Perché siamo qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
omadonninadelfestivaldisanremo!!!!!!!!

che vuoi...avevo 15 anni e stavo in sardegna...e me la ricordo perchè è la canzoncina che mi tuonava in testa con le prime ragazzine...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
22...di anni! e dai era carina....dammi 3 parole....

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
se mi inviti, caro ragazzo...sopporterò anche la discografia omnia di rosario miraggio (che se non sai chi è te lo spiego io visto che quest'anno mi sono fatto una cultura)
in effetti ignoro completamente

O

Old barby

Guest
Io sn decisamente nuova, ma mi ha incuriosito il titolo di qst discussione e ho voluto leggerla, arrivata qui mi pare una somma di tali banalità ke nn comprendo il significa di tutto ciò, anke xè se lo scopo è di un bar virtuale dove esprimere opinioni e nn arrecare offesa, mi pare ke abbiate sbagliato tutto lette le risposte ke ho ricevuto.

Meno male ke io di certe opinioni me ne fotto, cm mi fotto i ragazzi al venerdì sera

Old Italia1

Utente di lunga data
Io sn decisamente nuova, ma mi ha incuriosito il titolo di qst discussione e ho voluto leggerla, arrivata qui mi pare una somma di tali banalità ke nn comprendo il significa di tutto ciò, anke xè se lo scopo è di un bar virtuale dove esprimere opinioni e nn arrecare offesa, mi pare ke abbiate sbagliato tutto lette le risposte ke ho ricevuto.

Meno male ke io di certe opinioni me ne fotto, cm mi fotto i ragazzi al venerdì sera
io ti consiglierei anche gli altri giorni della settimana..perchè risparmiarsi?

Old Italia1

Utente di lunga data

PS: perchè non intavoli un bel discorso sulle ragioni storico-politiche del trasferimento della sede dei Papi ad Avignone?...o ti sembra troppo banale?

LDS

Utente di lunga data
barby, per quanto tu mi stia simpatica, non so se ti rendi conto...italia 1 ed io parlavamo della canzoncina sole cuore amore...cioè roba seria! o no??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.