Perché si è tirato indietro?

Saralol

Utente di lunga data
questo ha colpito anche me, come se ci fosse qualcosa di irrisolto nella nostra amica per quanto riguarda il rapporto genitori figli! Non voglio certo fare lo psicanalista de noantri 😉
Come il 99% della gente.
Se non avete competenze mediche lasciate stare che è meglio.
Mi da,fastidio non l'amore familiare ma le frasi popolari uguali per tutti e non vogliono dire un.cazzo se non omologazione. Come le "pancine" incinte che parlano del mio "cucviplo"'di 214 mesi. Le coppie che si chiamano " Amo" e quelle che si fanno dichiarazioni d'amore su facebook. O quelli sono recipricamente gelosi del cesso che hanno di fianco..ahahahahah che pena!

Lara3

Utente di lunga data
Guarda che il fatto che ci abbia provato è evidente.
È probabile anche che volesse scopare, perché se avesse voluto solo ringalluzzire il proprio ego l’avrebbe magari tirata lunga virtualmente e invece lui, se non ricordo male, ha proposto l’incontro.

Poi, quando vi siete visti, ha cambiato idea.
A detta tua manco ti ha toccata, e tu eri evidentemente disponibile.

Ora, non so se ti sei presentata all’appuntamento con il catalogo di Pronovias,
ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea.
Non toccare una che è disponibile ha un suo significato: sicuramente si stava innamorando e non voleva farla soffrire.

danny

Utente di lunga data
Ma guarda io l'amante non la voglio fare. Lui non voleva una storia e quindi non ci siamo trovati.
Ma io mi chiedo perché insistere a vedere una che già di base sai non diventerà la tua amante? Perché non dire invece di chiudere con rispetto, che era convivente invece di sparire? Quando l'ho.messaggiato i giorni successivi il nostro incontro poteva dirmelo, no? Sarebbe stata anche un'ottima scusa per chiudere facendo il compagno pentito invece di dirmi.in faccia che non gli.piacevo ad esempio.
Se invece l'obiettivo era solo sesso, beh mi aveva già vista di personae parlato a lungo. Perché ero così diversa dopo.un mese di persona? Non credi che avrebbe capito prima che non gli.piacevo?
Nei messaggi parlavamo di tutto: lavoro, suoi.inviti, progetti di cose da fare insieme, i nostri gusti in fatto di cibo e musica. Ma anche molta,superficialità sua che dopo.ho capito perché. Non mi.ha mai raccontato nulla che riguardasse la sua vita con la compagna. Quindi la sua quotidianità io non la,sapevo.
Nel neretto ci sono tutte le ragioni della conclusione.
Non c'è niente da capire. Lui voleva una storia extra, tu una alla luce del sole.
Come potevate trovare un punto d'incontro?
Se posso aggiungere.... io non so quanto ti sia piaciuto lui, però... se davvero fossi stata coinvolta l'amante l'avresti fatta, eccome.
Senza indugio. Lo avresti baciato tu senza aspettare lui.... e pensarci per sei mesi dopo.
Stai male perché il tuo orgoglio è stato ferito. Mi sa.

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Come il 99% della gente.
Mi da,fastidio non l'amore familiare ma le frasi popolari uguali per tutti e non vogliono dire un.cazzo se non omologazione. Come le "pancine" incinte che parlano del mio "cucviplo"'di 214 mesi. Le coppie che si chiamano " Amo" e quelle che si fanno dichiarazioni d'amore su facebook. O quelli sono recipricamente gelosi del cesso che hanno di fianco..ahahahahah che pena!
Insomma ti da fastidio tutto!

danny

Utente di lunga data
Non abbastanza poi.. considerati i fatti.
È indubbio anche questo.

