C
cat
Guest
come chi?...stermi!
NOOOOOOOOO
NOOOOOOOOO
NON E' POSSIBILE!!!!!!!!1
come chi?...stermi!
ao' rega' ma io vorrei tanto sape' perche' e' scioppato sto kazzo de DOL....
chi me fa la spiega???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non soldi....ma opere di ...bene!!Sentite in questo periodo sono molto occupata a lavoro... la memoria fa un po cilecca... ma per caso vi h promesso soldi o altro?![]()
Da dove provengono tutte queste lodi?.. saro' diffidente ma non me la raccontate giusta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lettrice, come molti, è talmemnte poco abituata a che si dica pubblicamente ciò che si pensa di lei in positivo che non solo è diffidente, ma già la vedo, la tastiera la digita con i piedi perchè le mani le ha impegnate una davanti e una dietro.....Non soldi....ma opere di ...bene!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non soldi....ma opere di ...bene!!![]()
![]()
![]()
![]()
scusa neh....Avrei giusto bisogno di una casetta più grande...![]()
Siamo già alle villette a schiera????scusa neh....
fai due....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la piscinetta e' prevista??? er campo da tennis se c'e' lo smonto...che mi frega...Siamo già alle villette a schiera????![]()
![]()
Bruja
Mhhhh..... cambierei continente?Lettrice, come molti, è talmemnte poco abituata a che si dica pubblicamente ciò che si pensa di lei in positivo che non solo è diffidente, ma già la vedo, la tastiera la digita con i piedi perchè le mani le ha impegnate una davanti e una dietro.....![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Mi domando cosa faresti tu se leggessi quello che veramente pensiamo di te![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehmmm...vita è il diminutivo di E-vita?Visto che vi leggo belli positivi... che ne dite di fare una bella donazione alla mia fondazione "Una Kelly per la vita"?![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao animale ienoso ..ciao Bruja..ciao a tutti.Visto che vi leggo belli positivi... che ne dite di fare una bella donazione alla mia fondazione "Una Kelly per la vita"?![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao animale ienoso ..ciao Bruja..ciao a tutti.
un saluto dal lavoro perchè da casa linea interrotta.
miau.
micio.
Ciao e mi raccomando, non lavorare troppo![]()
Quanto a Lettrice.... certo che come solidarietà animale sei proprio una fetenzia... ma come una jena che vuole farsi una kelly di cocco!!!??? Perchè è di questo che stiamo parlamdo vero????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Sto qui animalo..ma sto lavorando assai e nel pom da casa la linea nun c'è.... ma dove vai![]()
un bacio![]()
![]()
... io c'ho l'Amore della mia vita qui con me in questi giorni e quindi sono poco presente (capisc a me)Sto qui animalo..ma sto lavorando assai e nel pom da casa la linea nun c'è.
wowowowowowow!... io c'ho l'Amore della mia vita qui con me in questi giorni e quindi sono poco presente (capisc a me)![]()
sfotti sfotti...tu...ho la schiena a pezzi.
... me lo mangero' solo di baciwowowowowowow!
non lo stropicciare troppo![]()
![]()