ciò detto, penso che ci siano diversi ayatollah. I moralisti probabilmente sono emigrati in altri forum, in nome dell'ubi maior minor cessat.

perchè il mio passato è oscuro, molto oscuro e quello che scrivo non passa da doppi binari ma un controllo della mia vita che qua come nella realtà è soltanto scritta e vissuta senza cercare ne iperbole di doppi binari fantasiosi ne a cercare altro visto che la mia situazione è risolta.
Sono qui da poco e non conosco la tua storia. Banalizzo: se sei qui e non hai mai tradito, sarai stato tradito.

Comunque non leggerti quello sopra, ma ti rispondo, no non ho avuto mai relazioni extraconiugali ne messo le corna a nessuno. quindi?
Quindi nulla. Non era una domanda tesa a dare un giudizio. Prendo atto che è una "vacanza mentale" che non hai mai provato. C'è gente che è stata a Sidi Bou Said e c'è gente che non c'è stata. C'è gente che è stata sodomizzata e ne parla un gran bene e c'è gente (come me) che preferisce vivere nell'ignoranza e non sapere quanto è bello.

Questa cosa che "la carne è debole" a me fa pensare due possibilità:

1. Stai mentendo. Attraverso la carne tu in realtà vuoi sperimentare l'illusione di un coinvolgimento emozionale.
2. Il tuo corpo è una cosa diversa da te. Questo significa che stai malissimo. Le tue emozioni viaggiano da una parte diversa da quella dove stai tu (cioè il tuo corpo). Sei dissociato. Oppure, sei anaffettivo (c'è pieno).

Nel caso 1. : ti racconti delle balle
Nel caso 2. : sei un robot, e penso che fai sesso anche molto male, non ti vorrei come amante nemmeno un secondo.

Quanto al tradire, mah. Se sei del tipo 1. tradisci. Te stesso, prima di tutto, perché ti racconti balle. Ma anche un altro, se sei in coppia.
Se sei del tipo 2. anche tradisci, ma solo te stesso. Nel caso, infatti, gli/le amanti sono solo strumenti, anzi estensioni di quella cosa che tu usi come corpo e che non sei tu. Oppure sei tu, robotizzato.

Mah ... Premetto che ho cominciato a tradire quando il mio matrimonio era già in grossa crisi e mio marito mi rifiutava sessualmente e mi concedeva una sveltina come se mi facesse un favore una volta ogni 2/3 mesi che poi sono diventati 6 e poi 9 e poi un anno... La carne è debole e io mi sono ritrovata ad avere bisogno di "carne" a contatto con la mia, a provare pulsioni per una persona che era stato un mio grande amore in gioventù... E ho tradito... E da li non ho più smesso... Ho sempre avuto un solo amante per volta...

ma quando ho detto che la carne è debole è nel senso che riesco a giustificare una trombata in particolari occasioni per qualcuno che comunque a casa sta bene e va tutto bene ed è felice ma magari una sera si trova in una certa situazione (ci metto di mezzo l'alcol perché per me l'alcol rende molto più liberi dai freni inibitori e se bevo mi capita di fare cose di cui poi mi posso pentire) e allora cede... Ma secondo me chi cerca sistematicamente altrove non può dire di essere felice ed appagato in tutto a casa e nella sua vita, altrimenti se ne starebbe tranquillo

Ultimo

Escluso
Non avevi il profilattico con te? Hai fatto benissimo.

Ho anche 'sta perversione: nei forum tendo a smetterla solo quando i moderatori mi richiamano. Ciò detto, penso che ci siano diversi ayatollah. I moralisti probabilmente sono emigrati in altri forum, in nome dell'ubi maior minor cessat.

Sono qui da poco e non conosco la tua storia. Banalizzo: se sei qui e non hai mai tradito, sarai stato tradito.

Quindi nulla. Non era una domanda tesa a dare un giudizio. Prendo atto che è una "vacanza mentale" che non hai mai provato. C'è gente che è stata a Sidi Bou Said e c'è gente che non c'è stata. C'è gente che è stata sodomizzata e ne parla un gran bene e c'è gente (come me) che preferisce vivere nell'ignoranza e non sapere quanto è bello.

Tutto sto ben di Dio per dare conferma che ti attacchi. :mrgreen:;):D Eh si essere sinceri rende molto a volte, e può soltanto far attaccare.

