Percorsi di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
:popcorn:

Simy

WWF
ma perché? sono una persona in difficoltà, che forse a breve dovrà affrontare una separazione. Sono qui per cercare di capire. Magari senza speranza. Perché aggredirmi?
si, ma tu cerca di farci capire...se continui con questo ermetismo noi non capiamo.
parlaci un po' di te

Joey Blow

Escluso
ma perché? sono una persona in difficoltà, che forse a breve dovrà affrontare una separazione. Sono qui per cercare di capire. Magari senza speranza. Perché aggredirmi?
Mica ti ho aggredito. Anzi. Ti ho solo detto che pari quello lì, per me. Poi ti ho anche esortato (con quel "su" finale) e riprenderti. Leggi positivo.

Ultimo

Escluso
secondo te? e secondo te ha senso chiederselo ora? e confessare ad una donna che non ami più?
Facciamo un esempio: se tu non sei un pilota prudente, fai correre dei rischi a tua moglie, quando questa è in macchina. Lo fai consapevolmente, perchè ti piace andare forte. Ma se lei durante il viaggio ha dormito, ha senso dirglielo quando si sveglia?
Tu vai forte in macchina, per caso?
Avevo lo stesso pensiero, certo io lo avrei esposto meglio, ma quoto solamente stavolta. :D

free

Escluso
ma nessuno ti ha aggredito!

come potremmo mai aggredire un neonato che legge playbo...ops! un guerriero scozzese??

:D

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
ma no guarda, abbiamo tutti ben capito che sei in difficoltà. Figurati se vogliamo aggredirti. Quindi state pensando di separarvi?

Sbriciolata

Escluso
ma nessuno ti ha aggredito!

come potremmo mai aggredire un neonato che legge playbo...ops! un guerriero scozzese??

:D
non arrivo a capire come tu abbia potuto cadere in questo lapsus:D

Sbriciolata

Escluso
non ancora, o almeno non è chiaro
neanche quello? :eek:
cioè... vorrei capire cosa pensavi di ottenere ponendo delle domande su di una questione i cui contorni sono sfumati come gli argini del po a novembre.
Se c'è la nebbia, per definizione non si riesce a fare chiarezza.:)

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
non ti preoccupare, è uno scherzo tra di noi. Le è sparita la piscina e da allora ha le allucinazioni.:)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zia Sbri! io vado a pranzo!

mi raccomando aspettatemi prima di fare danni :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.