Non è bruttissima questa cosa, è quello che la mia povera mamma che non c'è piu' mi ha insegnato, come a fare le pulizie di casa, fare da mangiare, lavare i piatti, fare la spesa, portare i bambini dal dottore e curarli,mi ha insegnato ad amare la moglie e rispettarla,ma quando vedi che tutto cio' che hai imaprato dai genitori non è servito a niente, cosa puoi dire...se cresci da bambino con il chiodo fisso...mi sposo,faccio figli,faccio famiglia, vado a messa,mi dedico a tutti e poi nessuno, escluso i figli,pensa a te, anzi si stufa e te lo mette in c..o,
cosa puoi insegnare ai tuoi figli,ad amare una donna ma non a sposarsi,ad avere figli, a non fare il casalingo( io da bambino ero obbligato perchè mia mamma lavorava sempre),a divertirti con gli amici, a studiare ed avere una buona posizione econimica autonoma,a rispettare tutti e a farsi rispettare.
I giovani d'oggi non si sposano forse perchè non hanno voglia di fare sacrifici o perchè hanno avuto un'altra educazione in famiglia?
I miei genitori non erano mai andati a scuola e per loro l'unica salvezza nella vita era la famiglia e la prole.
Have a nice saturday...
Pino