Percorsi di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Ma quanto la fai lunga ...
per poter rimediare agli errori bisogna ammetterli prima di tutto a se stessi
e tu che neanche hai il coraggio di dirli ad alta voce o scriverli non arriverai mai ad una soluzione...
Non prenderti in giro ,perchè se sei serio non fai altro che farti del male ...

oscuro

Utente di lunga data
Simy

ok..facciamo finta che il passato non ci sia.

racconta
Punti di vista però!Non capisco perchè se uno cambia più nick è guerra e se massinfedele fa lo stesso.... certi personaggi tacciono!Allora devo capire perchè alcuni si e altri no?perchè massinfedele è amico del conte e alex no?E STI GRAN cazzi però....!

lunaiena

Scemo chi legge

massinfedele

Utente di lunga data
che c'è di peggio scusa?

:D
hehe,
alura, maronna com'è difficile. Partiamo dalla parte meno difficile. Ho già scritto che a un certo punto ho violato la mia regola, mai dove vivo. Ma ho fatto di molto peggio. In un delirio di onnipotenza ho iniziato tre storie parallele in ufficio. Sono durate un anno. Poi fortunatamente due hanno cambiato ufficio. Una c'è ancora. Ho tentato di interrompere senza successo. Ed eccomi qui, con "l'amante" da tre anni. In ufficio.

massinfedele

Utente di lunga data
Punti di vista però!Non capisco perchè se uno cambia più nick è guerra e se massinfedele fa lo stesso.... certi personaggi tacciono!Allora devo capire perchè alcuni si e altri no?perchè massinfedele è amico del conte e alex no?E STI GRAN cazzi però....!
alex? chi? comunque, poi sparisco, no worries

free

Escluso
hehe,
alura, maronna com'è difficile. Partiamo dalla parte meno difficile. Ho già scritto che a un certo punto ho violato la mia regola, mai dove vivo. Ma ho fatto di molto peggio. In un delirio di onnipotenza ho iniziato tre storie parallele in ufficio. Sono durate un anno. Poi fortunatamente due hanno cambiato ufficio. Una c'è ancora. Ho tentato di interrompere senza successo. Ed eccomi qui, con "l'amante" da tre anni. In ufficio.

:eek: ma tu non eri quello del "solo in viaggio"?

a cazzarooooo!:D

Simy

WWF

io ho lo stesso trattamento con tutti.
gli lascio il beneficio del dubbio!

massinfedele

Utente di lunga data
hehe,
vorrei precisare: non amo la mia amante, anche se le voglio bene. L'unica donna che ho amato è stata mia moglie, ovviamente con i miei evidentissimi limiti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.