Perché si è tirato indietro?

Brunetta

Utente di lunga data
Mah secondo me la non chiarezza protratta è sinonimo di stronzaggine
Poi analizzerei anche perché non ho cercato la chiarezza per prima ma resta che di stronzi che giocano con la vita e i sentimenti degli altri è pieno il mondo
Sentimenti può essere una parola grossa, inadeguata a descrivere ciò che si mette in gioco in certi approcci.

Saralol

Utente di lunga data
Eh bè, ti ha scaricata, se ti incazzavi e andavi a mostrare i messaggi alla sua compagna? Ha tutelato se stesso.
Quella del periodo impegnativo non avrebbe retto dai, se fino al giorno prima ti scriveva per chiederti di incontrarvi.
Non crederei molto al cambio idea su stampo altruista (o si sente in colpa per la compagna, o per te per averti raccontanto palle) ma se c'è stato riguarda lui.
Se tradisce la compagna, neppure avendo figli per giunta, una componente egoistica c'è di sicuro.

Fa molto procedura per farsi l'amante. Tenere nascosta inizialmente la compagna per evitare che scappi, spararti un bel love bombing e riguardo alle proiezioni future (dovresti spiegarlo meglio) ma azzardo che fossero basate su comuni interessi. Però, esempio, lui fai immersioni, te sei sportiva? Le fa veramente ste immersioni o è un ritaglio di qualcosa che sta già abbandonando per darsi alla vita da futuro marito? Sai troppo poco perchè ti ha mentito, e calcola che non potendo parlarti della sua vita con la compagna, potrebbe avere messo più carico in altro.
Poi hai detto che ti sei vista la domenica sera, solitamente giorno di non lavoro, ma come per te lo sarà stato anche per la compagna. Il fine settimana è il giorno che si passa con il compagno solitamente. Alla cena con l'amico potrebbe essere stata presente pure la compagna.

Tu sei rimasta delusa perchè pensavi stesse per iniziare una storia, come scrivi, e invece lui ha fatto retro. Guarda che ti sei ben che salvata, se già ti aveva condita così con dei messaggi. Quel desiderio che forse provi ancora, che chiami infatuazione, prova a pensare non fosse tanto per lui ma per te, per le emozioni che sentivi in te, e quelle rimangono in te, non è che te le può portare via una persona, sono tue.
Si domenica sera, io di domenica non lavoro e neanche lui e neanche la sua tipa. Ho scelto io il giorno e lui si è adattato. Sicuramente a cena ha portato lei.
Ma non avendo.ancora figli in quel momento, non poteva davvero desiderare un'ultima chance di cambiare vita? E poi alla fine impaurito avere fatto.marcia indietro?

Brunetta

Utente di lunga data
Non fa onore. Ma la maggior parte delle persone mette l’onore in cose diverse.
Lui si è comportato in modo chiaro per te, ovvero non adeguato alle aspettative che ti ha suscitato.
Mi dispiace,

Brunetta

Utente di lunga data
No. Sono venuti al mio negozio lui e la madre. La madre abita a 50km da me, lui un centinaio.
Probabilmente considerava comodo l’idea di una amante da poter raggiungere con la scusa della madre.
Poi, te ne hanno illustrate molte possibilità, ha cambiato idea.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Si domenica sera, io di domenica non lavoro e neanche lui e neanche la sua tipa. Ho scelto io il giorno e lui si è adattato. Sicuramente a cena ha portato lei.
Ma non avendo.ancora figli in quel momento, non poteva davvero desiderare un'ultima chance di cambiare vita? E poi alla fine impaurito avere fatto.marcia indietro?
Ma manco ti conosce. Davvero hai pensato che già pensasse a una muova chance?
Ma che ne sai che la sua vita non gli va benissimo come è

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se gli andava "benissimo" così com'era non cercava altro. Chi sta bene non si muove.
Benissimo nel senso che non aveva intenzione di chiudere la sua storia
Meglio così?

bettypage

Utente acrobata
Ma manco ti conosce. Davvero hai pensato che già pensasse a una muova chance?
Ma che ne sai che la sua vita non gli va benissimo come è
Io capisco il tema del forum che porta a rendere assoluti opinioni veramente relative ma una persona normale vede nel tradimento un sintomo di insoddisfazione. Legittimo per una donna libera di 40 anni credere che un coetaneo senza figli, che cerca insistemente un appuntamento, abbia insoddisfazione per n motivi. È banalmente disarmante chiedersi cosa ci sta a fare deliberamente con una donna ma sente il bisogno di tradirla.

