Perplessità...

Brunetta

Utente di lunga data
@Profumina scrivi post come messaggi whatsapp scritti in macchina.
Non è che si capisca se il lui di cui parli sia sempre il marito o l’amante.
Non dai riferimenti della relazione matrimoniale, del contesto famigliare e soprattutto non si capisce se vuoi un parere è su cosa.

Profumina

Utente di lunga data
@Profumina scrivi post come messaggi whatsapp scritti in macchina.
Non è che si capisca se il lui di cui parli sia sempre il marito o l’amante.
Non dai riferimenti della relazione matrimoniale, del contesto famigliare e soprattutto non si capisce se vuoi un parere è su cosa.
Non posso andare troppo nello specifico... Semplicemente volevo capire se è normale. Che, alla scoperta di un tradimento, una si comporti così..

Brunetta

Utente di lunga data
Non posso andare troppo nello specifico... Semplicemente volevo capire se è normale. Che, alla scoperta di un tradimento, una si comporti così..
Ho visto l’altra discussione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No.. Per me no.. Io uscivo nel pomeriggio.. Mai di sera o di domenica.. La famiglia prima di tutto.. Ma questo 11 anni fa... Ora I tempi sono cambiati😁😁😁
Beh io non vedo nulla di male ad uscire la domenica o di sera ..
Soprattutto se non ci sono i figli.. e tuo marito ti ignora 😬😬😬😬
Non che lo faccia d abitudine.... però se dovesse capitare...
Non credo di essere una cattiva madre...

Lostris

Utente Ludica
Quindi esci alle 10..magari con la scusa del lavoro e torni alle 5 di mattina.. Questo 3 domeniche su 4
Ovviamente non è “normale”. 🤷🏻‍♀️

non lo è molto in sè, per di più in relazione al cambio di abitudini.

Brunetta

Utente di lunga data
Beh io non vedo nulla di male ad uscire la domenica o di sera ..
Soprattutto se non ci sono i figli.. e tuo marito ti ignora 😬😬😬😬
Non che lo faccia d abitudine.... però se dovesse capitare...
Non credo di essere una cattiva madre...
Lo dice anche la Franzoni.
Visto che la maggior parte delle persone quando parla dei genitori, ne dice peste e corna e che non credo che padre e madre si giudichino male, forse conviene evitare di mettere le mani avanti e aspettare che siano i figli a valutare.
Certamente dipende dalla età e dalla sensibilità dei figli, però mollarli proprio nel weekend o non dedicare loro attenzione non è un buon modo di essere genitori.

Profumina

Utente di lunga data
Visto che la maggior parte delle persone quando parla dei genitori, ne dice peste e corna e che non credo che padre e madre si giudichino male, forse conviene evitare di mettere le mani avanti e aspettare che siano i figli a valutare.
Certamente dipende dalla età e dalla sensibilità dei figli, però mollarli proprio nel weekend o non dedicare loro attenzione non è un buon modo di essere genitori.
eh già...capisco tutto...ma 4 domeniche su 4 usciva alle 10..11 e tornava alle 20...se andava bene...sempre con la scusa del lavoro..lui sempre solo con le bambine...vuoi tradire? lo fai senza ledere la famiglia

Brunetta

Utente di lunga data
eh già...capisco tutto...ma 4 domeniche su 4 usciva alle 10..11 e tornava alle 20...se andava bene...sempre con la scusa del lavoro..lui sempre solo con le bambine...vuoi tradire? lo fai senza ledere la famiglia
Mi sembra il minimo

Pincopallino

Utente di lunga data
Concordo.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Infatti non ho detto che li mollo del weekend...
Stiamo sempre insieme...il mio era banalmente un esempio... domenica i miei figli erano via e mio marito stava guardando la TV...io sono andata a fare un giro in centro con un paio di mie colleghe ..
Non sono andata a prostituirmi per strada ne a trombare in un orrido motel!!!!!
Ma invece di restare a casa praticamente sola come un cucù sono uscita a farmi un giro...
Mai mollati...ma se non ci sono...
Non succede nulla...
E onestamente ero proprio in giro con amiche...zero ometti😂😂😂