O
Old Anna A
Guest
ogni tanto, se ti capita, esci dal ruolo di tradita e basta. ma poco, poco, eh..E questo cosa vuol dire?
Che tu lo sai e io no?![]()
ogni tanto, se ti capita, esci dal ruolo di tradita e basta. ma poco, poco, eh..E questo cosa vuol dire?
Che tu lo sai e io no?![]()
Forse non mi leggi sempre o non mi vuoi compredere. Per carità avrai di meglio da fare...ogni tanto, se ti capita, esci dal ruolo di tradita e basta. ma poco, poco, eh..
al contrario... ti leggo sempre e ti comprendo se parli della tua vicenda.. meno quando tendi a rendere universale la tua reazione al tradimento.Forse non mi leggi sempre o non mi vuoi compredere. Per carità avrai di meglio da fare...
e tu da quello che ha capito tutto, perchè fa incazzare.ogni tanto, se ti capita, esci dal ruolo di tradita e basta. ma poco, poco, eh..
tutti hanno un ruolo, forse, quello di Anna ( ed il mio ) è anche questo, di farti arrabbiaree tu da quello che ha capito tutto, perchè fa incazzare.
Mi pare che anche tu abbia il tuo ruolo.
Anna può farmi incazzare perchè ho affetto per lei e dice cose che mi suscitano sentimenti ,sia negativi che positivi.tutti hanno un ruolo, forse, quello di Anna ( ed il mio ) è anche questo, di farti arrabbiare![]()
vi conoscete di persona ? vi siete mai abbracciate ? avete mai litigato guardandovi negli occhi?. Oppure vi conoscete solamente attraverso internet ?Anna può farmi incazzare perchè ho affetto per lei e dice cose che mi suscitano sentimenti ,sia negativi che positivi.
vi conoscete di persona ? vi siete mai abbracciate ? avete mai litigato guardandovi negli occhi?. Oppure vi conoscete solamente attraverso internet ?
se non è così, parlare di affetto mi sembra un po' esagerato, mi sembra sminuire un sentimento.
ecco, brava, ne ho già abbastanza delle mie per annoiarmiti sembrerà esagerato e invece è proprio così.
Certo dipende da come ci si "mostra" in internet , se ci si pone come si è ,con onestà e sincerità pura o si fa il personaggio che si mette su la mascherina che tanto vorrebbe indossare nel reale.
Ma non starò ad annoiarti con le mie teorie sui rapporti virtuali.
vedere e fare riferimento al post n.66 nel thread Il mio meccanico in liberoecco, brava, ne ho già abbastanza delle mie per annoiarmi![]()
la ricerca è troppo complicata, scusami.vedere e fare riferimento al post n.66 nel thread Il mio meccanico in libero
la ricerca è troppo complicata, scusami.![]()
curiosone, (curiosity killed the cat)vedo che ti sei impegnatoAsu, sono andato avedere il tuo post il 66.
credevo fosse più complicato, non avevo mai fatto caso che i post fossero numerati.
beh, letto il post.... prendo atto della tua comunicazione in merito![]()
ciao e benvenuta.sono nuova,
ho visto che giorni fa in questo forum qualcuno si chiedeva come stava la moglie di Pazienza. Io mi trovo in una situazione simile, potrei provare a spiegarlo (e magari a spiegarmelo), se vi interessa e se non ritenete sgarbato che mi inserisca nello spazio di Pazienza.
Amoremio.vi ringrazio per il benvenuto, non credo di essere ancora pronta per un mio tread. lascerò che l'esigenza maturi.
Pazienza, ti auguro quello che vorrei per me.