Perché piango?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Circe

Utente di lunga data
Perché piango?

L'ho mandato via io. Lo odio é uno stronzo. Allora perché sono sola sul mio letto e piango? Ragazzi chi di voi ci é passato? Sto male....:-(

passante

Utente di lunga data
L'ho mandato via io. Lo odio é uno stronzo. Allora perché sono sola sul mio letto e piango? Ragazzi chi di voi ci é passato? Sto male....:-(
mi dispiace tanto, ti so solo mandare un abbraccio...

piangi perché è normale che tu ora lo faccia.
tu sei scomoda, circe, rendi tangibile quel dolore che il tradimento sparge in lungo e in largo senza badare troppo alle proprie vittime.
di norma qui sembra tutto leggere ed intrigante mentre tu sei qui a lacerarti passando da uno stadio di sofferenza all'altro.
ma passerà , come anche le cose peggiori.
un grande abbraccio

lunaiena

Scemo chi legge

ma smettila di piangere ...
ieri nel post hai detto :
un uomo prima ride e poi piange
Una donna prima piange e poi ride ...
che condividevo...
e oggi cosa è cambiato?
Pensavi tornasse e tu dinuovo a buttarlo fuori?

ieri dopo aver letto pensavo:
Capitasse a me non butterei mai fuori di casa lui , ma me ne andrei io...
non riuscirei a stare in un posto dove ho un sacco di ricordi almeno a caldo ...

Brunetta

Utente di lunga data
Piangi il lutto della te che eri, piangi il rapporto che volevi e avevi costruito, piangi la serenità morta, ma ne nascerà una nuova.

Innominata

Utente che predica bene
Perché piangi? Ma DEVI farlo! Con le lacrime si eliminano tutte le tossine accumulate, tutti i metaboliti dei mediatori chimici dell'angoscia, della disperazione, della noia. E' una misura che prende l'organismo per buttar via le scorie del dolore! Se si analizzassero le tue lacrime, troveresti tutti residui velenosi di epinefrine, radicali ossidati, tutti pezzetti di pomeriggi vacui e notti insonni...Butta fuori, elimina, piangi, pulisci, alleggerisci...dopo però ti auguro dvvero di ritrovarti con un sangue nuovo e limpido...

Brunetta

Utente di lunga data
Perché piangi? Ma DEVI farlo! Con le lacrime si eliminano tutte le tossine accumulate, tutti i metaboliti dei mediatori chimici dell'angoscia, della disperazione, della noia. E' una misura che prende l'organismo per buttar via le scorie del dolore! Se si analizzassero le tue lacrime, troveresti tutti residui velenosi di epinefrine, radicali ossidati, tutti pezzetti di pomeriggi vacui e notti insonni...Butta fuori, elimina, piangi, pulisci, alleggerisci...dopo però ti auguro dvvero di ritrovarti con un sangue nuovo e limpido...
Grandiosa :bravooo:

devastata

Utente di lunga data
resistere resistere resistere (parlo io..................)

Io so cosa provi, mi è successo anni fa per altri motivi, di allontarlo, stavo malissimo, e non avevo resistito, ma non c'era di mezzo il tradimento. Se anche c'era lo ignoravo.

Il tradimento, lungo e multiplo, fa stare malissimo, provoca un dolore difficile da descrivere. Un mondo che crolla.

Io sono un passo indietro rispetto a te, ci sto passando, e mi chiedo come farò tra un mese, se avrò davvero la forza di chiudergli la porta alle spalle, ma non penso sarà peggio di adesso, e meno ancora di soffrire di più di quando ho scoperto tutto quello che era ed è stato capace di fare per anni alle mie spalle.

Lui è qui, vicino a me, in un altro angolo del divano, lungo, come sempre guarda la tv, impossibile parlare con lui, mi direbbe che 'sono ossessionata', che non devo pensarci, le solite cose, che per lui era 'altro', che non era importante, ma è impossibile per me pensare ad altro, come è impossibile non piangere prima di addormentarmi e non pensarci quando mi sveglio.

Per smettere di piangere dovremmo diventare cattive e ciniche, come lo sono stati loro per anni.

Se dopo averci pensato tanto, sei arrivata alla decisione di allontanarlo, è perchè hai capito che con lui non te la senti più di condividere la tua vita, devi pensare al peggio di lui per sentirti meglio lontana da lui.

Io cerco di trovare la forza di separarmi pensando alle sue eterne e dolorose, per me, bugie.