Fantastica

Utente di lunga data
Mah ... Premetto che ho cominciato a tradire quando il mio matrimonio era già in grossa crisi e mio marito mi rifiutava sessualmente e mi concedeva una sveltina come se mi facesse un favore una volta ogni 2/3 mesi che poi sono diventati 6 e poi 9 e poi un anno... La carne è debole e io mi sono ritrovata ad avere bisogno di "carne" a contatto con la mia, a provare pulsioni per una persona che era stato un mio grande amore in gioventù... E ho tradito... E da li non ho più smesso... Ho sempre avuto un solo amante per volta...
Caso 1. specie: UMANA:mrgreen:

ma quando ho detto che la carne è debole è nel senso che riesco a giustificare una trombata in particolari occasioni per qualcuno che comunque a casa sta bene e va tutto bene ed è felice ma magari una sera si trova in una certa situazione (ci metto di mezzo l'alcol perché per me l'alcol rende molto più liberi dai freni inibitori e se bevo mi capita di fare cose di cui poi mi posso pentire) e allora cede...
Caso 1. specie: umana non robotizzata, non anaffettiva. Tipologia: frustrato:mrgreen:

Ma secondo me chi cerca sistematicamente altrove non può dire di essere felice ed appagato in tutto a casa e nella sua vita, altrimenti se ne starebbe tranquillo
Caso 2. specie: robotica. Tipologia: anaffettivo.
In alternativa:
Caso 1. specie : umana. Tipologia: sfigato compulsivo:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
mi meraviglio di leggerti....io conosco diverse donne a cui non manca niente,una ieri mi ha scritto che domenica con il marito hanno fatto scintille.eppure se trova,non si tira indietro.
Forse hanno dato due punti di saldatura alla ringhiera. Mi raccomando ricordale di passare l'antiruggine.

beatl

Utente di lunga data

ma quando ho detto che la carne è debole è nel senso che riesco a giustificare una trombata in particolari occasioni per qualcuno che comunque a casa sta bene e va tutto bene ed è felice ma magari una sera si trova in una certa situazione (ci metto di mezzo l'alcol perché per me l'alcol rende molto più liberi dai freni inibitori e se bevo mi capita di fare cose di cui poi mi posso pentire) e allora cede... Ma secondo me chi cerca sistematicamente altrove non può dire di essere felice ed appagato in tutto a casa e nella sua vita, altrimenti se ne starebbe tranquillo

Perdonami.. posso farti una domanda? prima di arrivare al tradimento cosa hai fatto? avete provato a ravvivare il rapporto? ne hai parlato con lui? per quanto tempo?

grazie :)

beatl

Utente di lunga data
Secondo te perchè lo fa? quel "non manca niente" a me sa di .."ho tanto ma mi manca qualcosa"

Sole

Escluso
innanzitutto non capisco questo astio polemico

in seconda istanza: dal momento che tu, adesso, sai vivere di tutto, perché ti risulta così ostico capire che le emozioni regalate da un'avventura o da una storia extra non escludono la capacità di godere pienamente delle mille cose belle che hai elencato?

A proposito di manipolare gli altrui interventi...e dove avrei scritto una roba del genere?

Mi sa che nella frenesia di polemizzare con la sottoscritta non hai capito un belino :D

Vabbè dai, può succedere, ora chiariamo subito.

Io ho detto che non è corretto dire che la vita se la gode solo chi tromba con leggerezza. Godere vuol dire mille cose, ognuno ha il suo modo di trarre piacere e soddisfazione dalle esperienze della vita.

Questa visione che aleggia per cui le persone che vivono
il sesso in modo meno leggero siano dei 'mai goduti' o dei bacchettoni frustrati è insopportabile tanto quanto quella per cui chi
fa sesso con leggerezza non sa godersi tutto il resto.

Ho cercato di usare parole semplici, spero di essermi spiegata :D

Perdonami.. posso farti una domanda? prima di arrivare al tradimento cosa hai fatto? avete provato a ravvivare il rapporto? ne hai parlato con lui? per quanto tempo?

grazie :)

Guarda, ho provato di tutto. Ho parlato all'infinito. Mi sono fatta trovare a letto con completini da zoccolona... Poi a un certo punto mi sono stufata. Ma mio marito è una persona particolare con mille problemi. La questione sesso era solo una piccola componente della sua personalità disturbata. Che ora sta curando ma solo dopo aver attraversato l'inferno ed averlo fatto attraversare a me e di conseguenza ai nostri figli. E io comunque che lo tradisco da anni e ho mille mancanze gli sono rimasta vicino e l'ho trascinato con la forza a farsi curare e se oggi è ancora vivo ed è tornato ad essere una persona pseudonormale è solo merito mio. Che comunque continuo a tradirlo. Si, lo so, sono una contraddizione vivente

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Guarda, ho provato di tutto. Ho parlato all'infinito. Mi sono fatta trovare a letto con completini da zoccolona... Poi a un certo punto mi sono stufata. Ma mio marito è una persona particolare con mille problemi. La questione sesso era solo una piccola componente della sua personalità disturbata. Che ora sta curando ma solo dopo aver attraversato l'inferno ed averlo fatto attraversare a me e di conseguenza ai nostri figli. E io comunque che lo tradisco da anni e ho mille mancanze gli sono rimasta vicino e l'ho trascinato con la forza a farsi curare e se oggi è ancora vivo ed è tornato ad essere una persona pseudonormale è solo merito mio. Che comunque continuo a tradirlo. Si, lo so, sono una contraddizione vivente

Tanti baci chicca...

beatl

Utente di lunga data
Ok grazie .. era solo per capire :)

lunaiena

Scemo chi legge
no sei umana ...
un po' sul bonaccione ma umana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.