Minerva
io
:rotfl:mannaggia ...chi mi ha infilato la erre.sabotaggio
e tu togli la " erre ". di apostrofo
e io ...sa il ghezz:carneval:
e tu togli la " erre ". di apostrofo
e io ...sa il ghezz:carneval:
e nun ce provà a dire che è un refuso:rotfl::rotfl:mannaggia ...chi mi ha infilato la erre.sabotaggio
e che è?e nun ce provà a dire che è un refuso:rotfl:
Sono incuriosito da questa risposta. Mi piacerebbe proprio che enunciassi punto per punto dove hai letto queste contraddizioni, addirittura macroscopiche.quell oltre , pero' non lo interpreti, a quell oltre, tu come lui, non sai dare un CONTENUTO. e lui contraddicendosi in una forma certamente esemplare, come ha rilevato Minerva e tutti, dimostra niente.
Minerva come come e come coloro che la pensano come noi, non è che ci arroghiamo la pretesa di decidere quello che vi da emozione, anzi, ho scritto nel mio precendente post che riconosco nel vostro comportamento un atto egotico, quindi la riconosco eccome, cara Tebe questa emozione che provate!
ma mi è impossibile, e ho scritto anche purtroppo, condividerla e nei fatti come dialetticamente.
e l irritazione, almeno la mia, nasce quando leggo contraddizioni macroscopiche, proprio da Lui, che si vanta davanti a noi di essere dialetticamente superiore.
non voglio essere solidale, esprimo solo il mio piacere nel leggerlo.nessun problema.ma se vuoi essere solidale con lui togli l'apostrofo a qual è
Ma che peso che sei...Sono incuriosito da questa risposta. Mi piacerebbe proprio che enunciassi punto per punto dove hai letto queste contraddizioni, addirittura macroscopiche.
Considerando soprattutto che al posto di osservazioni concrete e supportate in questo post si è riportato di tutto, da ricordi di vita militare, allo stato di salute del turismo nostrano con ovvia digressione al fatto che i politici rubano e Roma è ladrona (anche la Lega però...) ed altre amenità o tragicità ovviamente fuori luogo. Quindi attendo con ansia un supporto concreto alla tua ipotetica conclusione. Non credo affatto che tu abbia veramente letto.
E infine mi spieghi perché ogni qual volta che sintassi e grammatica sono corrette si tira fuori, a cazzo di cane, la "dialettica"?
....ma veramente?quell oltre , pero' non lo interpreti, a quell oltre, tu come lui, non sai dare un CONTENUTO. e lui contraddicendosi in una forma certamente esemplare, come ha rilevato Minerva e tutti, dimostra niente.
Minerva come come e come coloro che la pensano come noi, non è che ci arroghiamo la pretesa di decidere quello che vi da emozione, anzi, ho scritto nel mio precendente post che riconosco nel vostro comportamento un atto egotico, quindi la riconosco eccome, cara Tebe questa emozione che provate!
ma mi è impossibile, e ho scritto anche purtroppo, condividerla e nei fatti come dialetticamente.
e l irritazione, almeno la mia, nasce quando leggo contraddizioni macroscopiche, proprio da Lui, che si vanta davanti a noi di essere dialetticamente superiore.
Ma scherzi?tebe, non ti sei inghezzata per quello che ho scritto vero?![]()
--e perchè fuori luogo? non può un post di un utente essere lo spunto per alcune riflessioni?Sono incuriosito da questa risposta. Mi piacerebbe proprio che enunciassi punto per punto dove hai letto queste contraddizioni, addirittura macroscopiche.
Considerando soprattutto che al posto di osservazioni concrete e supportate in questo post si è riportato di tutto, da ricordi di vita militare, allo stato di salute del turismo nostrano con ovvia digressione al fatto che i politici rubano e Roma è ladrona (anche la Lega però...) ed altre amenità o tragicità ovviamente fuori luogo. Quindi attendo con ansia un supporto concreto alla tua ipotetica conclusione. Non credo affatto che tu abbia veramente letto.
E infine mi spieghi perché ogni qual volta che sintassi e grammatica sono corrette si tira fuori, a cazzo di cane, la "dialettica"?
mmmvabbé.un minuto e sarò subito da lei:mrgreen:....ma veramente?
Ti colpisce così tanto questa cosa?
Ok, non l'avevo capito.
Nel senso che io lo leggo con piacere proprio perchè fa lo stronzetto acculturato e superiore, e me lo immagino sorridere un pò ghignoso dietro il monitor.
Cioè leggo oltre la sintassi e le sue "impuntate" da prof.
Leggo con il "cuore", non da accademia della crusca
Vabbè.
Bertelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
wooooommmmm!mmmvabbé.un minuto e sarò subito da lei:mrgreen:
mmmvabbé.un minuto e sarò subito da lei:mrgreen:
Vedi che non leggi? Come parecchi qui dentro. O meglio, non capisci quanto leggi e questo soprattutto perché, per partito preso, ti soffermi sulla prima parola che ti urta e subito pensi a come potresti rispondere...a cazzo di cane anche tu.--e perchè fuori luogo? non può un post di un utente essere lo spunto per alcune riflessioni?
giàbisogna parlare di te, solo di te e delle tue elucubrazioni.
sei la prima donna
amenità? ma dove cazzo vivi? in Danimarca?
informati meglio sulla condotta della nostra classe politica...
non stare per aria. certo che se la pasta è la stessa non vai lontano.
buon ari-nnoiamento..con tanta perplitudine a seguito,
poi"osservazioni concrete" è tutto da spiegare...
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:Vedi che non leggi? Come parecchi qui dentro. O meglio, non capisci quanto leggi e questo soprattutto perché, per partito preso, ti soffermi sulla prima parola che ti urta e subito pensi a come potresti rispondere...a cazzo di cane anche tu.
Hai letto solo amenità e subito l'hai associata a quale potesse essere il mio concetto della condotta della classe politica...in realtà ho scritto amenità O tragicità...o, oppure, o se preferisci OR senza per questo associarlo a qualcosa. Dove hai letto che invece lo abbia associato alla condotta suddetta?
Come tu od altri possiate aver preso spunto dal tema principale per parlare di turisti e turismo, di napoletanità o venezianità, di giornate di rigore appioppate ad un lagunare sbracato lo lascio alla insondabile imperscrutabilità dell'intelletto umano che a volte somiglia al gioco del telefono senza fili (ma almeno in quel caso il ritorno è certo come la partenza).
Se hai qualcosa da dire apri un post, non stare a rispondere in conto terzi, dacché finora da parte tua di concretezze non ne ho viste, a parte l'inarrivabile fragilità del tuo comprendonio. E ricorda le due fatiche...
PS) guarda che in Danimarca mica è così tanto vero che si viva alla grande. Avere un premier giovane (relativamente al nostro) e bella non basta.
PPS) vado a prender spunto per riflettere da un tuo post
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
L'ultimo rivà
che insegna agli altri come ci si deve comportare qua dentro
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Da non credere eh?
Gnaca fosse el to forum...
Ohi ohi ohi poveri noi
Comunque si apre un thread non un post eh?
Al massimo un post, lo quoti o lo modifichi no?
O al peggio lo smeraldi o lo rubini no?
![]()
e poi osano parlare del vecchio forum eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
In effetti....
e poi osano parlare del vecchio forum eh?
Da non credere...:diffi::diffi::diffi::diffi::diffi::bleble::bleble::diavoletto::fumo::fumo::matto::santarellina: