contepinceton
Escluso
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...Ciao,
Che cosa significa averle provate tutte?
Avvolte, se l’altra parte non sente, bisogna scuotere … parlare chiaro e anticipare quali conseguenze se ne traggono. Se continua a non sentire, allontanarsi di casa per qualche giorno … se neanche allora si muove qualcosa … allora sì, le hai provate tutte … ma a quel punto bisogna chiedersi che senso ha il rapporto … e forse è il caso di chiuderlo definitivamente. In parole povere, tradire non ha giustificazioni, c’è sempre un’altra possibilità per come agire … e che mancano las pelotas.
Irreversibile nel senso, che qualcosa si spezza nella persona … si cambia profondamente … si entra in “lutto” con la vita che si ha avuto …
Non sguazzo nel mio dolore … la vita continua … ma bisogna capire e ricostruire una nuova visione … e ci vuole del tempo. Ho condiviso per ben 19 anni le gioie e i successi del mio compagno … ma ciò vale per entrambi …
sienne
Ma se sono stato settimane intere dall'altra parte del mondo e lei manco lo sapeva...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH...
Torno fra un po' di giorni...sono andato a Tokio a suonare e poi sono tornato...
AHAHAHAHAHAHAHAHA...
Condividere le gioie e i successi?
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA...
Mai vissuto ste cose...