Perché non ci si separa ovvero altro che Scavolini

Brunetta

Utente di lunga data
Perché non ci si separa ovvero altro che Scavolini

Frequento ultimamente gruppi fb sulla casa.
Vedo "modesti" appartamenti di 160mq e villette di 100mq per piano su quattro piani con finiture lussuose e mobili altrettanto.
Chi vuoi che voglia dividere o lasciare un investimento simile? Meglio abbozzare e tenersi i 500mq di giardino.
Altro che investimento affettivo!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vedo "modesti" appartamenti di 160mq e villette di 100mq per piano su quattro piani con finiture lussuose e mobili altrettanto.
Chi vuoi che voglia dividere o lasciare un investimento simile? Meglio abbozzare e tenersi i 500mq di giardino.
Hai ragione :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
tu frequenti gente strana (2)

Piperita

Sognatrice
Se fa comodo ai legittimi proprietari, non separarsi per non disperdere le energie, va benone

mistral

Utente di lunga data
Dici che io avendo la cucina Ikea sono agevolata?:singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri una domandava dove mettere la lavatrice in casa di 160mq :eek:

mistral

Utente di lunga data
Sul balcone mi pare una buona soluzione.:D
Io ne ho due ,una da 11kg una da 7.Sono patologica.......

comunque anche io sono iscritta ad un gruppo simile.Arrivano a fare dei reportage fotografici per chiedere consiglio su dove collocare il cestino dei pennarelli dei bambini,se sul mobile di sinistra o su quello più a destra....:confused:

Andrea Lila

Utente di lunga data
Ieri una domandava dove mettere la lavatrice in casa di 160mq :eek:
Sul balcone mi pare una buona soluzione.:D
Io ne ho due ,una da 11kg una da 7.Sono patologica.......

comunque anche io sono iscritta ad un gruppo simile.Arrivano a fare dei reportage fotografici per chiedere consiglio su dove collocare il cestino dei pennarelli dei bambini,se sul mobile di sinistra o su quello più a destra....:confused:

Io sono diventata intollerante alle minchiate e ormai fuggo davanti a queste cose. Mi s-cancello regolarmente dai gruppi che prendono queste pieghe malsane :D

Andrea Lila

Utente di lunga data
Io non mi s-cancello perché a volte è utile appassionarsi a cotanti drammi della vita.:p
Capisco. Saranno le medesime ragioni che mi tengono ore al telefono con la mia amica alle prese con l'amante sposato che si fa i fatti suoi in lungo e in largo facendole un cenno ogni tanto :cool:

Fiammetta

Staff Forum
Io non mi s-cancello perché a volte è utile appassionarsi a cotanti drammi della vita.:p
:D:D Ti capisco talvolta osservare certe amenità funge come botta all'auto stima " ti ringrazio Dio ( o chi si preferisce ) di non esser come loro " :p

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
No, no. C'è posta per te :rotfl:
Anche lì piangon troppo, non gliela faccio :rotfl:
poi quando fanno quei momenti simil struggenti dove Maria legge una lettera e i bambini fanno le scenografie cuoriciose .. Mi ucciderei dalla disperazione :p

io preferisco sangue e omicidi che cose smielate :carneval: so trucida :p

Andrea Lila

Utente di lunga data
Anche lì piangon troppo, non gliela faccio :rotfl:
poi quando fanno quei momenti simil struggenti dove Maria legge una lettera e i bambini fanno le scenografie cuoriciose .. Mi ucciderei dalla disperazione :p

io preferisco sangue e omicidi che cose smielate :carneval: so trucida :p
Il pezzo con i bambini-peluche è teribbile in effetti, inguardabile. E anche quello con la star di turno che si commuove non avendo la più pallda idea di cosa si stia parlando pure ha il suo nonsense, ma non so perchè ho un sottile gusto nel guardare alcune storie. Ognuno ha le sue magagne :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Il pezzo con i bambini-peluche è teribbile in effetti, inguardabile. E anche quello con la star di turno che si commuove non avendo la più pallda idea di cosa si stia parlando pure ha il suo nonsense, ma non so perchè ho un sottile gusto nel guardare alcune storie. Ognuno ha le sue magagne :carneval:
Io le sfronderei di questi orpelli inutili, ma sono molto pragmatica e razionale, lo ammetto

i èche io il sabato sera guardò su raitre " sono innocente " storie vere di errori giudiziari madornali che sono costati anni di galera a gente innocente, senza orpelli i racconti e molto crudi ma veri, quasi nessun giudizio sull operato errato delle istituzioni ma solo una esposizione dei fatti nuda e cruda
a me piace così
pure la sciarelli di " chi l'ha visto " in Alcuni casi la trovo troppo stucchevole e mi ricorda barbarella :unhappy:

Brunetta

Utente di lunga data
Ogni situazione offre occasioni di riflessioni sull'umanità e sul bisogno di riconoscimento.

Ad esempio ho comprato un nuovo elettrodomestico nella speranza di suscitarmi desideri casalinghi.
Ho cercato una dimostrazione online e ho trovato diverse donne che fanno tutorial. Una anche su come organizzare le attività casalinghe.
A parte che ho scoperto che faccio molte più cose di quello che credevo di fare, non considerandole veri compiti di gestione, da queste recenti "frequentazioni" ne ha ricavato altre riflessioni.

Ogni persona ha bisogno di sentire riconosciuta se stessa come competente e non ha molta importanza se nel tenere in modo elegante i pennarelli, vincere un premio letterario o fare pompini.
Si cerca di eccellere dove si può.