massinfedele
Utente di lunga data
vero. nego benissimoDi solito chi tradisce lo fa. E chi tradisce spesso è abituato, pure. Quindi non credo che la tua difficoltà sia in questo.
vero. nego benissimoDi solito chi tradisce lo fa. E chi tradisce spesso è abituato, pure. Quindi non credo che la tua difficoltà sia in questo.
si, ma non sono certo di farcelaquindi se neghi, è perchè vuoi salvare il matrimonio
come mai continui a parlare con me?Di solito chi tradisce lo fa. E chi tradisce spesso è abituato, pure. Quindi non credo che la tua difficoltà sia in questo.
potremmo provare ad indovinare noi.magari lo sapessi
ti faccio paura forse? preferisci qualcun altro?come mai continui a parlare con me?
volevo solo capire come mai continuiti faccio paura forse? preferisci qualcun altro?
perché non è entrata a caso?potremmo provare ad indovinare noi.. Torniamo a quella roba degli errori, dei vantaggi, svantaggi, danneggiare A, non danneggiare B... che non è entrata a caso in questa discussione.
Quali sarebbero questi gravi errori?
siamo qui per parlare, no? E' un forum... al quale, sappilo, sono affezionata. Ci tengo. E mi piace contribuire attivamente alla sua vita. Ma se non ti sono simpatica non è un problema. Magari è l'avatar. Forse preferisci gli animali... che ne so... un panda, magari?volevo solo capire come mai continui
Niente succede mai per caso, tranne le sfighe.perché non è entrata a caso?
no no, va benissimo. ed io sono pronto alla piena confessionesiamo qui per parlare, no? E' un forum... al quale, sappilo, sono affezionata. Ci tengo. E mi piace contribuire attivamente alla sua vita. Ma se non ti sono simpatica non è un problema. Magari è l'avatar. Forse preferisci gli animali... che ne so... un panda, magari?
veroNiente succede mai per caso, tranne le sfighe.
il lato con il muschio dei tronchi degli alberi è a nord.mi sto perdendo![]()
con il forum o con tua moglie?no no, va benissimo. ed io sono pronto alla piena confessione
vedrei che a breve tutto sarà chiaromi sto perdendo![]()
con il forumcon il forum o con tua moglie?
il lato con il muschio dei tronchi degli alberi è a nord.![]()
bene, sono lieta di non essere un problema per te. Immagino che la confessione di cui parli sia di questi errori.no no, va benissimo. ed io sono pronto alla piena confessione
aspettiamo di leggerticon il forum
siamo qui.con il forum