Perplessità...

Profumina

Utente di lunga data
Infatti non ho detto che li mollo del weekend...
Stiamo sempre insieme...il mio era banalmente un esempio... domenica i miei figli erano via e mio marito stava guardando la TV...io sono andata a fare un giro in centro con un paio di mie colleghe ..
Non sono andata a prostituirmi per strada ne a trombare in un orrido motel!!!!!
Ma invece di restare a casa praticamente sola come un cucù sono uscita a farmi un giro...
Mai mollati...ma se non ci sono...
Non succede nulla...
E onestamente ero proprio in giro con amiche...zero ometti😂😂😂
Ehehe.. C è invece chi esce proprio a proposito... Ecco parlavamo di quel genere di mamme che magari lavorano anche paart time e di tempo ne avrebbero

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ehehe.. C è invece chi esce proprio a proposito... Ecco parlavamo di quel genere di mamme che magari lavorano anche paart time e di tempo ne avrebbero
Si ma anche l amante deve lavorare part time😂😂😂
Meglio se entrambi su turni...uguali...😂😂😂
E magari vicino a casa almeno non si perde tempo inutile in viaggio...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Giudicare le altre mamme lo trovo squallido, in ogni caso.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Nuovo succulento topic, ad Agosto, così de botto!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì ma un minimo di discrezione.. Ha un marito che è un cadavere appoggiato dalla. Madre.. Due figlie che non capiscono cosa sta succedendo.. I parenti che assillano e questa vuole partire... 🤦‍♀️
Ma qualcuno che prenda a schiaffoni tuo cognato?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quindi esci alle 10..magari con la scusa del lavoro e torni alle 5 di mattina.. Questo 3 domeniche su 4
Senti, tua cognata è una zoccola senza cervello, ma pure tuo cognato nella gara per l'assegnazione dei cervellino si è manco classificato. In quello che descrivi c'è qualunque cosa tranne la normalità

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti non ho detto che li mollo del weekend...
Stiamo sempre insieme...il mio era banalmente un esempio... domenica i miei figli erano via e mio marito stava guardando la TV...io sono andata a fare un giro in centro con un paio di mie colleghe ..
Non sono andata a prostituirmi per strada ne a trombare in un orrido motel!!!!!
Ma invece di restare a casa praticamente sola come un cucù sono uscita a farmi un giro...
Mai mollati...ma se non ci sono...
Non succede nulla...
E onestamente ero proprio in giro con amiche...zero ometti😂😂😂
1) non parlavo di te, ma enunciavo un principio
2) il motivo per cui li si lascia non è rilevante per il senso di abbandono dei figli
3) ovvio che se sono grandi e vanno per i fatti loro, l’abbandono non sussiste
4) la responsabilità genitoriale riguarda entrambi i genitori. Il padre stravaccato non è accettabile. A meno che non sia appena risalito dalla miniera.

Brunetta

Utente di lunga data
No fortunatamente ha un altro impiego😬😬😬
Io credo che in una famiglia ci dovrebbe essere il piacere di tutti di passare del tempo insieme e progettando anche le attività da fare e come condividere la gestione della famiglia e della casa.
Se non c’è questa condivisione, è normale che uno crolli addormentato, i figli si attacchino alla play o allo smartphone e un altro o un’altra, giustamente a sto punto, vada a fare un giro con le amiche che sono messe nello stesso modo.
Ma il problema è altrove e a monte.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io credo che in una famiglia ci dovrebbe essere il piacere di tutti di passare del tempo insieme e progettando anche le attività da fare e come condividere la gestione della famiglia e della casa.
Se non c’è questa condivisione, è normale che uno crolli addormentato, i figli si attacchino alla play o allo smartphone e un altro o un’altra, giustamente a sto punto, vada a fare un giro con le amiche che sono messe nello stesso modo.
Beh ... così sarebbe veramente inutile mantenere un piedi la famiglia...diciamo che sei arrivata proprio alla situazione limite...
Non siamo a questi livelli...
Fortunatamente .
..
I ragazzi erano ancora semplicemente via con i loro gruppi scout...
Quindi io ne ho approfittato perché onestamente non avevo voglia di non essere considerata...

Poi avendo cmq una buona rete di famiglie amiche vicine riusciamo sempre a fare qualcosa tutti insieme....
Sono io che se i ragazzi non ci sono per x motivi...tendo a trovare altro da fare...piuttosto esco a camminare col cane😬😬😬

Brunetta

Utente di lunga data
Beh ... così sarebbe veramente inutile mantenere un piedi la famiglia...diciamo che sei arrivata proprio alla situazione limite...
Non siamo a questi livelli...
Fortunatamente .
..
I ragazzi erano ancora semplicemente via con i loro gruppi scout...
Quindi io ne ho approfittato perché onestamente non avevo voglia di non essere considerata...

