Perplitudini-(ri)presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

Spider

Escluso
e giustamente chi cerca trova

ci mancava pure il broccolatore spleen dalla penna elegante e intortatrice

rivoglio Lothar :(
...tranquille, questo non vuole intortare nessuna...
è annoiato...

vuole solo rendervi conscientemente conscie della vostra "stupidaggine e mediocrità".

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Macchina del sesso? Già l'associazione ricorda un vibratore come minimo ma anche fosse potrei anche sentirmene lusingato. Così ovviamente non è né tanto meno per lo snobismo che mi attribuisci. Scrivo solo per il piacere di leggermi? Può darsi. Ma come ho già scritto poco fa pare che le risposte dimostrino che c'è stato interesse. E se io scrivessi per il piacere di leggermi tu perché sei qui a farlo? Socrate perbenista? Ahia. Un ripassino di filosofia non guasterebbe.
caro il mio milordino... quando ho detto perbenista a socrate non intendevo il filosofo. All'epoca il perbenismo non esisteva... il ripassino comunque lo faccio volentieri, magari ripartendo dai presocratici che mi piacevano così tanto.La mia era una battuta ma sarebbe veramente tedioso spiegartela. Ma bando alle ciance, tu che sei il vate della sintesi mi apprezzerai. Solo un richiamino all'attenzione tua: non tutto si valuta a peso, non tutto si valuta a metro... ci sono grandezze diverse e diverse unità di misura. Tu continua pure a contare i post, provvederò personalmente a tenere acceso il fuoco nel 3d per amore della tua vanità.

dammi un nome

Utente di lunga data
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.