Perke siamo qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Però nessuno li ha ancora assaggiati... E dai Busco, fai sto sforzo e assaggiali e poi dimmi come sono. Che ti costa?
Giovedi vado a fare la spesa e li compro. Se divento radioattivo e faccio la cacca arancione ti porto in tribunale. :D

Buscopann

Sterminator

Utente di lunga data
Io sono qui,per una mia ex.Ebbe la grande idea di venire su questo forum a raccontare delle difficoltà dello stare accanto ad oscuro nella vita di tutti i giorni....,gli piaceva tanto dipingermi come il cattivo e lei la povera vittima...!Insomma l'accoglienza fu drammatica...,però sono pure uno che sa far valere le proprie ragioni,alla lungo lei era una povera bimbetta viziata ed io un uomo con le mani sporche di mondo....nulla di più nulla di meno.Una volta lasciata,sono tornato qui quando questo posto era cambiato,e adesso illumino il percorso di queste povere teste di cazzo.
E chi era sto' nick?...confessa....:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io cmq nun ce sarei venuto manco morto...:mrgreen:
Io si.Si faceva forte che gli davano tutti ragione,e grazie al cazzo,raccontava le cose a modo suo,quando sono entrato e ho raccontato la mia versione,le cose sono cambiate.La gratificazione più grande è stata che a distanza di tempo brujia e danilo mi hanno detto che infondo gli piaceva fare la vittima.:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
cuor di leone
al contrario....mica avrei bisogno de na' manica de svalvolati pe' dirime' i miei cazzi di coppia...:mrgreen:

infatti io qua so' rientrato dopo aver preso una decisione e che poi si e' rivelata ancora una volta vincente...

me dispias'..

:rotfl::rotfl::rotfl:

berluska1.jpeg

Frithurik

utente deluso
io sono qui che neanche lo so:(
anzi sono qui per fare:bleble:a JB e Sterminetor

Frithurik

utente deluso

Circe

Utente di lunga data
io sono nuova qui e ho raccontato la mia storia per sfogarmi con
qualcuno e per avere un confronto,per riuscire a leggere la mia
storia con occhi diversi,e magari cogliere sfumature che io da coinvolta
nn riesco a cogliere...ma per voi assidui frequentatori del forum,cos'e'
che dopo lo.sfogo iniziale in cui ognuno ha raccontato la sua storia di
traditp o traditore,vi ha spinto a cpntinuare ad essere qui,piu o meno presenti,
con le vostre opinioni su ogni storia?IN ogni post potreste leggere qualcosa che
vi ricorda la vostra storia,i vostri errori o le vostre scelte....vi puo aiutare questo
a stare meglio?"i vostri commenti nn nascondono la rabbia di un marito o una
moglie tradita?o i sensi di colpa di un presunto traditore?io ripeto ho scritto qui
un po incosciamente,ho avutp molte critiche ma davvero dietro ogni commento nn si
nasconde qualcos altro?qui si cerca qualcuno capace di placare il nostro tormento
emotivo o qualcuno capace di ascoltarci e capirci senza guardarci negli occhi?
e'la solitudine,la voglia di essere ascoltati a riunirci tutti qui?il mondo intorno nn lo
riteniamo capace di farlo?
Qui c'è qualcosa che guardandoti negli occhi il mondo non ti dice.
Per educazione, per paura, per empatia, per solidarietà.
Perchè molti dei/delle forumiste mi hanno tirata dal braccio quando affondavo nelle sabbie mobili....e per questo mi sono rimasti nel cuore, anche se è passato tanto da quel periodo nero.
Io vorrei starci molto di piu', ma sono oggettivamente impedita.
Vi leggo sempre, un abbraccio e un saluto a tutti <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.