Poi avendo cmq una buona rete di famiglie amiche vicine riusciamo sempre a fare qualcosa tutti insieme....
Sono io che se i ragazzi non ci sono per x motivi...tendo a trovare altro da fare...piuttosto esco a camminare col cane😬😬😬
Comunque dormire è una bel modo di impiegare il proprio tempo

Profumina

Utente di lunga data
Senti, tua cognata è una zoccola senza cervello, ma pure tuo cognato nella gara per l'assegnazione dei cervellino si è manco classificato. In quello che descrivi c'è qualunque cosa tranne la normalità
Mio cognato è così da dopo la scoperta del tradimento, è sempre stato superpresente con la famiglia, organizzava gite e c era sempre per le figlie.. Lei sono 5 mesi che se la spassa nelle città del. Nord Italia con il giovane, passando le domeniche fuori.. Dai.. Non è una cosa normale..
Vuoi tradire ok? Ma proprio di domenica e di notte con la piccolina che ti cerca... Qui manca proprio il CERVELLO DI MADRE.. scusate.. Ok. Se vai al. Lavoro.. Infatti non ho mai detto nulla.. Ma cavolo lasci le ragazzine per scorrazzare nei locali fuori città?

Brunetta

Utente di lunga data
Mio cognato è così da dopo la scoperta del tradimento, è sempre stato superpresente con la famiglia, organizzava gite e c era sempre per le figlie.. Lei sono 5 mesi che se la spassa nelle città del. Nord Italia con il giovane, passando le domeniche fuori.. Dai.. Non è una cosa normale..
Vuoi tradire ok? Ma proprio di domenica e di notte con la piccolina che ti cerca... Qui manca proprio il CERVELLO DI MADRE.. scusate.. Ok. Se vai al. Lavoro.. Infatti non ho mai detto nulla.. Ma cavolo lasci le ragazzine per scorrazzare nei locali fuori città?
Abbiamo capito che la consideri avventata e madre inadeguata.
Però perché hai così bisogno di sfogarti?

spleen

utente ?
Eh, ma a me succede lo stesso... 😁

Marjanna

Utente di lunga data
Scusa ma dal momento che eravate in rapporti ne hai discusso con lei? Lei ha questa percezione di abbandono?
All'aldilà delle ore di lavoro ci sono mamme che hanno hobby, magari fanno sport, passano ore fuori casa. Ce ne sono che si creano delle uscite più convenzionali, ma sono ore dove non saranno a stretto contatto con i figli. Di notte, quando i figli dormono, e sono comunque vicini all'altro coniuge, ci potrebbe essere più tranquillità nell'allontanarsi (considerato che poi esistono i cellulari). Il punto magari è all'indomani. Ossia se poi il lunedì lei si trovava rintronata per non aver dormito, quando magari era da portare i figli da qualche parte (anche se probabilmente erano a casa causa covid).

A tal proposito, io non sono discotecara percui magari dico una stupidaggine, ma i locali non sono stati per gran parte del tempo chiusi o con limitazioni per il covid?

Brunetta

Utente di lunga data
Eh, ma a me succede lo stesso... 😁
In quanto a crollare addormentata...mi stanno a pari solo i miei figli. Il mio ex marito di più, però ho capito poi che aveva motivi per essere stanco. 😳🤦🏻‍♀️🤣

Profumina

Utente di lunga data
Scusa ma dal momento che eravate in rapporti ne hai discusso con lei? Lei ha questa percezione di abbandono?
All'aldilà delle ore di lavoro ci sono mamme che hanno hobby, magari fanno sport, passano ore fuori casa. Ce ne sono che si creano delle uscite più convenzionali, ma sono ore dove non saranno a stretto contatto con i figli. Di notte, quando i figli dormono, e sono comunque vicini all'altro coniuge, ci potrebbe essere più tranquillità nell'allontanarsi (considerato che poi esistono i cellulari). Il punto magari è all'indomani. Ossia se poi il lunedì lei si trovava rintronata per non aver dormito, quando magari era da portare i figli da qualche parte (anche se probabilmente erano a casa causa covid).

A tal proposito, io non sono discotecara percui magari dico una stupidaggine, ma i locali non sono stati per gran parte del tempo chiusi o con limitazioni per il covid?
Al mattino ovviamente dormiva fino a tardi quando usciva di notte... È sempre uscita...nei locali solo ultimamente.. Quando hanno riaperto.. Prima fuori...

Profumina

Utente di lunga data

Lei mi ha bloccato un giorno di un mese fa, quando ho provato ad accennare alla cosa. Dicendo timidamente che avevo visto la grande molto cambiata.. Chiusa in sé stessa e con un cenno di problemi alimentari... Mi ha bloccato come risposta.. Non vuole contatti..è sempre stata una persona orgogliosa...