no no la buccia noA proposito di cachi, ma voi mangiate anche la buccia? La mia collega si. A me fa schifo.
no no la buccia noA proposito di cachi, ma voi mangiate anche la buccia? La mia collega si. A me fa schifo.
i cachi mela li sento lapposiio no...li apro e mangio la polpa con il cucchiaio lasciando la buccia...mangio quella dei cachi mela...quelli duri.
mi è successo anche questo...non mi sono mai fatta mancare nienteno no io proprio mi fisso che è peggio
sono buonissimi...ne vado mattai cachi mela li sento lapposi
quando leggo una ricetta con un ingediente che mi colpisce, nel caso del video di omicron, ho visto questo budino al cacao niente sonmo andata in fissa col cacaomi è successo anche questo...non mi sono mai fatta mancare niente![]()
ora non dare la colpa a mequando leggo una ricetta con un ingediente che mi colpisce, nel caso del video di omicron, ho visto questo budino al cacao niente sonmo andata in fissa col cacao![]()
si invece è colpa tuaora non dare la colpa a me
comunque se non ci metti un po di gelatina non sta in piedi quel budinopolpa di caco
View attachment 12935
si invece è colpa tua
prova a farlo, io non ci penso proprio a farlocomunque se non ci metti un po di gelatina non sta in piedi quel budino
come non lo vuoi fare?
perdonami
prova a farlo, io non ci penso proprio a farlo
ma non ci penso propriocome non lo vuoi fare?
Si, sciacquo bene e la mangio.A proposito di cachi, ma voi mangiate anche la buccia? La mia collega si. A me fa schifo.