Lostris
Utente Ludica
Insomma, con chi vai direi che è molto rilevante...Lara, occhio che stai anche secondo me proiettando la storia di tuo marito su questo utente.
Il problema, se del caso, è tradire, non con chi vai. E credo (se ne era anche parlato) che corrisponda a bisogni diversi. Chi (anziano o no) vuole la carne soda paga per averla. Non mi fraintendere: guardo con sospetto i giri di prostituzione perché più che altro mi fanno paura le organizzazioni che spesso stanno dietro a queste donne. Questo sì.
Ma non è che se tradisci con una prostituta allora sei spregevole, se vai con una amante no. Spesso - ripeto - le due cose corrispondono a bisogni e impulsi diversi. Non tutti vogliono "attrarre". Alcuni vogliono solamente scopare. Senza altri pensieri. Può piacerti, o non piacerti, l'idea. Ma è così. Winchester si è presentato ammettendo una sua debolezza, che vive anche piuttosto male. Non proiettare a tutti i costi tuo marito. Ne faceva (o non faceva) ben altre, da quello che mi ricordo, di più gravi, che non andare con le prostitute.
Secondo me
L'avvenenza non so in che misura sia proprozionale con l'andare a pagamento. Forse a volte. Ma non mi sembra di aver letto indizi di particolare "bruttezza" nell'utente.
Non è certo la stessa cosa essere tradite perché nasce un’attrazione o con una prostituta.
Poi ognuna tenderà a ritenere più grave una cosa o l’altra, ma di fatto le situazioni son diverse.
Riguardo al parametro dell’avvenenza rispetto al sesso mercenario son d’accordo nel non trovare una correlazione.
Anche perché le spinte possono essere diversissime.