non stare a dar retta a questi mentirosiTi affidi al quinto emendamento?
Potrebbe essere. Anche senza "futuro"![]()
non stare a dar retta a questi mentirosiTi affidi al quinto emendamento?
Potrebbe essere. Anche senza "futuro"![]()
in effetti hai un dono. sei assolutamente naturaleSono un professionista! Nel far ridere
Ma riabilitala dai... è solo una faina, mica un capro espiatorioTranquilli non mi sono tolto,ma mi limito a leggervi.L'unica bannata da me è la faina.
Ma si capisce subito che devi essere uno molto spiritosoDevo essere sincero,delle volte mi fate veramente ridere.
Faina? Non c'è utente con questo NickTranquilli non mi sono tolto,ma mi limito a leggervi.L'unica bannata da me è la faina.
A sì! Perché cosa è successo, devo essermelo persoSi riferisce a @Martes![]()
È successo che sono vittima di un'ingiustizia e sto quasi pensando di ricorrere in appello...A sì! Perché cosa è successo, devo essermelo perso
Ricorso in appello per mancanza di piselloÈ successo che sono vittima di un'ingiustizia e sto quasi pensando di ricorrere in appello...
Mi spiace non posso testimoniare, non sono a conoscenza dei fatti.È successo che sono vittima di un'ingiustizia e sto quasi pensando di ricorrere in appello...
Forse con te no. Sono un sagittar,sai che non possiamo andare d'accordo.Ma si capisce subito che devi essere uno molto spiritoso
Io sono pronta a testimoniare a tuo favoreÈ successo che sono vittima di un'ingiustizia e sto quasi pensando di ricorrere in appello...
Ionio è sadico.È successo che sono vittima di un'ingiustizia e sto quasi pensando di ricorrere in appello...
Forse con te no. Sono un sagittar,sai che non possiamo andare d'accordo.
Grazie, potrebbe servirmi, visto che qui i moderatori non fanno un cazzo, anzi danno pure il cattivo esempio, lasciando noi poveri e deboli utenti in balìa della nostra incapacità gestionale...col risultato che poi succedono di questi pasticciServono false testimonianze? Costo poco...creo alibi...
Abbiamo appena finito di dire che l’admin è un serial killer ipotetico , cosa ti aspetti dai suoi moderatori ahahaGrazie, potrebbe servirmi, visto che qui i moderatori non fanno un cazzo, anzi danno pure il cattivo esempio, lasciando noi poveri e deboli utenti in balìa della nostra incapacità gestionale...col risultato che poi succedono di questi pasticci
Mica come quei posti dove ti ammoniscono per ogni poffarbacco e si possono far passare messaggi di una violenza inaudita nel rispetto del migliore bon ton