:racchia::racchia: magari no:mrgreen:ambeh...se li vogliamo tirare fuori tutti...
:racchia::racchia: magari no:mrgreen:ambeh...se li vogliamo tirare fuori tutti...
Ma perchè??????a me prendeva malissimo.
un uomo che ti dice vado a fare cacchina dev'essere cacciato per forza di casa a calcioni nelle gengive :mexican:
Lo sai che a me queste cose divertono un sacco? Mi e' sempre piaciuto osservare i miei compagni mentre svolgevano le cose piu' banali... farsi la barba, la doccia, cucinare ecc... si capiscono un sacco di cose, spesso troppo tardi:carneval:anche.
quoto la racchionaLo sai che a me queste cose divertono un sacco? Mi e' sempre piaciuto osservare i miei compagni mentre svolgevano le cose piu' banali... farsi la barba, la doccia, cucinare ecc... si capiscono un sacco di cose, spesso troppo tardi:carneval:
Il cesso e' ovviamente tra queste cose:carneval::rotfl:quoto la racchiona![]()
ide con patatina fritta :rotfl:per quanto riguarda il bagno ho questa linea: vado e vengo quando c'è lui ma non tollero che lo faccia quando ci sono io:mrgreen:
poi me la devo anche vedere con il cane che vorrebbe bere dal bidet e bussa con forza:racchia:
Anche a me piace molto, perchè in questi casi l'uomo si spoglia di atteggiamenti costruiti e viene fuori per quello che è. A meno che non sia un grandissimo falso e parac...... (ma lo capisco prima di solito!)Lo sai che a me queste cose divertono un sacco? Mi e' sempre piaciuto osservare i miei compagni mentre svolgevano le cose piu' banali... farsi la barba, la doccia, cucinare ecc... si capiscono un sacco di cose, spesso troppo tardi:carneval:
è come ci va che puo' fare la differnza.Ma perchè??????
Anche un gran figo va al bagno...non per questo lo mollo!!!!![]()
se dice cara vado a cagare va meglio?:mrgreen:è come ci va che puo' fare la differnza.
ecco, usare discrezione. punto uno.
e quindi non dire, " cara, vado a fare la cacchina"
perchè cosi ti rivolgi a tua mamma:incazzato:
uguale.per quanto riguarda il bagno ho questa linea: vado e vengo quando c'è lui ma non tollero che lo faccia quando ci sono io:mrgreen:
poi me la devo anche vedere con il cane che vorrebbe bere dal bidet e bussa con forza:racchia:
Io preferisco saperlo....soprattutto se dopo in bagno ci devo andare io!è come ci va che puo' fare la differnza.
ecco, usare discrezione. punto uno.
e quindi non dire, " cara, vado a fare la cacchina"
perchè cosi ti rivolgi a tua mamma:incazzato:
a) non era un gran figo :mrgreen:Ma perchè??????
Anche un gran figo va al bagno...non per questo lo mollo!!!!![]()
:rotfl::rotfl:io preferisco saperlo....soprattutto se dopo in bagno ci devo andare io!![]()
ho capito ma è prepotente da morire; sono in doccia e decide che ha una sete irrinunciabileuguale.
il cane lo tollero' pero.
E questo era il problema vero, diciamolo! :idea:a) non era un gran figo :mrgreen:
b) stava sul cesso a covare per ore e me lo impestava
c) metteva i giornali di motori vicino ai miei profumi
:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl:a) non era un gran figo :mrgreen:
b) stava sul cesso a covare per ore e me lo impestava
c) metteva i giornali di motori vicino ai miei profumi
:mexican:
E questo era il problema vero, diciamolo! :idea:
se dice cara vado a cagare va meglio?:mrgreen: