Perplitudini-(ri)presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Vedi che non leggi? Come parecchi qui dentro. O meglio, non capisci quanto leggi e questo soprattutto perché, per partito preso, ti soffermi sulla prima parola che ti urta e subito pensi a come potresti rispondere...a cazzo di cane anche tu.

Hai letto solo amenità e subito l'hai associata a quale potesse essere il mio concetto della condotta della classe politica...in realtà ho scritto amenità O tragicità...o, oppure, o se preferisci OR senza per questo associarlo a qualcosa. Dove hai letto che invece lo abbia associato alla condotta suddetta?

Come tu od altri possiate aver preso spunto dal tema principale per parlare di turisti e turismo, di napoletanità o venezianità, di giornate di rigore appioppate ad un lagunare sbracato lo lascio alla insondabile imperscrutabilità dell'intelletto umano che a volte somiglia al gioco del telefono senza fili (ma almeno in quel caso il ritorno è certo come la partenza).

Se hai qualcosa da dire apri un post, non stare a rispondere in conto terzi, dacché finora da parte tua di concretezze non ne ho viste, a parte l'inarrivabile fragilità del tuo comprendonio. E ricorda le due fatiche...

PS) guarda che in Danimarca mica è così tanto vero che si viva alla grande. Avere un premier giovane (relativamente al nostro) e bella non basta.

PPS) vado a prender spunto per riflettere da un tuo post
...parli forse di te stesso?
perchè è proprio a me che sembra che tu non legga.. anzi, leggi e conti pure tutti post... ma poi fai snobbatamente finta di fregartene.
quindi siamo in parecchi a non saper leggere qui dentro... ebbene insegnaci, maestro.
tu, professorino, hai associato la parola "amenità" ad una frase e precisamente a una mia frase, sui politici italiani... vai a rileggere.
e bada bene..mai detto Roma ladrona... come vuoi far intendere tu.
Insisto quali sono le "concretezze" di cui parli... ma tu ne hai dimostrate, qui dentro?
NON sembra non sembra proprio..tra sesso, amore e dignità stai parecchio.. perplitontato.
Io in Daminarca ho vissuto.. parlo per esperienza diretta.. tu?
ancora cerchi il premier giovane... pensa io neanche lo sapevo.
vai a riflettere sulle tue amenità... poi trova lo spunto per un post...
magari ti riesce meglio.

Ultima modifica:

Simy

WWF

Simy

WWF
ma ben volentieri, grazie!:mrgreen:

tutto ok tesoro bello?
si si tutto ok! :carneval:

oggi è una bellissima giornata di sole! :)

tu? tutto bene? hai preso il sole ieri?

ps. molto bello il nuovo avatar

free

Escluso
si si tutto ok! :carneval:

oggi è una bellissima giornata di sole! :)

tu? tutto bene? hai preso il sole ieri?

ps. molto bello il nuovo avatar

sì, e andrò anche oggi!:)

grazie, sono ancora nel mio nuovo mondo rosa, domani ho la seconda seduta di agopuntura!:mrgreen:

Simy

WWF
sì, e andrò anche oggi!:)

grazie, sono ancora nel mio nuovo mondo rosa, domani ho la seconda seduta di agopuntura!:mrgreen:

:up: bene! dai che ce la fai!! :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.