Marjanna

Utente di lunga data
Probabilmente lui l'ha scelta la sua vita, in quel che hai potuto vedere. Per lui non eri una chance per cambiare vita, magari lo eri per darci un poco di pepe in più.
Ha un compagna ufficiale ma non disdegna di avere altre. Felice nei momenti con la compagna, felice nei momenti con altre.
Marcia indietro per la compagna non mi convince, ora non ricordo parola per parola di ciò che hai scritto ma se da delle telefonate cliente-venditore è passato a fare il gallettino e fare battute, non è proprio uno che si è trovato per caso nella situazione e l'ha colta. L'ha creata.
E se è stato bravo a farlo, in modo da coinvolgerti, probabilmente non si è improvvisato. Insomma non è che è stato folgorato sulla via di Damasco entrando nel tuo negozio e il giorno prima facesse l'inventario della dote.

bettypage

Utente acrobata
Se gli andava "benissimo" così com'era non cercava altro. Chi sta bene non si muove.
Ritieniti baciata dalla fortuna. Mi dai l'impressione di una persona pulita ed equilibrata che razionalmente cerca spiegazioni ad atteggiamenti meschini, a volte penso che le persone in disordine con se stesse cercano di portare disordine nelle altre vite.

bettypage

Utente acrobata
Probabilmente lui l'ha scelta la sua vita, in quel che hai potuto vedere. Per lui non eri una chance per cambiare vita, magari lo eri per darci un poco di pepe in più.
Ha un compagna ufficiale ma non disdegna di avere altre. Felice nei momenti con la compagna, felice nei momenti con altre.
Marcia indietro per la compagna non mi convince, ora non ricordo parola per parola di ciò che hai scritto ma se da delle telefonate cliente-venditore è passato a fare il gallettino e fare battute, non è proprio uno che si è trovato per caso nella situazione e l'ha colta. L'ha creata.
E se è stato bravo a farlo, in modo da coinvolgerti, probabilmente non si è improvvisato. Insomma non è che è stato folgorato sulla via di Damasco entrando nel tuo negozio e il giorno prima facesse l'inventario della dote.
Ma sarà uno che lo fa per sport senz'altro.

danny

Utente di lunga data
Ecco perché dicevo che i miei maestri migliori sono i maschi!! :D

Anche per questo ho bisogno di tempo e pc per risponderti.
A me sembra tutto piuttosto falsato e attento all'immagine più che ai desideri concreti...
Però sono anche queste esigenze.
So che son molto lontane da me
I desideri concreti non necessariamente si concludono solo a culo all'aria o masturbandosi davanti allo smartphone.
Non dico che non siano cose interessanti, ma anche l'emozione che ti da una storia sentimentale ha il suo perché.
Attenzione, parlo di emozioni, non di amore.
Anche la straordinarietà di trovare delle affinità in un altro individuo.
La meraviglia nello scoprirsi.
Quello spogliare un altro corpo che non è un corpo qualsiasi ma quello di una donna che hai fatto diventare speciale.
È un bell'artifizio, una meravigliosa creazione della natura per riprodurci e ci sta, insieme all'orgasmo, tra tutte le cose piacevoli da provare nella vita.
In fin dei conti non mi faccio neanche le canne, qualche neurotrasmettitore mi piace anche stimolarlo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ipotizzando che tu sia un uomo interessante e ti conoscessi in un negozio e poi chattando un po’, poi usciamo e fai una affermazione come quella sul thread dell’utente che vive in Cina, io scapperei a gambe levate.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io capisco il tema del forum che porta a rendere assoluti opinioni veramente relative ma una persona normale vede nel tradimento un sintomo di insoddisfazione. Legittimo per una donna libera di 40 anni credere che un coetaneo senza figli, che cerca insistemente un appuntamento, abbia insoddisfazione per n motivi. È banalmente disarmante chiedersi cosa ci sta a fare deliberamente con una donna ma sente il bisogno di tradirla.
Posso anche capirlo dopo una frequentazione che può portare a pensare che lui voglia creare un nuovo rapporto. Non dopo messaggi e un aperitivo peraltro conclusosi con un bacio sulla guancia

bettypage

Utente acrobata
Posso anche capirlo dopo una frequentazione che può portare a pensare che lui voglia creare un nuovo rapporto. Non dopo messaggi e un aperitivo peraltro conclusosi con un bacio sulla guancia
Quindi avrà senz'altro detto alla compagna"tesoro vado a prendere un aperitivo con una che sta giusto 100km da qui, nulla di che".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi avrà senz'altro detto alla compagna"tesoro vado a prendere un aperitivo con una che sta giusto 100km da qui, nulla di che".
Ma cosa ha fatto lui non lo so e non mi interessa. Io mi domando come una possa farsi film da messaggi e da un aperitivo al punto di pensare che lui volesse cambiare vita
Nella mia vita non mi sono mai domandata perché l’altro tradisse. Quello che mi interessa è che sia serena io nello stare con lui. Mi interessano le mie motivazioni. Mi interessa il motivo per cui frequenta me

bettypage

Utente acrobata
Ma cosa ha fatto lui non lo so e non mi interessa. Io mi domando come una possa farsi film da messaggi e da un aperitivo al punto di pensare che lui volesse cambiare vita
Nella mia vita non mi sono mai domandata perché l’altro tradisse. Quello che mi interessa è che sia serena io nello stare con lui. Mi interessano le mie motivazioni. Mi interessa il motivo per cui frequenta me
Parti dall'assioma che tradire è normale.

abebe

Utente di lunga data
Bah... direi che al netto dell' "ho voglia di scopare", le due cose in genere tendono a coincidere...;)