PERCHE' DOL E' SCOPPIATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
rispondo per me alla domanda di nunzio.
Posseggo il PC da novembre 2005. casualmente sono approdato su dol (divorzionline) in seguito alla mia separazione avvenuta nell'ottobre dello stesso anno, per delucidazioni/chiarimenti su tematiche inerenti alla separazione (ad esempio figli visto che ne ho una). Ho visto che il forum non era animato solo da discussioni di quel tipo, le persone mi sono sembrate simpatiche e sono rimasto non rimanendo solo un'anonimo utente ma partecipano a diverse adunanze/raduni/incontri/pizzate/cene, etcc...perchè non conoscendo internet ed essendo scettico sui rapporti virtuali, ho voluto vedere con i miei occhi con chi parlavo quasi tutti i giorni e far vedere loro chi ero io.
Non frequento chat o altri forum se non uno che parla squisitamente di opera lirica. Siccome adesso lo scetticismo un pò mi è passato, trovo adrittura che stare su un forum in internet serva per tante cose, compagnia, discussione, cazzeggiamento ed altro.
Stando su dol che era (adesso non so) molto popolato, trovavo tutto quello che mi serviva e che ho già elencato. Mi hanno bannato e ho trovato (tramite amici dollisti) questo sito/forum che sì si chiama tradimento, ma che mi sembra abbia ampiamente altre tematiche di discussione. Non ultimo anche tradimento ha una caratteristica che dol ha e che per me è fondamentale. spesso ci si ritrova a scrivere, rispondere e avere risposte in tempo reale. Qesto forum mi è sembrato popolato, abbastanza veloce x poter interagire e animato da persone al primo impatto piacevoli e quindi mi trovo qui.
e per ultimo si, se non fossi stato bannato da dol non sarei qui, anche perchè non ho mai avuto la necessità di cercare altro su internet. Se avessi avuto una problematica riguardante il tradimento forse sarei qui da più di un anno e in seguito a un ipotetico bannamento adesso starei rispondendo alla tua domanda, caro nunzio, fatta da un altro utente e, in quel caso, di dol.
ho risposto alla tua domanda?
CIAO
chiedo scusa per la lunghezza e per gli eventuali errori.

C

cat

Guest
Qui sta meglio ...

Anna bella, il forum di DOL e' morto nel settenbre del 2006, ricordi la litigata tra Ele, FA, me e K..K di cacca? ... venne fuori che Mara inoltrava e-mail private in giro per divertimento, e questo non andava fatto (intendo rendere pubblica la cosa) perche i vizi devono rimanere in privato, e le virtu' pubbliche ... quindi e' gente di merda, TUTTI/E ... se la maga dei miei stivali (e non solo miei) avesse chiesto scusa tutto questo non sarebbe accaduto.

Te la vedi Mara che chiede scusa? ... e quello stronzone di K..K che invece di ringraziarmi per la dritta mi si scaglia contro ... quindi sono pieni di merda anzi sono fatti di merda.

ps e non ho detto niente eh, sia chiaro.

mi assento 4 giorni da casa e mi perdo sto ben di dio????
per fortuna che all'ospedale c'è la sala pc, cribbio......

Mari'

Utente di lunga data
mi assento 4 giorni da casa e mi perdo sto ben di dio????
per fortuna che all'ospedale c'è la sala pc, cribbio......
... hai visto mai?! ... che sorprese eh?

C

cat

Guest
rispondo a Mari':

dol sta morendo perchü ormai i rimasti sono tutti qui che ci leggono e intervengono pure, da qualche giorno come ho letto in questo post.

io mi sono iscritta qui due anni fa invitata da Fa.
ero contenta della sua iniziativa cosi' simpatica.

ero rimasta in dol perche' all'epoca questo forum era molto poco frequetato.
una volta bannata ü stata una piacevole sorpresa ritrovarlo fiorente piu' che mai.

dol llisti, non romopetemi le palle . io qui ci sto bene e inizio a relazionarmi, spero bene, con le persone giä da tempo presenti.

il passato è passato.
se continuate a polemizzare tiriamo fuori tutto il marcio e bella che finita.
Corni tra di voi, scopamenti vari, lesbiche a piu' non posso che invece in dol fanno le sante donne..... vado avanti e faccio nick?
meglio di no.... per voi.

lasciateci stare e andate per la vs strada.

