Perché?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Lo sai che a me queste cose divertono un sacco? Mi e' sempre piaciuto osservare i miei compagni mentre svolgevano le cose piu' banali... farsi la barba, la doccia, cucinare ecc... si capiscono un sacco di cose, spesso troppo tardi:carneval:

per quanto riguarda il bagno ho questa linea: vado e vengo quando c'è lui ma non tollero che lo faccia quando ci sono io:mrgreen:
poi me la devo anche vedere con il cane che vorrebbe bere dal bidet e bussa con forza:racchia:

Abigail

Utente di lunga data
per quanto riguarda il bagno ho questa linea: vado e vengo quando c'è lui ma non tollero che lo faccia quando ci sono io:mrgreen:
poi me la devo anche vedere con il cane che vorrebbe bere dal bidet e bussa con forza:racchia:
ide con patatina fritta :rotfl:
io proprio non ci riesco.
Il cane ha libero accesso e beve dal bidet però non bussa prima:rolleyes:

Giusy

Utente di lunga data
Lo sai che a me queste cose divertono un sacco? Mi e' sempre piaciuto osservare i miei compagni mentre svolgevano le cose piu' banali... farsi la barba, la doccia, cucinare ecc... si capiscono un sacco di cose, spesso troppo tardi:carneval:
Anche a me piace molto, perchè in questi casi l'uomo si spoglia di atteggiamenti costruiti e viene fuori per quello che è. A meno che non sia un grandissimo falso e parac...... (ma lo capisco prima di solito!)

Micia

Utente di lunga data
Ma perchè??????
Anche un gran figo va al bagno...non per questo lo mollo!!!! :D
è come ci va che puo' fare la differnza.
ecco, usare discrezione. punto uno.

e quindi non dire, " cara, vado a fare la cacchina"

perchè cosi ti rivolgi a tua mamma:incazzato:

Micia

Utente di lunga data
uguale.

il cane lo tollero' pero.

Lettrice

Utente di lunga data
Io do libero accesso:eek:

Lettrice

Utente di lunga data
a) non era un gran figo :mrgreen:
b) stava sul cesso a covare per ore e me lo impestava
c) metteva i giornali di motori vicino ai miei profumi

:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Un mio ex teneva i 4ruote al cesso... dopo le sedute ne sapevo piu' io che lui di macchine:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.