Dovresti cercare di non stare da sola, anche se ci sembra di stare meglio lontano da tutto e tutti.

Spero tu abbia qualcuno che ti aiuta in casa e con i bambini.

Un abbraccio forte forte forte Circe.

Circe

Utente di lunga data
È stato un momento di sconforto. Il silenzio, il suo cuscino, le sue cose al loro posto. Una vita che sembra sgretolata, un dolore x quello che Sto perdendo. Ci dormo su. Spero di star meglio domani. Grazie x gli incoraggiamenti....

Flavia

utente che medita
non so Circe, darti risposta
i perchè credo siano tanti
sfogati, ti farà bene
ti mando un abbraccio:)

devastata

Utente di lunga data
È stato un momento di sconforto. Il silenzio, il suo cuscino, le sue cose al loro posto. Una vita che sembra sgretolata, un dolore x quello che Sto perdendo. Ci dormo su. Spero di star meglio domani. Grazie x gli incoraggiamenti....

Riposati, e domani metti tutte le sue cose in qualche scatolone e portali in soffitta. Obbligalo a portarsi via tutto. Io ho già eliminato tutte le foto di mio marito in casa, nonostante lui sia ancora qui, l'ho fatto il primo giorno e lo rifarei.
Se potessi farlo facilmente, venderei pure la casa. Cambierei tutto, proprio tutto.

Annuccia

Utente di lunga data

è normale piangere...e fallo pure....

è tropo presto per rialzarsi....è normale...

Joey Blow

Escluso
Riposati, e domani metti tutte le sue cose in qualche scatolone e portali in soffitta. Obbligalo a portarsi via tutto. Io ho già eliminato tutte le foto di mio marito in casa, nonostante lui sia ancora qui, l'ho fatto il primo giorno e lo rifarei.
Se potessi farlo facilmente, venderei pure la casa. Cambierei tutto, proprio tutto.
Geniale.

maya

Utente di lunga data
perchè se anche lo odi è sempre stato un pezzo della tua vita che nn puoi dimenticare... cosi dalll'oggi al domani...
e normale soffrire piangi piangi ti farà bene... :(

iosonoio

Utente di lunga data
A me capita ancora di provare dolore quando mi metto a pensare a quello che avevo e non ho più, a quello che ero e non lo sarò mai più. Una casa, una famiglia, i momenti insieme nei miei ricordi sono solo belli e non riesco a pensare freddamente a quanto mi ha fatto male...e sono passati quasi quattro anni!

Joey Blow

Escluso
Che poi in tutto questo mica ho ancora capito perchè Circe ha improvvisamente cacciato di casa il marito, e poi sotto Natale. Si parlava di una qualche sua omissione ma poi boh. Chissà.

Sbriciolata

Escluso
perchè si piange...

Forse Circe... piangi perchè comunque... l'immagine che avevi di lui e del vostro rapporto, anche se non era reale, era la tua immagine e per te era realtà.
Quella realtà è stata sconvolta, e tu non te ne capaciti, comprensibilmente.
Piangi perchè quel letto è vuoto, e ti manca tuo marito.
Piangi perchè, se in quel letto ci fosse quell'uomo... non sarebbe comunque tuo marito. Non quello che credevi di conoscere.
Ti costruirai ad ogni modo una nuova realtà, e smetterai di piangere: pensa a quel giorno.
Cara Circe... un abbraccio.

iosonoio

Utente di lunga data
Forse Circe... piangi perchè comunque... l'immagine che avevi di lui e del vostro rapporto, anche se non era reale, era la tua immagine e per te era realtà.
Quella realtà è stata sconvolta, e tu non te ne capaciti, comprensibilmente.
:quoto:
...e aggiungo che non è facile cambiare realtà come si cambia canale alla TV...

Diletta

Utente di lunga data
:quoto:
...e aggiungo che non è facile cambiare realtà come si cambia canale alla TV...

...anche perché quella nuova realtà non è detto che ci vada a genio.
Anzi, penso che piaccia molto ma molto poco...
Forse bisognerebbe liberarsi di loro perché se si continua a provare tormento vuol dire che non si è capaci a perdonare.
Ma non vogliamo ammetterlo...XD

iosonoio

Utente di lunga data
No, no...io lo ammetto: non sono stato ancora capace di perdonare! Magari un giorno ce la farò, ma non ora...e poi perchè devo perdonare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.