No problem. Argomento che mi sta a cuore. Non ho resistito.... ma non dovevamo ignorarci noi due?![]()
Sorry.....
No problem. Argomento che mi sta a cuore. Non ho resistito.... ma non dovevamo ignorarci noi due?![]()
allora è furbo non fortePerché fa il cazzo che vuole, senza farsi condizionare da responsabilità impegno ecc. ecc.
Oggi ... ora ... e poi?Perché fa il cazzo che vuole, senza farsi condizionare da responsabilità impegno ecc. ecc.
allora è furbo non forte
La furbizia dell'imbecille.allora è furbo non forte
Non è che non scappando invece ci si guadagni qualcosa eh Marì...Oggi ... ora ... e poi?![]()
Quanto gli costera' poi![]()
![]()
![]()
e siamo sempre lì. Vuoi fare l'incosciente tutta la vita?? fallo .Non è questione di furbizia. E' questione di incoscienza, forse.
Sacrosantoe siamo sempre lì. Vuoi fare l'incosciente tutta la vita?? fallo .
non fare figli, non prenderti nessuan responsabilità, vivi alla giornata.
e siamo sempre lì. Vuoi fare l'incosciente tutta la vita?? fallo .
Ma indietro non si torna. Quindi non si può fare nulla. E' l'inganno che mi fa male... ci sarò io ti proteggerò io avremo la nostra famiglia ecc.ecc. ...e siamo sempre lì. Vuoi fare l'incosciente tutta la vita?? fallo .
MK in fin dei conti a te non e' andata male ... pensa a me con il mio primo matrimonioMa indietro non si torna. Quindi non si può fare nulla. E' l'inganno che mi fa male... ci sarò io ti proteggerò io avremo la nostra famiglia ecc.ecc. ...
e poi quando il figlio arriva, ciao ciao...
Prima parzialmente e poi DEFINITIVAMENTE.
Ricordami che è successo... sparito?MK in fin dei conti a te non e' andata male ... pensa a me con il mio primo matrimonio![]()
Vere io sono stata cogliona a crederci. Ma soprattutto cogliona a tradire me stessa. Tornassi indietro farei tanti figli ma col cavolo che mi faccio rinchiudere nel ruolo della mogliettina...Dovremo pero' un po' tutti sforzarci (parlo io per prima per me medesima) di superare le esperienze negative che inevitabilmente la vita ci porta ad accumulare.
E' vero che la nostra esperienza spesso diventa paradigma di comportamento e metro di giudizio, pero' dovremmo andare tutti piu' a fondo di certe dinamiche.
Mi sembra normale e legittimo avere rancore e rabbia per chi ci ha promesso tanto e ci ha dato poco o nulla, ma da qui a legittimare i comportamenti irresponsabili elevandoli al rango di "modernità seducente", ce ne corre![]()
mi sembra che tu sia stata ben "risarcita" con tua figlia.Ma indietro non si torna. Quindi non si può fare nulla. E' l'inganno che mi fa male... ci sarò io ti proteggerò io avremo la nostra famiglia ecc.ecc. ...
e poi quando il figlio arriva, ciao ciao...
Prima parzialmente e poi DEFINITIVAMENTE.
Però anche a restare Marì... che due palle...
ma tu non sei quella che vuole vivere e non sopravvivere??Lo sai Marì. Non c'ho il coraggio di sconvolgere la sua vita... Resisto, tanto sono abituata...![]()
e falli...Vere io sono stata cogliona a crederci. Ma soprattutto cogliona a tradire me stessa. Tornassi indietro farei tanti figli ma col cavolo che mi faccio rinchiudere nel ruolo della mogliettina...
mi sembra che tu sia stata ben "risarcita" con tua figlia.
che davanti ad incoscienza, modernità, anticonformismo , trasgressione e quant'altro dei miei cojones dà veramente un senso alla tua vita.
tutto il resto è secondario.
e quando avete scelto di farla eravate in due..![]()
Non è solo la MIA vita.ma tu non sei quella che vuole vivere e non sopravvivere??
e ti spaventa sconvolgere la tua vita andandotene via?
e poi questi elogi all' incoscienza oltre i 20 anni li trovo così ridicoli.