Perdonare ... cosa significa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia reazione prima era di comprensione, adesso è di umiliazione totale. Si agisco per umiliare l'altro in maniera pubblica ed orribile, ci sto bene in questo e no, non mi sento una merda facendolo, il tradimento mi ha fatto sentire una merda, per sentirmi meglio devo solo far sprofondare l'altro più di me.
Accidenti, peccato che non ho foto un poco spinte della ultima ex...sarebbero di certo state tutte pubblicate, solo perchè lei fu stronza con il mio passato.
queste sono autoumiliazioni, daniele.
ma non capisci che la migliore rivalsa che tu puoi offrire a chi ti ha ferito è la tua affermazione personale e sociale?
studia, impegnati e dai spazio e attenzione a chi ti vuole bene, basta con questi meschini desideri di vendetta
alzati dal fango, cristo santo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
meno male che glielo hai ricordato tu...........:D:D:D:D
Io ho fatto un servizio che non mi è stato retribuito al di fuori del rapporto che non c'era più. Tale servizio aveva delle clausole di forma che erano quelle definite dall'accordo precedente. Quelle clausole sono state non rispettate, il servizio gratuito non ha avuto nessun motivo di esistere, perchè basato su una componente di affetto. L'affetto mi è stato dimostrato non esistere e quindi io sono stato truffato. lei ha avuto il suo vantaggio, non monetario, ma ha avuto un vantaggio indubbio, io uno svantaggio evidente, se non si chiama truffa questa come la chiamiamo?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma non capisci che la migliore rivalsa che tu puoi offrire a chi ti ha ferito è la tua affermazione personale e sociale?
studia, impegnati e dai spazio e attenzione a chi ti vuole bene, basta con questi meschini desideri di vendetta
Minerva, io sono conscio per una cosa che mi disse una persona che...a chi ti fa del male la tua affermazione sociale non interessa nulla, manco interessa se muori! Risultato, a chi ti fa male importa solo che non gli rompi le palle, che soffri in silenzio e che lo lasci vivere la sua stronzissima vita in pace, in fondo sei solo uno stronzo che è stato usato...e come dicono tutti dopo pensa "ma fattene una ragione, coglione".
Mai fare il gioco di chi fa del male, chi lo fa non vuole subire nessuna conseguenza.

Minerva, io sono conscio per una cosa che mi disse una persona che...a chi ti fa del male la tua affermazione sociale non interessa nulla, manco interessa se muori! Risultato, a chi ti fa male importa solo che non gli rompi le palle, che soffri in silenzio e che lo lasci vivere la sua stronzissima vita in pace, in fondo sei solo uno stronzo che è stato usato...e come dicono tutti dopo pensa "ma fattene una ragione, coglione".
Mai fare il gioco di chi fa del male, chi lo fa non vuole subire nessuna conseguenza.
tu devi fare il tuo, esclusivamente il tuo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ed il mio gioco passa attraverso la mia autoaffermazione nella totale annichilazione di chi ha provato a farmi del male. Se risco a distruggere chi lo ha fatto finalmente mi riuscirò a risentire meglio di lui, perchè in me permane il senso di essere inadeguato.
Minerva, ti sembrerà assurdo, ma dentro di me io mi sento disprezzato, offeso, cacciato via come un cane vecchio e moribondo e brutto, mi sento uno schifo insomma. Quello che in quella particolare condizione ei è riuscita a fare è stato amplificato più e più volte dalle varie condizioni poi accadute dopo.

Ed il mio gioco passa attraverso la mia autoaffermazione nella totale annichilazione di chi ha provato a farmi del male. Se risco a distruggere chi lo ha fatto finalmente mi riuscirò a risentire meglio di lui, perchè in me permane il senso di essere inadeguato.
Minerva, ti sembrerà assurdo, ma dentro di me io mi sento disprezzato, offeso, cacciato via come un cane vecchio e moribondo e brutto, mi sento uno schifo insomma. Quello che in quella particolare condizione ei è riuscita a fare è stato amplificato più e più volte dalle varie condizioni poi accadute dopo.
ma perché caspita dipendi dalle reazioni e azioni degli altri?
coltiva la tua forza e nessuno ti potrà far sentire debole , dani

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma perché caspita dipendi dalle reazioni e azioni degli altri?
coltiva la tua forza e nessuno ti potrà far sentire debole , dani
E' noto che anche chi si sente forte da solo lo è per affermazioni esterne. Quella persona così sicura di se non cadrà al primo cedimento...ma scommetti che se ci diamo giù di continuo finirà a terra, misero tra i miseri?
Io sono certo che ogni persoina altamente sicura di se io posso farla crollare.

Mari'

Utente di lunga data
E' noto che anche chi si sente forte da solo lo è per affermazioni esterne. Quella persona così sicura di se non cadrà al primo cedimento...ma scommetti che se ci diamo giù di continuo finirà a terra, misero tra i miseri?
Io sono certo che ogni persoina altamente sicura di se io posso farla crollare.

Intanto, nell'attesa, ti fotti la Tua vita ... presente e futura :eek: .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Intanto, nell'attesa, ti fotti la Tua vita ... presente e futura :eek: .
Mi hanno già fottuto la vita, me l'hanno già fottuta e c'è poco da fare. O meglio quello che ho da fare lo sto mettendo in pratica ora...e con un compare perfetto. Direi che dopo ne uscirei bello e beato, quasi certo di me e di sicuro più sicuro dei sicuri...ma è una cosa che medito da anni e che una cassetta audio di oggi mi ha ispirato perfettamente.

Daniele Minerva ha ragione...
A quella che mi fece sentire un povero spiantato...risposi...comperandomi una casa.
Pensa Daniele...già finito di pagare il mutuo da anni...
Impegnati XD in qualcosa di importante e concreto...no?
Poi ti godrai i frutti del tuo paziente lavoro...
Lo stesso dicasi per quel concorso a Berlino...
L'ho vinto io eh?

MK

Utente di lunga data
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.