Perdonare un tradimento

Brunetta

Utente di lunga data

Anna @GATTO

Utente di lunga data
posso capire che essere tradite in gravidanza sia pesante ed offensivo, ma certo bisognerebbe capire QUANTO lo trattavi male st'uomo
posso capire che essere tradite in gravidanza sia pesante ed offensivo, ma certo bisognerebbe capire QUANTO lo trattavi male st'uomo
Perché quando in una copia uno dei due a un comportamento sbagliato oppure anomalo , l’altro è autorizzato a tradire o diventa giusto che lo faccia?..... o tra persone normali e civili si parla e ci si spiega dicendo cosa non va bene ?
Sarà poi che io ho tanto rispetto per le donne in gravidanza ma mi sembra un gran cretino uno che tratta la moglie in questa maniera in un periodo delicato della sua vita

stany

Utente di lunga data
Capita ma non dovrebbe essere accettato da chi viene tradito
Credo che dipenda dalla percezione del maschio di essere già scalato nella graduatoria degli interessi della propria compagna.Che ci vuoi fare; apparteniamo pur sempre al regno animale 😂
Non per giustificare,ma per trovare la motivazione ,se vogliamo antropologica 😉

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perché quando in una copia uno dei due a un comportamento sbagliato oppure anomalo , l’altro è autorizzato a tradire o diventa giusto che lo faccia?..... o tra persone normali e civili si parla e ci si spiega dicendo cosa non va bene ?
Sarà poi che io ho tanto rispetto per le donne in gravidanza ma mi sembra un gran cretino uno che tratta la moglie in questa maniera in un periodo delicato della sua vita
siamo tutti sudditi della termodinamica

Anna @GATTO

Utente di lunga data
Credo che dipenda dalla percezione del maschio di essere già scalato nella graduatoria degli interessi della propria compagna.Che ci vuoi fare; apparteniamo pur sempre al regno animale 😂
Non per giustificare,ma per trovare la motivazione ,se vogliamo antropologica 😉
Credo che tu abbia ragione ma è anche il segno che la maggior parte dei maschi non parla non manifesta le proprie esigenze ...................l.le si da la zappa sui piedi
Però non so se è una cosa fatta con consapevolezza, le persone che vivono le storie d’amore migliori sono quelle che hanno una buona capacità di comunicare maschi o femmine che siano .