Perché piango?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione ...ho sbagliato :diffi:
Quindi pentiti
e cambia vita
sei ancora in tempo
per seguire la via
tracciata
dal conte in persona
dove io ti illumino d'immenso
:p:p:p:p

Meglio disamorati realisti
che stupidi innamorati eh?

In fondo se uno continua a buttare acqua sul fuoco...
Il fuoco si spegne no?

Invece pensa a quello che passa la vita
a gettare benzina sul fuoco...
o sale sulle ferite...

Quelli si sono ossi duri eh?
Ribelli amorosi
sempre pronti a dar battaglia...

Annuccia

Utente di lunga data
qualcuno ha notizie di circetta???

non si è fatta più viva qui da quando ha postato questa notizia.....

qualcuno di voi ha avuto modo di sapere come sta?

Sbriciolata

Escluso
qualcuno ha notizie di circetta???

non si è fatta più viva qui da quando ha postato questa notizia.....

qualcuno di voi ha avuto modo di sapere come sta?
No. Stavo pensando a lei ieri sera. Circe... se ti va, scrivi in MP ma dacci notizie. Un bacio.

Simy

WWF

Amarax

Utente di lunga data
Quindi pentiti
e cambia vita
sei ancora in tempo
per seguire la via
tracciata
dal conte in persona
dove io ti illumino d'immenso
:p:p:p:p

Meglio disamorati realisti
che stupidi innamorati eh?

In fondo se uno continua a buttare acqua sul fuoco...
Il fuoco si spegne no?

Invece pensa a quello che passa la vita
a gettare benzina sul fuoco...
o sale sulle ferite...

Quelli si sono ossi duri eh?
Ribelli amorosi
sempre pronti a dar battaglia...
Non so contepinceton. Di fatto il non amare mi manca. :cool:

melania

Utente di lunga data
Ma di grazia ma ti rendi conto
che cosa dici al conte? Eh?

Fallita come donna?:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Solo perchè lui si è innamorato di un altra?

Ma sempre con ste menate di competizione femminile eh?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Ma lo sai almeno che con questo sentimento del cazzo...
Precludi ad ogni altro uomo di farti felice eh?

Io sono qui a dirti donna...
Credi a me...
Dove ha distrutto lui, ci saranno uomini capaci di darti cento volte tanto...

Ma se tu inizierai la pecola...
Che non va bene quello che ti dà un'altro perchè ste cose le volevi solo da lui...

Tu fai fallire te stessa...
E questo è il più grave danno e tradimento che tu fai a te stessa...

Non ci cascare...
Ti parla un uomo che ne ha viste tante...
Conte...quanta saggezza, in poche righe!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non sì può fare, almeno nn mi risulta. A volte capita che non sia aggiornato o che non.ci sia per niente l'orario. Controlla i prossimi giorni. Cmq così è una tortura, che palle :unhappy: (non ce l'ho con te :canna:)
Si può si può

VikyMaria

Utente di lunga data
Forse piangi perche' non era affatto il momento di lasciarlo...... o forse piangi perche' sei e ti senti sola? Circe, questo TU devi dirlo! Perche' qui alcuni mi sembra che vedono nelle tue lacrime una epurazione finale da una vita devastata, altri rimpianto, eh beh.... io non posso sapere COSA sonole tue lacrime!

Posso dire al solito quello che penso: che FORSE non era il momento di cacciare via di casa tuo marito, che forse era meglio assimilare meglio la cosa a dispetto dei consigli del forum! Forse......

O che forse comunque, una vita non e' MAI buttata! Perche' lati positivi, gioiosi, e felici ne viviam tutti, QUSI sempre! Voglio dire.... prima di scoprire il tradimento, probabilmente -e voglio sperare- tu con il tuo uomo stavi bene? Vivevi assieme a lui momenti positivi? E perche' cancellarli, DOPO??? Dopo al limite si riparte, si conservano quei momenti positivi, e si prova a ricominciare: ricordandoli e tentando di moltiplicarli.

Io ipotizzo, dal momento che le lacrime senza un contesto, una spiegazione.... boh???? C'e' chi piange di gioia (lo dico cosi', ma ovvio, che non sto ipotizzando questo sulle tue.....), e c'e' anche come mio padre diceva quando piangevo disperata da piccina: "adesso te ne suono due, e poi almeno hai un motivo per piangere, visto che non lo capisco!"

Non e' giusto, odio ancora quella frase, che ho fatto fatica anche a scrivere! Ma mi ha insegnato che bisogna comunque, giustificare uno stato d'animo, nel momento in cui lo esponiamo e riveliamo ad altri.....

Bacione, MV.

devastata

Utente di lunga data
Scusa se mi intrometto, dubito molto che Circe risponderà, sono settimane che non scrive, in ogni caso una non lascia certo il marito per i consigli di chi scrive nel forum, ancora meno una intelligente come Circe.

E' normale piangere quando si resta soli, indipendentemente dal motivo per cui si è scelto di esserlo, e Circe ha tutti i motivi per farlo, sperando abbia smesso, o pianga sempre meno, nella sua situazione le giornate e soprattutto le notti non sono tutte uguali, ci sono giorni sereni e momenti in cui tutto riaffiora, e non sempre si riesce ad accantonare il tutto, anche se in continuazione ci si ripete 'fatti forza, non pensarci, tu sei migliore di lui e di loro' ma il magone riaffiora, e si piange.

VikyMaria

Utente di lunga data
Scusa se mi intrometto, dubito molto che Circe risponderà, sono settimane che non scrive, in ogni caso una non lascia certo il marito per i consigli di chi scrive nel forum, ancora meno una intelligente come Circe.

E' normale piangere quando si resta soli, indipendentemente dal motivo per cui si è scelto di esserlo, e Circe ha tutti i motivi per farlo, sperando abbia smesso, o pianga sempre meno, nella sua situazione le giornate e soprattutto le notti non sono tutte uguali, ci sono giorni sereni e momenti in cui tutto riaffiora, e non sempre si riesce ad accantonare il tutto, anche se in continuazione ci si ripete 'fatti forza, non pensarci, tu sei migliore di lui e di loro' ma il magone riaffiora, e si piange.

Massi' ma anche io...... credimi, credetemi: tante volte piango da sola..... o piango e vado da sola in bagno, anche io!

Tante volte.... ma finche' non sapro' bene anche io il perche', ecco..... me le tengo.....

Gian

Escluso

magari si sta sfogando in privato con qualcuno, mica
deve farci la telecronaca.

Ne approfitto per una richiesta al Moderatore!
Puoi scrivermi in MP per favore? Grazie.
la richiesta è urgente ... :(

Brunetta

Utente di lunga data

Quoto.
Anche perché Circe ha ben spiegato i motivi della sua scelta.
E se non aveva motivi per separarsi lei allora non li ha nessuno e per i momenti belli (ce ne sono anche con compagni che poi ti sparano) non si può accettare tutto.

Sbriciolata

Escluso
RIBADISCO

Circe, fatti viva. Anche un messaggio in MP a qualcuno di noi. Ti pensiamo

Gian

Escluso
Quoto.
Anche perché Circe ha ben spiegato i motivi della sua scelta.
E se non aveva motivi per separarsi lei allora non li ha nessuno e per i momenti belli (ce ne sono anche con compagni che poi ti sparano) non si può accettare tutto.

Dio mio speriamo non si arrivi a cose di questo genere
:( se c'è è un forum è per discutere e anche per attutire le
tensioni...parlare non fa mai male.

ribadisco la richiesta urgente a Quib.
Grazie !!!!!

Simy

WWF
Circeeeeeeee dacci notizie per favore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.