Perdinidirindina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Cara amica...in queste situazioni sai che faccio?

Mi tracanno due bicchierini di rosso o di bianco e apro la porta...con quel sorriso che vedi alla tua sinistra , in alto...e mi faccio il segno della croce...

Tutta la mia solidarietà cara.
Sto pensando di mettere in sottofondo un canto gregoriano..............dici che fa brutto?

Bruja

Bruja

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Bru'..

ecchecz'...

e allora sparagli a 20000 wat un heavy metal cosi ti querelano per giusta causa e te le levi di mezzo... e ti togli pure la soddisfazione...aaaahhh

Tu in terra padana dovevi vivere...altro che il lago...tra le zanzare e l'umidità... vedi come avrebbero girato al largo...

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

E' una bella giornata e, se va bene, dovrebbe essere un buon week end.
Io ieri sera mi sono addormentata davanti a un C.S.I. .... è gravissimo, ero proprio in catalessi!!
In compenso oggi grandi preparativi. Domani pomeriggio arrivano in visita di cortesia la cognatina e la nipotine (acquisite).
Se venivano due scorpioni, due mamba, due aspidi o due sciacalli avrei dato un ricevimento.... a quelle il thè non sò con cosa "aromatizzarlo"!!!
Suggerimenti!!!!!
Bruja

p.s. Evito di asciugarvi con l'elenco delle loro qualità e caratteristiche ma posso garantire che un centro di ricerca comportamentale sarebbe a nozze se le avesse a disposizione!!
Cara mi unisco al dolore... domani ti saro' vicina col penziero... nel caso vada bene
.. condoglianze

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Cara mi unisco al dolore... domani ti saro' vicina col penziero... nel caso vada bene
.. condoglianze
A me i colpi di c... non capitano mai!!!

A Micio dico che qui starei benissimo, aria, sole, giardini e boschi, il lago a portata di mano, il problema sono le invasioni di queste cavallette metropolitane, le zanzare sono quasi di compagnia paragonate a loro.

Bruja

P.S. Ha da passà a domenica !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.