Auguri ad un uomo vero,come son rimasti in pochi.Schiena dritta,petto in fuori e cazzo a bandiera.Un concentrato di valori e testosterone.Sarebbe da baciargli il culo con avidità ogni santo giorno,e ringraziare iddio ogni mattina che apre gli occhi,ma in questo forum non capite un cazzo e vi fermate agli auguri.Con stima!
Certo che sei matto forte :44: :44: io ho assolutamente stima di perpli.. Quindi ti quoto a parte la tua descrizione della sua fisicità che non posso approfondire :44:Auguri ad un uomo vero,come son rimasti in pochi.Schiena dritta,petto in fuori e cazzo a bandiera.Un concentrato di valori e testosterone.Sarebbe da baciargli il culo con avidità ogni santo giorno,e ringraziare iddio ogni mattina che apre gli occhi,ma in questo forum non capite un cazzo e vi fermate agli auguri.Con stima!
Non è detto che ci limitiamo agli auguriAuguri ad un uomo vero,come son rimasti in pochi.Schiena dritta,petto in fuori e cazzo a bandiera.Un concentrato di valori e testosterone.Sarebbe da baciargli il culo con avidità ogni santo giorno,e ringraziare iddio ogni mattina che apre gli occhi,ma in questo forum non capite un cazzo e vi fermate agli auguri.Con stima!
Certo che sei matto forte :44: :44: io ho assolutamente stima di perpli.. Quindi ti quoto a parte la tua descrizione della sua fisicità che non posso approfondire :44:Auguri ad un uomo vero,come son rimasti in pochi.Schiena dritta,petto in fuori e cazzo a bandiera.Un concentrato di valori e testosterone.Sarebbe da baciargli il culo con avidità ogni santo giorno,e ringraziare iddio ogni mattina che apre gli occhi,ma in questo forum non capite un cazzo e vi fermate agli auguri.Con stima!
!_!Ciao perpli lo sai che io e te siamo come camerati :smile: Quindi come non inviarti un augurio cameratesco ?Ciao timidone :bacio:View attachment 7947 o.s per la torta ci penserà qualcun'altra :smile:
Da parte mia gli ho inviato la bionda :carneval: per il resto ci pensa lui vincendo la sua INNATA timidezza :rotfl:Non è detto che ci limitiamo agli auguri![]()
Cioè? JB so pure assonnata stamani esplica
Ma io pensavo fossi compagna.Cioè? JB so pure assonnata stamani esplica
Quella sono ioMa io pensavo fossi compagna.
Sono super compagna... Non ti sbagli ma mi sono adeguata al destrosismo di perpli...Ma io pensavo fossi compagna.