Persa/Ritrovata

Voglio che torni Persa/Ritrovata

• Sì, lo voglio

Voti: 0 0,0%
  • Io pure

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Tutti coloro che desiderano che torni Persa/Ritrovata sono pregati di lasciare il voto nell'unico sondaggio a suo favore.

Mari'

Utente di lunga data
Ottima idea!

:up:

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io son per il ritorno di persa alle condizioni di Giovanni:Che finalmente capisca che l'aria è cambiata e faccia l'utente normale!!;)

Iago

Utente di lunga data
mi spiegate che significa la seconda opzione?

-io pure...

tinkerbell

Utente di lunga data
Forse quel "io pure" può stare a significare che lì voteranno coloro che pur non essendo fan sfegatati di Persa non hanno nulla in contrario al suo rientro... io veramente l'ho letta solo dopo aver votato...pensavo ci fosse il classico lo voglio - non lo voglio....
Admin, il fatto che nella votazione non ci sia NON LO VOGLIO sta a significare che la votazione è ironica (si o si o l'astensione, le 3 scelte... il si vincerebbe comunque) oppure che tu non hai nulla in contrario al rientro di Persa seppure alle tue condizioni?
Che poi dovrebbero essere le condizioni di tutti, sai.... evitare l'urlo, evitare di far le prime donne,k evitare il gossip sottocoperta, evitare da parte di tutti che chi si esprime contrariamente al parere di alcuni non debba essere mandato a pascer il gregge in quel paese lì...
In effetti il si o il si è curiosa (non strana eh, se ha il senso che io sopr gli ho attribuito!) come scelta...ma è comunque un sondaggio quindi grazie Admin per averci voluto sentire!

oscuro

Utente di lunga data
Think

Admin è una brava persona.....!!

Iago

Utente di lunga data
...altre interpretazioni a: -io pure??

Iris

Utente di lunga data
Forse quel "io pure" può stare a significare che lì voteranno coloro che pur non essendo fan sfegatati di Persa non hanno nulla in contrario al suo rientro... io veramente l'ho letta solo dopo aver votato...pensavo ci fosse il classico lo voglio - non lo voglio....
Admin, il fatto che nella votazione non ci sia NON LO VOGLIO sta a significare che la votazione è ironica (si o si o l'astensione, le 3 scelte... il si vincerebbe comunque) oppure che tu non hai nulla in contrario al rientro di Persa seppure alle tue condizioni?
Che poi dovrebbero essere le condizioni di tutti, sai.... evitare l'urlo, evitare di far le prime donne,k evitare il gossip sottocoperta, evitare da parte di tutti che chi si esprime contrariamente al parere di alcuni non debba essere mandato a pascer il gregge in quel paese lì...
In effetti il si o il si è curiosa (non strana eh, se ha il senso che io sopr gli ho attribuito!) come scelta...ma è comunque un sondaggio quindi grazie Admin per averci voluto sentire!

Bisogna tenere un basso profilo insomma...
Peccato...volevo postarvi il mio decollete!!!:carneval:
Mi toccherà rinunciare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.