Perke siamo qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono nuova qui e ho raccontato la mia storia per sfogarmi con
qualcuno e per avere un confronto,per riuscire a leggere la mia
storia con occhi diversi,e magari cogliere sfumature che io da coinvolta
nn riesco a cogliere...ma per voi assidui frequentatori del forum,cos'e'
che dopo lo.sfogo iniziale in cui ognuno ha raccontato la sua storia di
traditp o traditore,vi ha spinto a cpntinuare ad essere qui,piu o meno presenti,
con le vostre opinioni su ogni storia?IN ogni post potreste leggere qualcosa che
vi ricorda la vostra storia,i vostri errori o le vostre scelte....vi puo aiutare questo
a stare meglio?"i vostri commenti nn nascondono la rabbia di un marito o una
moglie tradita?o i sensi di colpa di un presunto traditore?io ripeto ho scritto qui
un po incosciamente,ho avutp molte critiche ma davvero dietro ogni commento nn si
nasconde qualcos altro?qui si cerca qualcuno capace di placare il nostro tormento
emotivo o qualcuno capace di ascoltarci e capirci senza guardarci negli occhi?
e'la solitudine,la voglia di essere ascoltati a riunirci tutti qui?il mondo intorno nn lo
riteniamo capace di farlo?

Fantastica

Utente di lunga data
Rispondo per me.
Io non ho mai raccontato nulla della mia storia qui.
Sono entrata cercando delle risposte, o di farmi le giuste domande, e leggevo e leggo tuttora con questo scopo. Nel frattempo la vita è andata avanti e molte domande hanno avuto risposta da sé.
Sono rimasta e resto e penso che resterò, perché è un bel posto.
Ci sono persone con qualche grammo di cervello, persone che fanno ridere, persone con qualche kilo di cervello e persino qualcuno che ha tanto cuore.
Scrivere e leggere, poi, mi piace.
Soprattutto, questo è un forum davvero libero. Nessun moderatore. E dove lo trovi uno uguale?

Brunetta

Utente di lunga data
Si fa conversazione come in un bel locale con tante persone diverse.
Senza uscire e senza spendere per la consumazione.
In più puoi anche non rispondere a chi dice fesserie e che in un locale non potresti zittire.

Zod

Escluso
io sono nuova qui e ho raccontato la mia storia per sfogarmi con
qualcuno e per avere un confronto,per riuscire a leggere la mia
storia con occhi diversi,e magari cogliere sfumature che io da coinvolta
nn riesco a cogliere...ma per voi assidui frequentatori del forum,cos'e'
che dopo lo.sfogo iniziale in cui ognuno ha raccontato la sua storia di
traditp o traditore,vi ha spinto a cpntinuare ad essere qui,piu o meno presenti,
con le vostre opinioni su ogni storia?IN ogni post potreste leggere qualcosa che
vi ricorda la vostra storia,i vostri errori o le vostre scelte....vi puo aiutare questo
a stare meglio?"i vostri commenti nn nascondono la rabbia di un marito o una
moglie tradita?o i sensi di colpa di un presunto traditore?io ripeto ho scritto qui
un po incosciamente,ho avutp molte critiche ma davvero dietro ogni commento nn si
nasconde qualcos altro?qui si cerca qualcuno capace di placare il nostro tormento
emotivo o qualcuno capace di ascoltarci e capirci senza guardarci negli occhi?
e'la solitudine,la voglia di essere ascoltati a riunirci tutti qui?il mondo intorno nn lo
riteniamo capace di farlo?
Ci siamo affezionati. Poi è un forum di umanistica estrema e di conseguenza offre sempre spunti di riflessione interessanti.

Nicka

Capra Espiatrice
Sono qui dopo aver frequentato vari fora, mi sono iscritta anche io pochi giorni fa quindi devo ancora integrarmi e conoscere un po' i vari utenti...
E' chiaro che l'argomento abbia il suo indiscutibile interesse, visto da ogni prospettiva possibile! :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Io sono qui perchè mi interessa molto la piccola stanzetta della cucina

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
E poi quando ti sei stancato, te ne vai senza salutare. :mrgreen:

Buscopann

Utente non raggiungibile

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Io sono qui perché aspetto che miss acacia, nuova miss caciotta, faccia innamorare joey blow. E che Lothar faccia divertire Diletta, per la parità dei sessi. Che Conte sposi Lunaiena con Oscuro come testimone. Che Ultimo si incontri con Tebe, e lei si diverte con Principessa... ecc ecc :rotfl: :rotfl:

Intanto benvenuta.

Sono qui perché mi piace leggere varie opinioni,su mille e più situazioni che la vita ci offre...

e cmq sono curiosa sulla storia di Fantastica :incazzato:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io sono qui perché aspetto che miss acacia, nuova miss caciotta, faccia innamorare joey blow. E che Lothar faccia divertire Diletta, per la parità dei sessi. Che Conte sposi Lunaiena con Oscuro come testimone. Che Ultimo si incontri con Tebe, e lei si diverte con Principessa... ecc ecc :rotfl: :rotfl:

Intanto benvenuta.

Sono qui perché mi piace leggere varie opinioni,su mille e più situazioni che la vita ci offre...

Viste le premesse mi sa che soggiornerai per molto :carneval: perché son qui? Boh ... Io ci son capitata per caso e febbricitante mentre giochicchiavo con gooooooooggggllleee :carneval: poi appena entrata qui c'era una discussione dove un tot di utenti si stavano facendo dei complimenti :p quelli soliti tipo vai a cagare ect e mi son detta toh che posticino accogliente ... E da li mi sono più o meno integrata ... Resto perché mi diverto semplicemente per questo, se è quando non mi divertirò più me ne andrò

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded

Caciottina

Escluso

Intanto benvenuta.

Non succedera mai....rischieremmo il divorzio ancor prima di sposarci....e poi mi ha spezzato il.cuore...senza ritorno. ..

oscuro

Utente di lunga data
io

Io sono qui,per una mia ex.Ebbe la grande idea di venire su questo forum a raccontare delle difficoltà dello stare accanto ad oscuro nella vita di tutti i giorni....,gli piaceva tanto dipingermi come il cattivo e lei la povera vittima...!Insomma l'accoglienza fu drammatica...,però sono pure uno che sa far valere le proprie ragioni,alla lungo lei era una povera bimbetta viziata ed io un uomo con le mani sporche di mondo....nulla di più nulla di meno.Una volta lasciata,sono tornato qui quando questo posto era cambiato,e adesso illumino il percorso di queste povere teste di cazzo.

oscuro

Utente di lunga data
SI

nooo...tu sei qui solo per rompere i maroni :incazzato: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Io sono qui per evidenziare quante cazzate vi raccontate,e un domani quando sarete grandicelli,vi ricorderete di me e direte:cazzo aveva ragione quel figlio di puttana di oscuro....cazzo.....!!Ho solo 42 anni ma le mie mani sono sporche di mondo caro mio....!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.