Doccia igienizzanteBasta che non mi lavi a 90 gradi![]()
Lo penso anche io.Dubito che si possa fare sesso senza alcuna partecipazione
forse ha capito che non serve farlo bene, tanti lei lo tiene comunqueSempre. Mai cadere in basso
È bene che si dia una svegliata. Se lui vuole convincerla, non lo sta facendo bene.
posso capire che essere tradite in gravidanza sia pesante ed offensivo, ma certo bisognerebbe capire QUANTO lo trattavi male st'uomo
Perché quando in una copia uno dei due a un comportamento sbagliato oppure anomalo , l’altro è autorizzato a tradire o diventa giusto che lo faccia?..... o tra persone normali e civili si parla e ci si spiega dicendo cosa non va bene ?posso capire che essere tradite in gravidanza sia pesante ed offensivo, ma certo bisognerebbe capire QUANTO lo trattavi male st'uomo
Invece è un must! Capita spesso.Sarà poi che io ho tanto rispetto per le donne in gravidanza ma mi sembra un gran cretino uno che tratta la moglie in questa maniera in un periodo delicato della sua vita
Capita ma non dovrebbe essere accettato da chi viene traditoInvece è un must! Capita spesso.
Credo che dipenda dalla percezione del maschio di essere già scalato nella graduatoria degli interessi della propria compagna.Che ci vuoi fare; apparteniamo pur sempre al regno animaleCapita ma non dovrebbe essere accettato da chi viene tradito
siamo tutti sudditi della termodinamicaPerché quando in una copia uno dei due a un comportamento sbagliato oppure anomalo , l’altro è autorizzato a tradire o diventa giusto che lo faccia?..... o tra persone normali e civili si parla e ci si spiega dicendo cosa non va bene ?
Sarà poi che io ho tanto rispetto per le donne in gravidanza ma mi sembra un gran cretino uno che tratta la moglie in questa maniera in un periodo delicato della sua vita
Credo che tu abbia ragione ma è anche il segno che la maggior parte dei maschi non parla non manifesta le proprie esigenze ...................l.le si da la zappa sui piediCredo che dipenda dalla percezione del maschio di essere già scalato nella graduatoria degli interessi della propria compagna.Che ci vuoi fare; apparteniamo pur sempre al regno animale
Non per giustificare,ma per trovare la motivazione ,se vogliamo antropologica![]()