Percorso corretto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Anzi

Anzi cara Circe...te sei più zoccola dell'amante di tuo marito!!:Hai perdonato per una tua convenienza,ma di quale fondamenta solide parli, che ti ha cornificata con una tua conoscente?E adesso ti guardi pure intorno?Continua così... non ti ferma neanche il tutor in autostrada......!!!:rotfl:

E

exStermy

Guest
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Appunto, anche io pensavo ...Ferita ti stai drogando....da un po' di tempo??:D:D:D:D:D:D:D
Scherzo, cara...sono contentissima di leggerti così, davvero..
Eppure non riuscivi a trovare il bandolo della matassa e non credevi a tutti noi, che ti dicevamo di cercare dentro di te, di iniziare da te.. Hai visto? Basta solo iniziare..
BRAVA:strizza:
In questo caso verrebbe da dire che la risposta e' dentro di te, pero' e' sbajata,,,,

come diceva quelo...

ahahahah

Ultimo

Escluso
ho fretta ma voglio farvi una domanda....sono stata tradita da mio marito e una mia intima conoscente. L'ho "perdonato" per amore, per dolore, per le fondamenta solide del nostro rapporto (malgrado le carnalità con quella z....) e perchè non volevo cambiare la mia situazione. In tutto il loro egoismo...ho imparato ad essere egoista pure io...e poi vuoi mettere la soddisfazione che lui ha scelto di restare con me e di adorarmi come una dea mentre quella sfigata ha fatto da meretrice gratuitamente a lungo? Ora lei è a secco ed io mi godo l'uomo...il marito è sempre in discussione..... Ma ora....mi guardo intorno...mentre prima non avevo occhi per lui,.....sono anch'io sulla via della zoccolaggine?? :eek:
Una volta che hai scoperto non esiste più il noi, ma due entità distinte e separate, e se sei sicura di poter prendere una decisione in base a quello che tu sei e non soltanto ed esclusivamente al tradimento subito, puoi decidere cosa è più giusto per te, ma fai entrare nell'ottica della visione che qualsiasi decisione tu prenda, dietro la tua decisione ci sono altre persone a cui vuoi o non vuoi, devi rendere conto, o dovrai quasi sicuramente rendere conto.

Simy

WWF
Anzi cara Circe...te sei più zoccola dell'amante di tuo marito!!:Hai perdonato per una tua convenienza,ma di quale fondamenta solide parli, che ti ha cornificata con una tua conoscente?E adesso ti guardi pure intorno?Continua così... non ti ferma neanche il tutor in autostrada......!!!:rotfl:
Ma no...secondo me ai fatti non ci passa! sta solo cercando una botta di autostima!
ci siamo passti tutti (chi più chi meno)...io per esempio appena mi sono lasciata ne ho fatte una marea di cazzate...
lei non farà cazzate ma cercherà di sentirsi di nuovo donna (credo)

Eliade

Super Zitella Acida
ho fretta ma voglio farvi una domanda....sono stata tradita da mio marito e una mia intima conoscente. L'ho "perdonato" per amore, per dolore, per le fondamenta solide del nostro rapporto (malgrado le carnalità con quella z....) e perchè non volevo cambiare la mia situazione. In tutto il loro egoismo...ho imparato ad essere egoista pure io...e poi vuoi mettere la soddisfazione che lui ha scelto di restare con me e di adorarmi come una dea mentre quella sfigata ha fatto da meretrice gratuitamente a lungo? Ora lei è a secco ed io mi godo l'uomo...il marito è sempre in discussione..... Ma ora....mi guardo intorno...mentre prima non avevo occhi per lui,.....sono anch'io sulla via della zoccolaggine?? :eek:
No, però secondo me, viene un po' a decadere tutto quello che hai vissuto e quello in cui dici di aver creduto.
Se la fedeltà non è più un valore per te, allora fallo presente all'uomo e guardati intorno.
Altrimenti rifletti meglio sul perché lo hai "perdonato"...

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy....non puo perdonare per farti gli stracazzi tuoi?o no?Allora chiudi il rapporto...e te ne vai alla stazione ferroviaria alle tre di notte e becchi quattro,cinque magrebini ,che ti fanno sentire"MOLTO DONNA"......:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
:Dma io in questo momento sono semi single...e no frequento motel a tutto vapore..:rotfl:
Ma..:incazzato::incazzato: nemmeno io frequento motel a tutto vapore!!!
Vorrei!!! Ma qui si batte chiodo solo una volta ogni due mesi quasi...:incazzato::incazzato::incazzato:

M

Missix

Guest
Non esagerate adesso e...?
Ho ancora i miei momenti di disperazione, ma sempre di meno.
Anche perchè sono entrata nell'ordine di idee e nella convinzione che quei due continuano la loro storia, quindi...peggio di così non può andare, no?
E allora...sti cazzi!!!!
:)
Sei una grandeeeeeeeeeeee!!!!! Sei fortissima, avanti cosi!!!

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Tebe io per te la soluzione l'avevo trovata...ma tu fai la difficile!!!!!

UltimoSangre

Utente di lunga data
Una volta che hai scoperto non esiste più il noi, ma due entità distinte e separate, e se sei sicura di poter prendere una decisione in base a quello che tu sei e non soltanto ed esclusivamente al tradimento subito, puoi decidere cosa è più giusto per te, ma fai entrare nell'ottica della visione che qualsiasi decisione tu prenda, dietro la tua decisione ci sono altre persone a cui vuoi o non vuoi, devi rendere conto, o dovrai quasi sicuramente rendere conto.
167157_127231584011122_126709254063355_190440_1746204_n.jpg

:mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma quale flap-flap......tebe parla parla..ma i fatti stanno a zero e le mutande son ben salde!!!

lothar57

Utente di lunga data
Vorrei!!! Ma qui si batte chiodo solo una volta ogni due mesi quasi...:incazzato::incazzato::incazzato:

sono felice per te ..sai temevo che ti fossi infilata in quelle storie squalliducce..tipo''tutti i mercoledi' al solito posto....poi al solito motel...'''...ma non dovevo neanche pensarlo..mica sei tipa da''storie''...molto meglio cosi'
:)

Eliade

Super Zitella Acida
No tebe, il chiodo non è mai stato battuto interamente..:carneval:

Simy

WWF
Simy....non puo perdonare per farti gli stracazzi tuoi?o no?Allora chiudi il rapporto...e te ne vai alla stazione ferroviaria alle tre di notte e becchi quattro,cinque magrebini ,che ti fanno sentire"MOLTO DONNA"......:rotfl:
si, c'hai ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.