Percorsi di vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
l'amante è una brava persona, che non vuole nulla da me. sa bene come sto, non chiede nulla. Vuole solo mantenere lo status quo. che pero', a mio parere, rende difficile recuperare con mia moglie, se mai si potesse
Ohi bimbo, non far finta di non capire per non pagare il dazio. Non ti ho chiesto se è una brava persona. Ho chiesto se con lei sei sessualmente attivo. Vuoi un supporto grafico?

massinfedele

Utente di lunga data
bè, proprio nulla nulla, non direi:rotfl:
era un nulla di confronto alle situazioni in cui l'amante ti vuole tutto per se. Lei sa del mio amore per i figli etc e non fa nulla contro mia moglie, anzi. C'è da dire che lei sa molto di me e credo che eviterebbe attentamente di avermi come marito...

lunaiena

Scemo chi legge
Mi sa che c'è stato un colpo di scena.
Devo solo leggere 20 pagine.
chi mi riassume?

Il bimbo con ply boy è cresciuto ed è diventato immortale per emozionare...
ama sua moglie ma anche no
si separa ma anche no
ha un'amante ma anche tre che poi due le fa fuori e ne rimarra soltanto una ...
non tradisce più ma anche no
va veloce in macchina

non so forse dimentico qualcosa:confused:

massinfedele

Utente di lunga data
si separa ma anche no
va veloce in macchina

mi sembra un sunto perfetto

oscuro

Utente di lunga data
free

giusto, Oscuro ad es. mi sembra la persona adatta:D
Premesso che non avallo la violenza in generale,i tipi come massinfedele andrebbero presi a calci nel culo da roma a colleferro senza passare dal casello,e senza fargli toccare terra...!Comunque è semplicemente il risultato di un educazione sbagliata,infatti la colpa non è la sua,e mi fermo qui....!:rolleyes:

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
No

si separa ma anche no
va veloce in macchina

No,massinfedele è ancora seduto sulla tazza del cesso a menarsi quei 4 cm di tristezza....si diverte così,40 anni,moglie e figli.....complimentoni.

lothar57

Utente di lunga data
era un nulla di confronto alle situazioni in cui l'amante ti vuole tutto per se. Lei sa del mio amore per i figli etc e non fa nulla contro mia moglie, anzi. C'è da dire che lei sa molto di me e credo che eviterebbe attentamente di avermi come marito...
invornitone..mi rispondi per favore???3 anni.scusa ma non e'come una seconda moglie??non ti sei rotto le palle prima??

Sbriciolata

Escluso
invornitone..mi rispondi per favore???3 anni.scusa ma non e'come una seconda moglie??non ti sei rotto le palle prima??
buono micione che mi spezzi il pathos.

oscuro

Utente di lunga data
Ah

No,massinfedele è ancora seduto sulla tazza del cesso a menarsi quei 4 cm di tristezza....si diverte così,40 anni,moglie e figli.....complimentoni.
Che bella generazione la mia,che genitori cazzo!:cool:

Joey Blow

Escluso
Premesso che non avallo la violenza in generale,i tipi come massinfedele andrebbero presi a calci nel culo da roma a colleferro senza passare dal casello,e senza fargli toccare terra...!Comunque è semplicemente il risultato di un educazione sbagliata,infatti la colpa non è la sua,e mi fermo qui....!:rolleyes:
E meno male che gli sono morti entrambi i genitori! Il padre con la TESTA STACCATA DAL COLLO!!! E se poi qualche d'uno ti redarguisce PERCHE' HAI TIRATO FUORI I MORTI HA RAGIONE! Capito?

oscuro

Utente di lunga data
Joey

E meno male che gli sono morti entrambi i genitori! Il padre con la TESTA STACCATA DAL COLLO!!! E se poi qualche d'uno ti redarguisce PERCHE' HAI TIRATO FUORI I MORTI HA RAGIONE! Capito?
Allora gli son morti quando era piccolo....!Oggi mi gira male...lasciamo stare.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.