resistere resistere resistere (parlo io..................)
L'ho mandato via io. Lo odio é uno stronzo. Allora perché sono sola sul mio letto e piango? Ragazzi chi di voi ci é passato? Sto male....:-(
Io so cosa provi, mi è successo anni fa per altri motivi, di allontarlo, stavo malissimo, e non avevo resistito, ma non c'era di mezzo il tradimento. Se anche c'era lo ignoravo.
Il tradimento, lungo e multiplo, fa stare malissimo, provoca un dolore difficile da descrivere. Un mondo che crolla.
Io sono un passo indietro rispetto a te, ci sto passando, e mi chiedo come farò tra un mese, se avrò davvero la forza di chiudergli la porta alle spalle, ma non penso sarà peggio di adesso, e meno ancora di soffrire di più di quando ho scoperto tutto quello che era ed è stato capace di fare per anni alle mie spalle.
Lui è qui, vicino a me, in un altro angolo del divano, lungo, come sempre guarda la tv, impossibile parlare con lui, mi direbbe che 'sono ossessionata', che non devo pensarci, le solite cose, che per lui era 'altro', che non era importante, ma è impossibile per me pensare ad altro, come è impossibile non piangere prima di addormentarmi e non pensarci quando mi sveglio.
Per smettere di piangere dovremmo diventare cattive e ciniche, come lo sono stati loro per anni.
Se dopo averci pensato tanto, sei arrivata alla decisione di allontanarlo, è perchè hai capito che con lui non te la senti più di condividere la tua vita, devi pensare al peggio di lui per sentirti meglio lontana da lui.
Io cerco di trovare la forza di separarmi pensando alle sue eterne e dolorose, per me, bugie.
Dovresti cercare di non stare da sola, anche se ci sembra di stare meglio lontano da tutto e tutti.
Spero tu abbia qualcuno che ti aiuta in casa e con i bambini.
Un abbraccio forte forte forte Circe.