Ora, potrebbe anche aver ricevuto dichiarazioni d’amore esplicite, ma se poi in definitiva e di fatto non si conclude niente, è inutile ripensare a ciò che sembrava o avrebbe potuto essere.
Anche perché lui dopo sei mesi ne avrà trovata un'altra sicuramente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io dico ma,se sei impegnato perché andare a disturbare una con cui sai che non lascerai mai.la tua compagna? E se sai già che non lascerai la tua compagna vuol dire che questa nuova non ti ha fatto innamorare. Quindi perché illuderla con messaggi? Inviti continui mentre lei è titubante?
Giro la dimanda? Ma questo che a detta di molti qui non gli.piacevo, non voleva neanche fare sesso con me (certezza perché ero disponibile e se ci avesse provato.sarebbe successo), allora che voleva ottenere in fin dei conti?
Ripeto
Probabilmente sesso ma qualcosa non è scattato
Ma se non volevi diventare l’amante tu da lui cosa volevi?

danny

Utente di lunga data
Ma io dico ma,se sei impegnato perché andare a disturbare una con cui sai che non lascerai mai.la tua compagna? E se sai già che non lascerai la tua compagna vuol dire che questa nuova non ti ha fatto innamorare. Quindi perché illuderla con messaggi? Inviti continui mentre lei è titubante?
Giro la dimanda? Ma questo che a detta di molti qui non gli.piacevo, non voleva neanche fare sesso con me (certezza perché ero disponibile e se ci avesse provato.sarebbe successo), allora che voleva ottenere in fin dei conti?
Voleva avere una storia parallela con una che se ne stava al suo posto.

Lostris

Utente Ludica
Come il 99% della gente.
Tu hai qualche problema.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao, benvenuta :)

Io mi son scritta spesso con gente con cui non avevo la minima intenzione di arrivare proprio da nessuna parte.
A volte per noia, pomeriggio da riempire e giochino a disposizione.
A volte per curiosità, "cosa combina questo?"
A volte per divertimento, è divertente guardare il desiderio che si manifesta.
Potrei andare avanti ad elencare vari e svariati motivi.
A volte ho incontrato. A volte non ho incontrato. A volte ho incontrato scopato e sono sparita senza una parola. A volte ho salutato. A volte ho di sfanculato.

Sono rimasta quando l'altro scatenava il mio interesse.
Anche senza scopare.
Il resto era gioco con me usando l'altro.

Dubito di essere tanto speciale da esser l'unica a vivere semplicemente quel che ho voglia di vivere io.
Anche risultando stronza egoista bastarda troia...questioni che non destavano il mio interesse, riguardando le opinioni di chi non mi era interessante.

Ah, non non ho mai visto problemi nel giocare questo gioco da libera o impegnata.

danny

Utente di lunga data
Come il 99% della gente.
Fammi capire... sei figa?
Comunque le cesse spesso sono anche le più zoccole.
Compensano, cosa credi?

Lara3

Utente di lunga data
Si, è capitato anche questo. Di essermi reso conto che non valeva la pena.
Considera inoltre che sei una impegnativa, credo.
E che spesso si ha solo voglia di mettersi alla prova, divertirsi un po', senza pero' avere reale intenzione di spendere tempo.
Inoltre, potrebbe aver desiderato solo vedere fino a che punto ti attirava.
Dopo l'uscita, avrà sentito che ti aveva in mano, e anche quell'interesse gli è sfumato.
Capita.
Strano non ti sia mai capitato in quarant'anni di esistenza...
Adesso devi fare la domanda cruciale: sei arrivato troppo vicino per non chiederglielo.
È una cosa che probabilmente molti di noi si sono chiesti.

stany

Utente di lunga data
Secondo me allora è probabile l'ipotesi che lui ha intravisto il pericolo di eccessivo coinvolgimento e ha chiuso i ponti; del resto tu non cercavi un amante e lui non una storia che potesse o dovesse sostituire quella che già vive.
Vi siete incontrati nel momento sbagliato tutto qui!

danny

Utente di lunga data
Ciao, benvenuta :)

Io mi son scritta spesso con gente con cui non avevo la minima intenzione di arrivare proprio da nessuna parte.
A volte per noia, pomeriggio da riempire e giochino a disposizione.
A volte per curiosità, "cosa combina questo?"
A volte per divertimento, è divertente guardare il desiderio che si manifesta.
Potrei andare avanti ad elencare vari e svariati motivi.
A volte ho incontrato. A volte non ho incontrato. A volte ho incontrato scopato e sono sparita senza una parola. A volte ho salutato. A volte ho di sfanculato.

