Perché sono qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ogni tanto, se ti capita, esci dal ruolo di tradita e basta. ma poco, poco, eh..
Forse non mi leggi sempre o non mi vuoi compredere. Per carità avrai di meglio da fare...

O

Old Anna A

Guest
la traditrice e le mani

che non ha più sue. titolo.

sono le mani
l'amore

(anna a)

O

Old oscar

Guest
Anna può farmi incazzare perchè ho affetto per lei e dice cose che mi suscitano sentimenti ,sia negativi che positivi.
vi conoscete di persona ? vi siete mai abbracciate ? avete mai litigato guardandovi negli occhi?. Oppure vi conoscete solamente attraverso internet ?

se non è così, parlare di affetto mi sembra un po' esagerato, mi sembra sminuire un sentimento.

O

Old Asudem

Guest
vi conoscete di persona ? vi siete mai abbracciate ? avete mai litigato guardandovi negli occhi?. Oppure vi conoscete solamente attraverso internet ?

se non è così, parlare di affetto mi sembra un po' esagerato, mi sembra sminuire un sentimento.

ti sembrerà esagerato e invece è proprio così.
Certo dipende da come ci si "mostra" in internet , se ci si pone come si è ,con onestà e sincerità pura o si fa il personaggio che si mette su la mascherina che tanto vorrebbe indossare nel reale.
Ma non starò ad annoiarti con le mie teorie sui rapporti virtuali.

O

Old oscar

Guest
ti sembrerà esagerato e invece è proprio così.
Certo dipende da come ci si "mostra" in internet , se ci si pone come si è ,con onestà e sincerità pura o si fa il personaggio che si mette su la mascherina che tanto vorrebbe indossare nel reale.
Ma non starò ad annoiarti con le mie teorie sui rapporti virtuali.
ecco, brava, ne ho già abbastanza delle mie per annoiarmi

O

Old oscar

Guest
Asu, sono andato avedere il tuo post il 66.
credevo fosse più complicato, non avevo mai fatto caso che i post fossero numerati.

beh, letto il post.... prendo atto della tua comunicazione in merito

Amoremio

Utente di lunga data
sono nuova,
ho visto che giorni fa in questo forum qualcuno si chiedeva come stava la moglie di Pazienza. Io mi trovo in una situazione simile, potrei provare a spiegarlo (e magari a spiegarmelo), se vi interessa e se non ritenete sgarbato che mi inserisca nello spazio di Pazienza.

brugola

Utente di lunga data
sono nuova,
ho visto che giorni fa in questo forum qualcuno si chiedeva come stava la moglie di Pazienza. Io mi trovo in una situazione simile, potrei provare a spiegarlo (e magari a spiegarmelo), se vi interessa e se non ritenete sgarbato che mi inserisca nello spazio di Pazienza.
ciao e benvenuta.
puoi aprire un post tutto tuo, in confessionale clicchi nuovo thread e ci racconti

Grande82

Utente di lunga data
benvenuta amoremio, ma forse sarebbe meglio se aprissi un tuo tread (vai su New Tread in confessionale) così possiamo risponderti in modo appropriato....

Amoremio

Utente di lunga data
vi ringrazio per il benvenuto, non credo di essere ancora pronta per un mio tread. lascerò che l'esigenza maturi.
Pazienza, ti auguro quello che vorrei per me.

Old Pazienza

Utente di lunga data
E' un vero piacere

vi ringrazio per il benvenuto, non credo di essere ancora pronta per un mio tread. lascerò che l'esigenza maturi.
Pazienza, ti auguro quello che vorrei per me.
Amoremio.
Usa pure questo thread come meglio credi, fai conto che sia il tuo.
Per quanto ne so io, potresti anche essere veramente mia moglie.
Potrei magari raccontare di come sono stati intensi ed emotivi questi giorni trascorsi da soli fuori città per me e lei, ma per scelta non ne voglio parlare.
Le ho detto del Forum, di TUTTO quello che ho vissuto nel mio limbo tra reale e virtuale, degli ultimi mesi di paradiso/inferno trascorsi.
Se vorrà potrà venire qui e leggere e parlarne lei.
Io ho fatto il mio tempo qui.
Ringrazio quelli che mi sono stati vicini e che hanno avuto parole di conforto e che hanno perso del tempo a rincuorarmi e a farmi riflettere.
Ringrazio anche i non pochi detrattori, i quali mi hanno giustamente sempre tenuto con i piedi per terra a mi hanno fatto vedere quanto di brutto c'è in me.
Insomma, questo Forum è stato veramente per me - come mi disse una mia conterranea, con me sempre disponibile, che non è più qui ma che io ricordo con riconoscenza e simpatia, perché io non scordo - una palestra di vita.
E quindi il mio ringraziamento è sincero.
Sopportatelo. grazie.
Fabio
ps Verena67, ma tu non avevi qualcosa per me da molto tempo? Un quadro astrale se ben ricordo .... Nel frattempo il tempo vola (se vuoi e puoi spedisci a : Altarasto@katamail.com).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.