lo sei cara:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Si, lo voglio
Io pure.
sia chiaro che non intendo sposarmela Persa!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Io mi sento unn pò cazzona...però..voi no?![]()
Ma sono in ottima compagnia, racchia che non sei altro...lo sei cara:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si, lo voglio
Io pure.
sia chiaro che non intendo sposarmela Persa!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Io mi sento unn pò cazzona...però..voi no?![]()
E manco ci pagano...:mrgreen:anche noi ti sentiamo così sai? :mrgreen:
Ma sono in ottima compagnia, racchia che non sei altro...
:mrgreen:
Forse quel "io pure" può stare a significare che lì voteranno coloro che pur non essendo fan sfegatati di Persa non hanno nulla in contrario al suo rientro... io veramente l'ho letta solo dopo aver votato...pensavo ci fosse il classico lo voglio - non lo voglio....
Admin, il fatto che nella votazione non ci sia NON LO VOGLIO sta a significare che la votazione è ironica (si o si o l'astensione, le 3 scelte... il si vincerebbe comunque) oppure che tu non hai nulla in contrario al rientro di Persa seppure alle tue condizioni?
Che poi dovrebbero essere le condizioni di tutti, sai.... evitare l'urlo, evitare di far le prime donne,k evitare il gossip sottocoperta, evitare da parte di tutti che chi si esprime contrariamente al parere di alcuni non debba essere mandato a pascer il gregge in quel paese lì...
In effetti il si o il si è curiosa (non strana eh, se ha il senso che io sopr gli ho attribuito!) come scelta...ma è comunque un sondaggio quindi grazie Admin per averci voluto sentire!
Io l'avevo già scritto, dunque condivido questa ovvia (credo) precisazione.che rientri rispettando le regole ...![]()
Lo penso anche ioAdmin è una brava persona.....!!
Il sondaggio sarà chiaramente a favore di Persa, ma la domanda é: sarà Persa a favore del sondaggio?
A questo punto può essere che accetti di rientrare più per amore dell'utenza che del suo diritto, e bisognerà dargliene merito.
Bruja
Non sono io che ho fatto un sondaggio "fantasioso", ma immagino significhi che dal momento che il sondaggio é al positivo, se qualcuno non vuole apparire un fan, può scegliere che per amore di democrazia ci sta pure lui... ma attendiamo lumi su questa probabile motivazione.scusa, secondo te, io pure...che vuol significare??
se non capisco le domande come faccio a votare....??
...giusto!Non sono io che ho fatto un sondaggio "fantasioso", ma immagino significhi che dal momento che il sondaggio é al positivo, se qualcuno non vuole apparire un fan, può scegliere che per amore di democrazia ci sta pure lui... ma attendiamo lumi su questa probabile motivazione.
Bruja
Io ho votato senza capire del tutto.scusa, secondo te, io pure...che vuol significare??
se non capisco le domande come faccio a votare....??