Perfezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Fantastico! E' quello che ho pensato io e da quel momento non solo, non mi abbandona ma e' cresciuto smisuratamente! Io non sono io, ma e' un tutto che puo' solo crescere.
Niente di hippie, per intenderci, solo un amore spaventosamente puro
:up::up::up::up::up:

Lettrice

Utente di lunga data
In fondo anche se a volte non sembra ,di momenti perfetti nella vita ce ne sono eccome!:eek:
Guarda che esistono anche tutti i giorni :p
... nel senso che tutti i giorni ci svegliamo, apriamo gli occhi, osserviamo tutto quello che c'e' intorno a noi e che possiamo cambiare vita quando vogliamo ... anche senza biglietto della lotteria, basta volerlo. ;)
Quoto perche' lo penso anche io... magari la perfezione non si raggiunge tutti i giorni, pero' ci si puo' lavorare:carneval:

Micia

Utente di lunga data
Un momento di felicità assoluta è quando ho preso in braccio mia figlia la prima volta, appena nata.
Però si era scritto di lasciar stare i figli, mi pare... allora, momenti in cui davvero riesco a stare nell'istante che vivo... quando parlo con mio padre, quando sono in moto, quando guardo un bel film, quando ho sete e sento la birra gelata che scende, quando corro e mi passano sopra i fenicotteri (in volo:carneval:) ... cose così.
....ma tu guarda che cose stupende che si devo leggere con sto 3d...

Abigail

Utente di lunga data
Quoto perche' lo penso anche io... magari la perfezione non si raggiunge tutti i giorni, pero' ci si puo' lavorare:carneval:
Ma sai, la perfezione è tale perchè quasi (se non totalmente) irraggiungibile.
Io sono della filosofia che tante piccole cose belle la fanno quantomeno intravedere.
A volte basta veramente poco e invece noi ci immaginiamo chissachè.

Per esempio, ieri mattina mi son svegliata tardi e ho fatto colazione con tazzone di caffelatte freddo e crostini caldi col burro.:mexican::mexican:

Secondo i vostri gusti e tendenze... descrivete un momento che ritenete "perfetto" nella vostra vita.
Il mio e' in bicicletta, non posso farci nulla, sono una solitaria...mi ricordo una mattina, quando ancora per lavoro, andavo in un ufficio grigio e palloso... ci andavo in bici 7.5 km sola andata... quella mattina ascoltavo Beethoven la IX, cosa che non faccio mai perche' non ascolto musica classica... comunque quella mattina dopo aver portato Sbarella all'asilo, ho cominciato a pedalare con Ludovico e cazzo, sara' stata la luce del mattino riflessa sull'acqua, il sonno dello svegliarsi alle 5... in ogni caso mi sembrava di pedalare nella bellezza piu' pura... quella che non ha bisogno di un codice a barre per definirne il valore.
Non ero fumata ma ho pensato di essere dio:rotfl:
Era il mio momento "perfetto".
Dopo quello ne son seguiti altri, ma ero sempre sola con musica nelle orecchie... quel e' il vostro?
Non sto prendendo per il culo eh:carneval:
hai descritto la felicità

Micia

Utente di lunga data
Ma sai, la perfezione è tale perchè quasi (se non totalmente) irraggiungibile.
Io sono della filosofia che tante piccole cose belle la fanno quantomeno intravedere.
A volte basta veramente poco e invece noi ci immaginiamo chissachè.

Per esempio, ieri mattina mi son svegliata tardi e ho fatto colazione con tazzone di caffelatte freddo e crostini caldi col burro.:mexican::mexican:

:)

Giusy

Utente di lunga data
Dunque....
Il mio "momento perfetto" lo sento arrivare tipo un'onda che cresce quando sono davanti ad un'opera d'arte. Parte dal cuore e finisce nel cervello. Goduria assoluta.

Micia

Utente di lunga data
un momento perfetto è stato anche ieri, ero ai bordi di una piscina e ho visto un papi che portava sulle spalle la propria provolettA di 4 / 5 anni... erano commoventi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.