Percorso corretto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Daniele, io sono stata tradita. Tutti i miei valori, le mie certezze, il mio orgoglio ed i sani principi....sono stati calpestati da mio marito e dalla mia amica che è diventata sua amante. Sai che mi frega piu' ora di ricordarmi che sono una persona onesta che puo' andare a testa alta? Tratta come ti trattano è diventato il mio motto. Punto. Non mi frega più niente dei giudizi della gente...ora vivo per me. Per quello che mi fa stare bene. ripunto. Non mi faccio domande e non mi auto-condanno. E non mi auto-assolvo neanche. Vivo. e basta.... ;-)
Amica mia...
Se non siamo noi ad amare noi stessi...
Chi ci amerà?
Marameo fece il gatto!:up::up::up:

bubu

Utente di lunga data
Guai a vivere non come IO ma come VOI.
Non l'ho mai pensato, ho sempre avuto un sano egoismo pur essendo molto diplomatica nella vita.
Anche io tradita, delusa ma non permetterò mai che queste vicende mi cambino radicalmente o che possano condizionare la mia fiducia negli altri...
Tra qualche anno, guardando i miei mutamenti mi auguro di aver tratto del positivo anche da questa storia

dammi un nome

Utente di lunga data
quello scrivi e'il mio tormento..perche'sarebbe esattamente quello che farebbe se mi scoprisse..:eek:
:mrgreen: me lo auguro, è giusto che si senta libera anche lei :mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data
La mia era una provocazione.....!E comunque se perdoni,perdoni e basta....non esiste che incominci a guardarti intorno!!!!!!:cool:
Oscuro, parli proprio tu...

vabbè...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Che vorresti insunuare?Si parlo io e allora?

dammi un nome

Utente di lunga data
Che vorresti insunuare?Si parlo io e allora?
Oscuro , non voglio insinuare, ma permettimi di osservare che se forse, dico forse,avessimo applicato quella tolleranza che andiamo evocando alle situazioni di tensione che all interno di questo forum hanno riguardato tutti noi...

la credibilità di quello che diciamo sarebbe maggiore, o non sei d accordo ?

E' l atteggiamento che conta verso i conflitti di varia natura o no?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
MA

Ma io non invoco nessuna tolleranza.....!Poi che tolleranza avremmo dovuto applicare quì dentro e con chi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.