Percorsi di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
premesso che forse la mia necessità era più quella di aprirmi, di parlare.
la mia storia è presto detta (mi permetterai qualche piccola imprecisione nei dettagli onde evitare di essere riconosciuto).

Penso che il mio errore di partenza sia stato sposarmi. Probabilmente non ero convinto. Si può discutere del perché l'abbia fatto. Comunque. Anzi guarda i perché per ora li evito. Solo i fatti, come li leggo io.

Nel rapporto io ho sempre fatto quel che consideravo il massimo. Ho anche sempre tradito. Cercavo un equilibrio, una struttura. Credo.

Fino a x anni fa tutto, apparentemente, bene. Mia moglie felice, nessun sospetto. Figli felici. Lavoro tutto bene. Vita agiata etc.

Tre anni fa sono entrato, senza accorgermene in crisi. Ho violato la mia regola, mai dove vivo. E' successo perché ero in crisi o cio' ha causato la crisi? Non so

Lei ha cominciato a sospettare. Io ho regaito duramente. Crisi. Pensieri di separazione. Poi il ripensamento. Tentativo di salvare. Terapia. Ma il mio sentimento e desiderio latita, e non so come fare
ovviamente, non mi aspetto nulla. Ho solo condiviso, molto brevemente, la mia storia reale

Sbriciolata

Escluso
ovviamente, non mi aspetto nulla. Ho solo condiviso, molto brevemente, la mia storia reale
uhm. quindi adesso sei fedele ma non ami più tua moglie e non la desideri?

Circe

Utente di lunga data
Immortale sembri tanto mio marito, quando scopandosi la mia amica pensava di rendere felici tutti. lui si sentiva onnipotente. Non sarà che dovete scendere un po' da quel podio auto celebrativo? Se non c'è più stimolo con tua moglie, non ti sembra arrivato il momento di lasciarla libera di essere amata da un uomo che la rispetta?

Sbriciolata

Escluso

massinfedele

Utente di lunga data
Immortale sembri tanto mio marito, quando scopandosi la mia amica pensava di rendere felici tutti. lui si sentiva onnipotente. Non sarà che dovete scendere un po' da quel podio auto celebrativo? Se non c'è più stimolo con tua moglie, non ti sembra arrivato il momento di lasciarla libera di essere amata da un uomo che la rispetta?
circe, ti dico i fatti, li valuti tu. L'unica cosa che continuo a nasconderle è l'infedeltà. Lei sa che ci sono problemi. Le ho detto che ho dei dubbi. Non le ho detto che sono certo sia finita. O meglio, ci ho provato, ma la sua reazione è stata di resistere. Sa bene, ovviamente, del desiderio. In tutta sincerità, non so cosa fare

lunaiena

Scemo chi legge
ma perché? sono una persona in difficoltà, che forse a breve dovrà affrontare una separazione. Sono qui per cercare di capire. Magari senza speranza. Perché aggredirmi?

benvenuto...
Perchè questo nik?

massinfedele

Utente di lunga data
per completezza vorrei aggiungere che, pur se può sembrare assurdo, la ragione per cui ho creato questo profilo è che avevo parlato del sito con un mio collega e per tutta una serie di ragione, ho l'impressione che mi ha individuato. Volevo dirlo entrando qui come highlander, ma temevo che lui lo leggesse. Liberi di non crederci, ma è cosi' non volevo non dirvelo, contavo di farlo non appena questo profilo fosse stato un po' meno visibile

lunaiena

Scemo chi legge
ma nessuno ti ha aggredito!

come potremmo mai aggredire un neonato che legge playbo...ops! un guerriero scozzese??

:D

nello stesso modo che potremmo aggredire un angelo caduto dal cielo:D

lunaiena

Scemo chi legge

massinfedele

Utente di lunga data
non lo accogli o non lo cogli?

in effetti non gli assomigli, tranne che per il fatto di rientrare con millemila nick
non è precisamente cosi', ma in fondo ci sta anche, quindi abbozzo. Detto questo, ho imparato ad apprezzare, nel tempo, i commenti, anche quelli duri. E stare qui mi ha aiutato a capire, o a cercare di capire, che fare

free

Escluso
non è precisamente cosi', ma in fondo ci sta anche, quindi abbozzo. Detto questo, ho imparato ad apprezzare, nel tempo, i commenti, anche quelli duri. E stare qui mi ha aiutato a capire, o a cercare di capire, che fare

io ho imparato: ma quanto sono faighe le donne di tradi??;)

:rotfl:

massinfedele

Utente di lunga data
io ho imparato: ma quanto sono faighe le donne di tradi??;)

:rotfl:
notevoli, davvero. Il solo fatto di essere stato ascoltato invece che aggredito, in una situzione che ben giustificava il contrario, ne è chiara dimostrazione.

ovviamente, devo veramente non capire una cippa di forum, dato che sono stato beccato in un nanosecondo. ma c'è uno strumento tecnico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.