Perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pescerosso

Utente di lunga data
Perché vi siete sposati?
Peché dopo un fidanzamento, più o meno lungo, o una convivenza vi siete sposati?
Perchè pensavamo di essere l'uno la metà dell'altra.
E forse era cosi, solo che il matrimonio come spesso la maternità vengono "venduti" come momenti meravigliosi, solo amore e meraviglie.
Ovviamente non è cosi, e spesso si fa questo passo con una certa leggerezza e inconsapevolezza.

Lettrice

Utente di lunga data
sposata per pure questioni tecniche , dopo un po' di anni di convivenza.insieme a lui da un giorno all'altro fulminata , lasciando un precedente ragazzo , mettendo al mondo mia figlia in quattro e quattrotto ...in un tourbillon di situazioni che sembrerebbero decisamente affrettate ed impulsive ma che ci vedono ancora insieme ...due capocce difficili da domare... nonostante,o forse per questo...innamorati ancora dopo tanto tempo.
che si possa convivere senza sposarsi è ovvio ...amarsi senza vivere insieme , secondo me è incompleto e innaturale per l'evoluzione di una coppia
Quoto

Lettrice

Utente di lunga data
Non sono mai stata sposata, posso comunque rispondere?:carneval:

Se dovessi, mi sposerei per questioni pratiche... se non e' strettamente necessario a me sta bene anche senza

Lettrice

Utente di lunga data
onestamente non lo so.
so solo che avrei il terrore di rovinare tutto con la quotidianità.parlo di me stessa ...

Dici che ti prenderebbe male vederlo seduto al cesso?:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: quel momento ha ucciso diversi matrimoni
La vogliamo considerare la prova del nove?

Prima di sposarsi bisogna assistere alla uhmm... se la passione non muore di colpo possiamo andare sicuri all'altare:carneval:

E io sono OT anche a 'sto giro:condom:

Abigail

Utente di lunga data
La vogliamo considerare la prova del nove?

Prima di sposarsi bisogna assistere alla uhmm... se la passione non muore di colpo possiamo andare sicuri all'altare:carneval:

E io sono OT anche a 'sto giro:condom:
In realtà anche quello quando diventa un momento di condivisione fa parte della tiepida e serena quotidianità. Noi in cesso ci facevamo riunioni divertentissime:mrgreen::mrgreen:
raga' ve lo trombate ma vi disturba vederlo sulla tazza??:eek::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
In realtà anche quello quando diventa un momento di condivisione fa parte della tiepida e serena quotidianità. Noi in cesso ci facevamo riunioni divertentissime:mrgreen::mrgreen:
raga' ve lo trombate ma vi disturba vederlo sulla tazza??:eek::carneval:
Si faceva per ridere... anche io faccio le riunioni al cesso:rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Allegalo anziche' fare copia incolla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.