Sono rimasta quando l'altro scatenava il mio interesse.
Anche senza scopare.
Il resto era gioco con me usando l'altro.

Dubito di essere tanto speciale da esser l'unica a vivere semplicemente quel che ho voglia di vivere io.
Anche risultando stronza egoista bastarda troia...questioni che non destavano il mio interesse, riguardando le opinioni di chi non mi era interessante.

Ah, non non ho mai visto problemi nel giocare questo gioco da libera o impegnata.
Ipa... tu sei donna e fai quello che fanno alcune donne.
Giocano col topo come un gatto.
Ma mediamente un uomo, che poi si fa 100 km, e chatta un mese (giocare un mese per un uomo è da problematici, non lo credo possibile...) non si tira indietro.
Se si presenta le intenzioni ce le ha, se le ha esplicitate prima.
Se non va in porto... non ha funzionato. Nient'altro.

Ultima modifica:

Saralol

Utente di lunga data
Si, è capitato anche questo. Di essermi reso conto che non valeva la pena.
Considera inoltre che sei una impegnativa, credo.
E che spesso si ha solo voglia di mettersi alla prova, divertirsi un po', senza pero' avere reale intenzione di spendere tempo.
Inoltre, potrebbe aver desiderato solo vedere fino a che punto ti attirava.
Dopo l'uscita, avrà sentito che ti aveva in mano, e anche quell'interesse gli è sfumato.
Capita.
Strano non ti sia mai capitato in quarant'anni di esistenza...
Veramente no. Non mi.era,mai capitato prima. Gente fintamente coinvolta,si. Che faceva di tutto per scoparmi e poi una volta ottenuto si raffreddava. Ma così no. Il mettersi alla prova è se riesci almeno a portarti a letto.una che hai corteggiato un mese. Il riuscire , dopo un mese di menate, a portarla fuori a prendere aperitivo dopo esserti pure fatto 100km in macchina e andartene per questo "soddisfatto" è da sfigato. Pensando pure che per fare o meglio "non fare nulla" con.me ha raccontato.pure una marea di balle alla sua compagna e fatto soffrire me che non gli.avevo dato altro che disponibilità e gentilezza.

Lara3

Utente di lunga data
Ipa... tu sei donna e fai quello che fanno alcune donne.
Giocano col topo come un gatto.
Ma mediamente un uomo, che fa 100 km, non si tira indietro.
Se si presenta le intenzioni ce le ha, se le ha esplicitate prima.
Ma ha fatto una sola volta 100 Km, poi si è guardato bene a non rifarlo. Probabilmente in quei 2 incontri nel negozio non ha avuto modo di farsi un parere. Poi è sparito, non ha risposto più ai messaggi. È evidente che l’incontro è stato deludente per lui. Prova a immaginare una cena con una donna che inizia a dire tutte le cose elencate qui che le danno fastidio.
Pardon ... sembra sia stato solo un aperitivo; non ha retto la cena.

stany

Utente di lunga data
Poco credibile nel suo caso.
Ma poco, poco.
A parti invertite forse sì! lui magari deve sposarsi e sta facendo la lista di nozze nel negozio della nostra amica, e alla fine dopo un soprassalto di lucidità ha cambiato idea.
Forse attraversava un periodo in cui voleva delle conferme, Forse ha provato una attrazione molto forte verso di lei ; Ma fatto sta che si è riveduto e corretto , e non c'è niente da dire.
Ma ripeto alla nostra amica è andata bene così perché lei non sarebbe stata soltanto un 'amante : avrebbe voluto di più.

Lostris

Utente Ludica
A parti invertite forse sì! lui magari deve sposarsi e sta facendo la lista di nozze nel negozio della nostra amica, e alla fine dopo un soprassalto di lucidità ha cambiato idea.
Forse attraversava un periodo in cui voleva delle conferme, Forse ha provato un attrazione molto forte verso di lei Ma fatto sta che si è riveduto e corretto , e non c'è niente da dire.
Ma ripeto alla nostra amica è andata bene così perché lei non sarebbe stata soltanto un 'amante : avrebbe voluto di più.
Mi viene da dubitare, anche per come si è proprio sviluppata la vicenda (tralasciando l’epilogo) sia stata una forte attrazione.