Perché il confessionale "brucia"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
allora non ti hanno fatto piangere hai pianto tu.
Ho pianto io per le cose che mi hanno detto
Non sempre piangere è negativo per me
A volte ho pianto perchè ci sono rimasta male pur sapendo di essere nella ragione, ma ho capito di esserlo anche grazie a quel pianto

Heathcliff

Utente di lunga data
Bè, credo che un minimo di umana comprensione sia anche naturale in un caso di sofferenza subita, ma non è pena, assolutamente.
Si è più accoglienti con chi è stato tradito.
Meno con chi tradisce.
Ancor meno con chi è amante.
Se ci fai caso infatti le percentuali vanno a scalare verso il basso...;)
Il traditore amante è il fondo della catena alimentare. Che culo che ho

oscuro

Utente di lunga data
Si

Volevo solo mostrarti quanto sia facile notare i mancati guizzi altrui, senza rendersi conto della totale assenza dei propri..
Vai pure avanti tu, che mi vien da ridere...

Grazie,ma se tu non vedi i miei guizzi non è detto che io non ne abbia,solo che tu non li vedi,o fai finta di non vederli.:rotfl:

oro.blu

Never enough
Il piangere è relativo alla sensibilità di ognuno di noi, allo stesso modo anche il porsi nei confronti degli altri.
Se Oro fosse arrivata tra qualche anno secondo me si sarebbe fatta una risata o magari no, ma quasi sicuramente non avrebbe pianto. Quando le cose sono fresche mi sembra anche normale essere più "deboli".
É vero quando ci si sente "deboli" é una tragedia....
:eek:

Ultima modifica:

Heathcliff

Utente di lunga data
Ho pianto io per le cose che mi hanno detto
Non sempre piangere è negativo per me
A volte ho pianto perchè ci sono rimasta male pur sapendo di essere nella ragione, ma ho capito di esserlo anche grazie a quel pianto
Sei parente di skorpio? Se sapevo di essere nella ragione prima e dopo non ti è servito a molto credo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei parente di skorpio? Se sapevo di essere nella ragione prima e dopo non ti è servito a molto credo.
No ma magari lo diventiamo in futuro, chi può dirlo :D
Ma è probabile che mi sono spiegata male. Quando sono entrata qui ero convinta di quello che sentivo e provavo. Quando mi hanno criticato in maniera pesante, ora davvero è il Paradiso, ho pianto più volte perchè offesa nel non essere capita. Piangere mi ha fatto ripercorrere la mia storia e alla fine sono giunta alla conclusione che era esattamente come credevo che fosse.

Heathcliff

Utente di lunga data
No ma magari lo diventiamo in futuro, chi può dirlo :D
Ma è probabile che mi sono spiegata male. Quando sono entrata qui ero convinta di quello che sentivo e provavo. Quando mi hanno criticato in maniera pesante, ora davvero è il Paradiso, ho pianto più volte perchè offesa nel non essere capita. Piangere mi ha fatto ripercorrere la mia storia e alla fine sono giunta alla conclusione che era esattamente come credevo che fosse.
farfalla su. È come dire che una martellata su un piede ti da la certezza che prima stavi meglio. Tu hai questa certezza perché probabilmente non sei facilmente malleabile. E probabilmente avevi più bisogno di buttare fuori che di capire qualcosa.
se hai ancora bisogno di buttare fuori c'è sempre skorpio.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Quindi ben ti sta se ti offendono! :rotfl:
Hanno perso un occasione d oro x capire cosa prova l amante, i suoi disagi, le sue paure, le sue ansie...
Per una sposata tradita saresti stato un pozzo di emozioni e dettagli x capire che dalla altra parte non c'è solo sesso o festini...

Ma tant'è... Meglio catalogare come troia e non se ne parla più...

Nicka

Capra Espiatrice
Hanno perso un occasione d oro x capire cosa prova l amante, i suoi disagi, le sue paure, le sue ansie...
Per una sposata tradita saresti stato un pozzo di emozioni e dettagli x capire che dalla altra parte non c'è solo sesso o festini...

Ma tant'è... Meglio catalogare come troia e non se ne parla più...
Devo però dire la verità, alcune persone hanno detto che grazie a me hanno capito un po' di più l'altra...o meglio hanno iniziato ad avere un minimo di apertura in più smettendo di pensare solo che il marito/compagno ha avuto a che fare con una puttana e basta. Mi hanno ascoltata, il che non vuol dire che mi stimino o approvino quello che ho fatto, ma hanno ascoltato.
E a me questo basta e avanza.
Sono un essere umano io, mica un mostro a tre teste...

Skorpio

Utente di lunga data
Devo però dire la verità, alcune persone hanno detto che grazie a me hanno capito un po' di più l'altra...o meglio hanno iniziato ad avere un minimo di apertura in più smettendo di pensare solo che il marito/compagno ha avuto a che fare con una puttana e basta. Mi hanno ascoltata, il che non vuol dire che mi stimino o approvino quello che ho fatto, ma hanno ascoltato.
E a me questo basta e avanza.
Sono un essere umano io, mica un mostro a tre teste...
Lo spirito di un forum dovrebbe esser questo, non dire "brava!" o "stronza!"
Secondo me.....