C

cat

Guest
... hai visto mai?! ... che sorprese eh?

giä sto passando le mie.

Mari'....
... se ci irritano faccioamo nomi, situazioni, marca dei condom, dei vibratori, leccate varie di lesbiche e bella che finita.

ci rimettono solo loro.

ti pare?

loro devono lasciarci stare, che continuino avere la loro sporca vita , orgiando tra di loro,

Mari'

Utente di lunga data
giä sto passando le mie.

Mari'....
... se ci irritano faccioamo nomi, situazioni, marca dei condom, dei vibratori, leccate varie di lesbiche e bella che finita.

ci rimettono solo loro.

ti pare?

loro devono lasciarci stare, che continuino avere la loro sporca vita , orgiando tra di loro,
Cat ... lasciamoli fermentare nel loro brodo ...

C

chip80

Guest
Visto che te senti tanto coraggiosa e falli sti cazzo di nomi e cognomi, che te credi che ce stamo a caga sotto per le cazzate che spari te
da come t'esprimi se capisce che nun sei molto normale de capoccia

O

Old Anna A

Guest
rispondo a Mari':

dol sta morendo perchü ormai i rimasti sono tutti qui che ci leggono e intervengono pure, da qualche giorno come ho letto in questo post.

io mi sono iscritta qui due anni fa invitata da Fa.
ero contenta della sua iniziativa cosi' simpatica.

ero rimasta in dol perche' all'epoca questo forum era molto poco frequetato.
una volta bannata ü stata una piacevole sorpresa ritrovarlo fiorente piu' che mai.

dol llisti, non romopetemi le palle . io qui ci sto bene e inizio a relazionarmi, spero bene, con le persone giä da tempo presenti.

il passato è passato.
se continuate a polemizzare tiriamo fuori tutto il marcio e bella che finita.
Corni tra di voi, scopamenti vari, lesbiche a piu' non posso che invece in dol fanno le sante donne..... vado avanti e faccio nick?
meglio di no.... per voi.

lasciateci stare e andate per la vs strada.

aspide!
ma com'è che sapete tutte queste cose?
sono basita. non per il fatto che la gente possa fare corna, scopare od essere gay, ma per il fatto che certa gente sparli di tutti, alle spalle, e poi mandi baci e abbracci nel forum...

C

cat

Guest

hai presente il nick M.( nrd ogni riferimento è puramente casuale) e i corni che faceva al suo compagno nick e le lesbicate che si faceva con l'altra nick..

che santa donna
faceva la santa lei in quel posto

Ultima modifica:

@lex

Escluso
scusate ma si sta veramente trascendendo. mi dissocio da questo comportamento infatile.
da tutte e due le parti. E' solo un forum e sono solo nick, si sta perdendo la prospettiva delle cose secondo me..
Io ignorerei, non nominerei più dol e dollisti, mica sono dei parenti!! Tutto questo lo trovo ridicolo...sempre da tutte e due le parti

C

cat

Guest
scusate ma si sta veramente trascendendo. mi dissocio da questo comportamento infatile.
da tutte e due le parti. E' solo un forum e sono solo nick, si sta perdendo la prospettiva delle cose secondo me..
Io ignorerei, non nominerei più dol e dollisti, mica sono dei parenti!! Tutto questo lo trovo ridicolo...sempre da tutte e due le parti

hai capito chip80.
lasciaci perdere.

C

cat

Guest
per Alex: tu sai che io non sopporto le provocazioni.
Dai finti santi poi meno che meno.
Non ha senso che ci vengano a rompere qui dopo che ci hanno bannato di la.

Quand'è che ci libereremo di loro? mai?

ripeto, io per prima non ho provocato nessuno.
che ci lascino stare.

Nobody

Utente di lunga data
per Alex: tu sai che io non sopporto le provocazioni.
Dai finti santi poi meno che meno.
Non ha senso che ci vengano a rompere qui dopo che ci hanno bannato di la.

Quand'è che ci libereremo di loro? mai?

ripeto, io per prima non ho provocato nessuno.
che ci lascino stare.
Se decidi, anche ora. Ignorali...e non pensare più da dove arrivavi, ma dove sei ora.

Mari'

Utente di lunga data
metropolis

che sappia ci sono tati e la bruja, che però è da tanto che scrive solo qua.
di altri non so.
ma che c'azzecca metropolis in tutto questo mo?

buondi'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.