Perplesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ci tenevo ad aprire io il 3d per il tuo compleanno
Tanti auguri!!!
Un abbraccio

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Auguroni perplesso... Sai in un certo senso me lo sentivo che sarebbe stato jl tuo compleanno uno di questi gg pur non sapendo... Strano...ad ogni modo tantissimi auguri a te e la torta a me :D haha :bacio: ;)

sienne

lucida-confusa
Auguri
&
buon compleanno

:)

Buon compleanno.jpg

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao perpli lo sai che io e te siamo come camerati :smile: Quindi come non inviarti un augurio cameratesco ? :D Ciao timidone :bacio:image.jpg o.s per la torta ci penserà qualcun'altra :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Auguri ad un uomo vero,come son rimasti in pochi.Schiena dritta,petto in fuori e cazzo a bandiera.Un concentrato di valori e testosterone.Sarebbe da baciargli il culo con avidità ogni santo giorno,e ringraziare iddio ogni mattina che apre gli occhi,ma in questo forum non capite un cazzo e vi fermate agli auguri.Con stima!

sienne

lucida-confusa
Auguri ad un uomo vero,come son rimasti in pochi.Schiena dritta,petto in fuori e cazzo a bandiera.Un concentrato di valori e testosterone.Sarebbe da baciargli il culo con avidità ogni santo giorno,e ringraziare iddio ogni mattina che apre gli occhi,ma in questo forum non capite un cazzo e vi fermate agli auguri.Con stima!

Ciao oscuro,

veramente, ho fatto una piccola proposta per "filosofare" ...
ma, riconosco ... che in confronto a te, sono piccola piccola ...
vuoi che ti cedi il passo? ... :mrgreen: ... ma non rovinarmi perplesso,
please ...

sienne

Fiammetta

Staff Forum
Certo che sei matto forte :44: :44: io ho assolutamente stima di perpli.. Quindi ti quoto a parte la tua descrizione della sua fisicità che non posso approfondire :44:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è detto che ci limitiamo agli auguri :)

Fiammetta

Staff Forum
Certo che sei matto forte :44: :44: io ho assolutamente stima di perpli.. Quindi ti quoto a parte la tua descrizione della sua fisicità che non posso approfondire :44:

Fiammetta

Staff Forum
Non è detto che ci limitiamo agli auguri :)
Da parte mia gli ho inviato la bionda :carneval: per il resto ci pensa lui vincendo la sua INNATA timidezza :rotfl:

Simy

WWF
Buon compleanno :D:D

Fiammetta

Staff Forum
Ma io pensavo fossi compagna.
Sono super compagna... Non ti sbagli ma mi sono adeguata al destrosismo di perpli... :D destrosismo malattia per me letale ma tant'è si incaponisce a considerarlo la panacea di tutti i mali :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.