Ah ecco, mi pareva.Sono super compagna... Non ti sbagli ma mi sono adeguata al destrosismo di perpli...destrosismo malattia per me letale ma tant'è si incaponisce a considerarlo la panacea di tutti i mali
![]()
Ah ecco, mi pareva.Sono super compagna... Non ti sbagli ma mi sono adeguata al destrosismo di perpli...destrosismo malattia per me letale ma tant'è si incaponisce a considerarlo la panacea di tutti i mali
![]()
intanto che c'eri potevi offrirgli la torta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:buon compleanno dal tuo amico juventino :up:
Matto forte?io scrivo quello che penso,penso quello che scrivo,poi se scrivo cose sempre giuste che ci devo fare?Certo che sei matto forte :44: :44: io ho assolutamente stima di perpli.. Quindi ti quoto a parte la tua descrizione della sua fisicità che non posso approfondire :44:
VERO.intanto che c'eri potevi offrirgli la torta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
![]()
Su perpli non ti sbagli ma non ti allargare.... Ora sempre cose giuste diciamo che hai le idee chiareMatto forte?io scrivo quello che penso,penso quello che scrivo,poi se scrivo cose sempre giuste che ci devo fare?![]()
Ho le idee chiare perchè so che sono giuste.Però hai ragione,per altri ci vuole tempo a capirlo..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Su perpli non ti sbagli ma non ti allargare.... Ora sempre cose giuste diciamo che hai le idee chiare![]()

Ma timido de che? Sta sempre a fa' il piacione, basta che sei donna all'anagrafe.Auguri di buon compleanno all'utente più timido di tradi...![]()
JB... volevo essere ironica... vabbè...Ma timido de che? Sta sempre a fa' il piacione, basta che sei donna all'anagrafe.
No, è che timidone/timido non sei la prima a scriverglielo e tutto considerato mi pare che no. Tutto qui. Ciao. Hai avuto pensieri peccaminosi questi mesi?JB... volevo essere ironica... vabbè...
Perply, non te la prendere, eh?![]()
Ciao JB!No, è che timidone/timido non sei la prima a scriverglielo e tutto considerato mi pare che no. Tutto qui. Ciao. Hai avuto pensieri peccaminosi questi mesi?
Ma certo lupetto Matese il timido è ironico...Ma timido de che? Sta sempre a fa' il piacione, basta che sei donna all'anagrafe.